View Full Version : Chi usa Battery Pack Pro e Pocket Hack Master
sono prg utili?Come si sono sembrati ?
MegaHertz78
08-07-2004, 22:23
il secondo programma non l'ho provato, ma uso il battery pack e mi sembra davvero un buon programma, in due schermate hai sotto controllo tutta la memoria(prog,file,SD/MMC,storage) e la batteria... :D
o è vero che diinuisce i consumi ?
Esistono programmi del genere ?
MegaHertz78
09-07-2004, 01:10
non mi risulta che il battery pack aumenti l'autonomia, ma un programma che lo fa c'è, è l'XCPU scalar! con questo programma puoi modificare il clokking del processore, quindi renderlo più potente(overclok) o diminuirne la potenza(underclok). ATTENTO! l'overclok potrebbe essere un'operazione pericolosa, che potrebbe anche danneggiare il processore(ma raramente avviene), inoltre un'incremento di potenza comporta un'aumento del fabbisogno energetico, l'autonomia della batteria cala di circa il 15%...
l'ultima versione è dotata di un'opzione che regola la potenza del processore in base alle risorse richieste dal sistema, in pratica, se hai un processore 400MHz e il pocket pc è in stand-by o non utilizzato regola il processore a 200Mhz, se vedi un video lo riporta alla potenza normale, davvero comodo per risparmiare la batteria!!
http://www.pc-counselor.com/reviews/xcpuscalar.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.