PDA

View Full Version : [assistenza HP] chi ne sa qualcosa?

TorpedoBlu
08-07-2004, 21:24
Purtrppo il mio hp pavillion zt3020 fa fatica ad accendersi, praticamente pigio il tastodi accensione e non succede nulla, dopo che pigio una ventina di volte si accende di culo, ma il problema sembra peggiorare cl tempo, o deciso di mandarlo in assistenza:
Per trovare la form sul sito HP ci ho messo una vita, dovrebbero contattarmi, qualcuno ha esperienze?
Qualcuno mi dice qualcosa su questa assistenza? io il 23Luglio parto come faccio? ho 2 settimane e so ce mi direte che non ce la faranno mai a fare in tempo...

Qwertid
08-07-2004, 21:30
Avevo lo scanner che non funzionava: ho chiamato il centro assistenza e sono stato un'ora intera a telefono con un operatore che ha cercato di aiutarmi in ogni modo proponendomi ogni soluzione. Avendo capito che lo scanner era proprio difettoso, mi ha dato un numero di protocollo o una roba dle genere e ha detto che entro 24h sarebbe passato un corriere a ritirare lo scanner rotto e a consegnarmene uno nuovo. Sono stati puntualissimi e lo scanner va che è una meraviglia. E non ho pagato 1 euro. VOTO 10

P.S: Lo scanner era in garanzia

Ciao! :D

TorpedoBlu
08-07-2004, 21:31
in quanto tempo te o hanno restituito? (io sono di milano, tu?)

Qwertid
08-07-2004, 21:32
Il giorno dopo la telefonata il corriere era già a casa con lo scanner nuovo da consegnarmi e quello rotto da prendere. Il tutto quindi in 24h scarse. Sono di Napoli ;)

TorpedoBlu
08-07-2004, 21:45
ah, per me si tratta di una riparazione, non so quanto tempo ci vuole, io devo andare in ferie il 23 e torno a fine agosto (volevo portarlo dietro...)

Qwertid
08-07-2004, 21:47
Se il portatile non è in garanzia allora è dura che te lo facciano avere per il 23. Non credo che chiamando un centro assistenza ti sappiano dire con precisione se ce la faranno per quella data a riconsegnartelo ma tentar non nuoce! Ciao! :) :D

TorpedoBlu
08-07-2004, 21:48
il portatile ha 3 mesi, certo che è in garanzia (vogliono la fattura o serve solo il num di serie?)

Qwertid
08-07-2004, 21:52
E allora il tuo caso non è come il mio scusa? :D
Anche nel mio caso poteva essere necessaria una riparazione e invece me lo hanno sostituito. Magari anche tu sarai così fortunato. Io avevo registrato sul portale hp lo scanner subito dopo l'acquisto, quindi detto questo all'assistenza e avendo fornito a loro il numero di serie, si sono messi a disposizione.