PDA

View Full Version : Diritto di Recesso ?

Danno
08-07-2004, 21:10
Lunedi' ho comprato un access point router della US robotics e relativa scheda di rete.

Dopo molte prove ho visto che non fa assolutamente al mio caso : tra l'AP e la scheda di rete ci sono troppi muri e non arriva il segnale.

A questo punto secondo voi posso riportare indietro i due pezzi al negozio dove li ho comprati ? Mi daranno un credito verso quel negozio con l'importo pagato o mi ridaranno proprio i soldi ?

Naturalmente ho conservato tutto : fattura, imballo originale etc.

Grazie!

Braga83
08-07-2004, 22:14
Che io sappia il diritto di recesso vale solo per gli aquisti on- line e a distanza come le televendite.

Danno
08-07-2004, 22:42
mmm male.

Sei sicuro ?

MrQ
09-07-2004, 14:44
Originariamente inviato da Braga83
Che io sappia il diritto di recesso vale solo per gli aquisti on- line e a distanza come le televendite.

penso lo stesso anch'io.
Hai diritto al recesso solo se non hai potuto vedere e toccare con mano il prodotto prima di acquistarlo (quindi facendo acquisti on-line, telefonici, catalogo ecc... ecc..).

Preddy
09-07-2004, 17:50
Il diritto di recesso non puoi esercitarlo, tuttavia se il commerciante č una brava persona lo prenderā indietro, a patto che tu acquisti qualcos 'altro. I soldi di sicuro non te li ridā

lukeskywalker
09-07-2004, 18:02
Originariamente inviato da Braga83
quoto č una forma di garanzia per l'acquirente che acquista a distanza .