View Full Version : F*ck it!
Roberto151287
08-07-2004, 19:51
Troppo bella questa canzone by Eamon, chi me la trova una traduzione?
A me piace pure quella di Avril Lavigne: Don't Tell Me e quella di Max Pezzali ma non mi ricordo il titolo
copiata e incollata da un vecchio thread
Vedi, non capisco perché mi piacevi così tanto
Ti ho dato tutto, tutta la mia fiducia
Ti ho detto che ti amavo, e ora è finito tutto nella spazzatura
Mi hai fatto soffrire, e voglio farti sapere come mi sento
Al diavolo ciò che ho detto
non significa più niente
Al diavolo i regali, potrei buttarli via
Al diavolo tutti quei baci, non significano niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2)
Pensavi di potermi
Nascondere le cose, yeah
Ma sei stata scoperta, stronza, l'ho sentito dire
Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale
E adesso vuoi tornare da me
Sei una delle tante, cerca da un'altra parte
Perché con me hai chiuso
non significa più niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2)
Hai anche detto che a me non importava di te
Puoi chiederlo a chi vuoi, ho perfino detto
Che tu eri il mio grande amore
Ma ora è finita, anche se ammetto che sono triste
Fa proprio male, ma non posso preoccuparmene perché ho amato una puttana
non significa più niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio
bananarama
08-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da Roberto151287
A me piace pure quella di Avril Lavigne: Don't Tell Me e quella di Max Pezzali ma non mi ricordo il titolo
complimenti per i gusti musicali, mai pensato al suicidio? :asd:
TeknoMan
08-07-2004, 19:58
Max Pezzali è da sbocco :Puke:
Originariamente inviato da bananarama
Dehihiho :asd:
ManyMusofaga
08-07-2004, 20:04
Max Pezzali nooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:
Roberto151287
08-07-2004, 20:04
Originariamente inviato da TeknoMan
Non capite nulla:O
non ho parole, hai detto tutto tu.
non mi resta che annuire. http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
~ZeRO sTrEsS~
08-07-2004, 20:05
concondo pienamente con te anche se alcune delle primissime canzoni so carine... anche se lo ucciderei... e pensa te che ho un fratello mega appassionato degli 883 e max pezzali
ha tutti e 50.000 mp3 con remix duetti canzoni in tv concerti... una volta lo stavo per uccidere
:D
EDIT: cazzo, continuo a ridacchiare, starò impazzendo? :sofico:
aristotele
08-07-2004, 20:10
questo magnifico capolavoro che è "fuck it" credo che sia in assoluto la canzone che più mi irrita al momento, specialmente per via di quella pseudo voce che cantilena una sequela di banalità incredibili senza un minimo di dinamica o intonazione.
Avril Lavigne è semplicemente pietosa e MAx Pezzali.....lasciam perdere.....
Scusate sono reduce dal G3 di ieri sera ed ancora mi devo riprendere..
Siamo in due, anche a mè piace la canzone di Aemon :)
Ciauz :cool:
.. e quella di Max Pezzali ma non mi ricordo il titolo
sul resto mi sta anche bene, ma voglio cogliere questo appunto per discutere con voi del 'fenomeno' max pezzali e SOPRATTUTTO sull'ultima, 'vissuta', e mielosa a forza, canzone...quand'è che la smetterà di fare canzoni da oratorio? o per lo meno, non può tornare a cantare, appunto, negli oratori, così stiamo meglio tutti? la sua canzone mi irrita moltissimo..
aristotele
08-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da Drago
sul resto mi sta anche bene, ma voglio cogliere questo appunto per discutere con voi del 'fenomeno' max pezzali e SOPRATTUTTO sull'ultima, 'vissuta', e mielosa a forza, canzone...quand'è che la smetterà di fare canzoni da oratorio? o per lo meno, non può tornare a cantare, appunto, negli oratori, così stiamo meglio tutti? la sua canzone mi irrita moltissimo..
Rovescio la questione: quando inizierà a realizzare canzoni degne di tal nome cantante in modo decente??
Ma al giorno d'oggi la voce ed i testi sono un di più??
Originariamente inviato da Drago
max pezzali [...] quand'è che la smetterà di fare canzoni da oratorio?
ma quand' è che la smetterà di fare canzoni e inizierà a vergognarsi invece? :) :) :) :) :)
TeknoMan
08-07-2004, 20:16
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
concondo pienamente con te anche se alcune delle primissime canzoni so carine... anche se lo ucciderei... e pensa te che ho un fratello mega appassionato degli 883 e max pezzali
ha tutti e 50.000 mp3 con remix duetti canzoni in tv concerti... una volta lo stavo per uccidere
concordo
*Interista_Mel*
08-07-2004, 21:27
Concordo quella by Emaon é splendida. Quella di Pezzali carina...Avril nn la posso vedere :muro:
a me sinceramente fa pietà ;) :D
||ElChE||88
08-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da dieg
a me sinceramente fa pietà ;) :D
quoto in pieno :D
simone1980
08-07-2004, 23:07
complimenti!!!!!!!
spero tu viva circondato da marilin manson ed eminem.
limitati a dire non mi piace: forse sboccare farai te.......
aristotele
08-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da simone1980
complimenti!!!!!!!
Perchè, le alternative a Max Pezzali sono esclusivamente Manson ed Eminem??
BadMirror
08-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da aristotele
Che tra l'altro, aggiungo, sono altri 2 personaggi di una mediocrità assoluta.
:)
aristotele
08-07-2004, 23:20
Originariamente inviato da BadMirror
Che tra l'altro, aggiungo, sono altri 2 personaggi di una mediocrità assoluta.
Concordo!!!
Anche se di M.M. apprezzo l'impatto di alcune canzoni.
simone1980
08-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da aristotele
ovvia era una risposta d'impulso.....
se dovessi fare l'elenco di tutta la musica spazzatura si fa giorno....
bluelake
08-07-2004, 23:24
complimenti!!!!!!!
via, onestamente ultimamente Pezzali fa canzoni che sono solo un brutto ricordo stiracchiato dei primi 3 album... certo, messo a confronto con la sgualdrinettAvril e melensEamon è il meno peggio dei tre...
Come si fa a mescolare nel commento Eamon a Pezzali?
Fuck IT è imho gradevole e infatti è il tormentone del momento.
Pezzali... boh sono rimasto a Nord Sud Ovest Est di quando avevo penso 16 anni
Luca
complimenti!!!!!!!
lascia stare mariyln e marshall matters...i miei due cantanti preferiti...
Roberto151287
09-07-2004, 00:06
Per piacergli Marylin Manson credo che uno debba essere per forza fuori di testa, magari lo mettesse ora sotto una macchina quel pazzo, lo stesso Eminem(che a me piace) ha detto che è molto più scemo di lui
E' solo un buffone, nulla più...
Per piacergli Marylin Manson credo che uno debba essere per forza fuori di testa, magari lo mettesse ora sotto una macchina quel pazzo, lo stesso Eminem(che a me piace) ha detto che è molto più scemo di lui
E' solo un buffone, nulla più...
secondo me non è più fuori di testa di chi ascolta avril lavigne, max pezzali o eamon...
BadMirror
09-07-2004, 00:11
Per piacergli Marylin Manson credo che uno debba essere per forza fuori di testa,
Fuori di testa :what: direi più che altro gusti abbastanza discutibili (anzi imho pessimi).
Però dare del fuori di testa ad altri dopo aver aperto un 3d che elogia certa gentaglia, questo è ancor più discutibile.
Roberto151287
09-07-2004, 00:14
Fuori di testa :what: direi più che altro gusti abbastanza discutibili (anzi imho pessimi).
Però dare del fuori di testa ad altri dopo aver aperto un 3d che elogia certa gentaglia, questo è ancor più discutibile.
Il problema è che dopo aver sentito la musica di Marylin Manson molti giovani hanno fatto e fanno cazzate, e questo non lo posso sopportare, Eminem dice anche lui delle cose non bellissime ma ha un limite, quell'altro scemo no, e poi quel nome da donna non lo capisco, mi fa solo ridere
BadMirror
09-07-2004, 00:18
Il problema è che dopo aver sentito la musica di Marylin Manson molti giovani hanno fatto e fanno cazzate,
Seeee, queste storie esistono da più di mezzo secolo, da quando i movimenti di gamba di Elvis erano censurati perchè "ispiravano al sesso". Da allora ad oggi questi discorsi non hanno nè capo nè coda, il che l'ho già spiegato in un 3d giorni fa.
Roberto151287
09-07-2004, 00:21
Seeee, queste storie esistono da più di mezzo secolo, da quando i movimenti di gamba di Elvis erano censurati perchè "ispiravano al sesso". Da allora ad oggi questi discorsi non hanno nè capo nè coda, il che l'ho già spiegato in un 3d giorni fa.
Fanatici di Manson che fanno cazzate non li senti mai?
La ragazza che con un amico rumeno entrambi appassionati che è scappata di casa non l'hai sentito? Guarda il TG
La ragazza che con un amico rumeno entrambi appassionati che è scappata di casa non l'hai sentito? Guarda il TG
e fanatici della musica da discoteca che si riempiono di pillole e si schiantano per strada?
ma finiamola con ste stronzate degne del peggior pseudogiornalismo...
tra un po' mi dirai che a giocare a doom si diventa maniaci assassini e si ammazzano a fucilate 11 persone in una scuola superiore
BadMirror
09-07-2004, 00:25
Guarda, ho quasi 10 anni più di te, di tg ne ho visti parecchi e di caxxate swttw in questi ne ho sentite altrettante.
La ragazza e il rumeno sono scappati perchè erano fan di MM? Non la prendere come offesa ma la tua ingenuità fa paura e tenerezza allo stesso tempo. Ma sai chissà quanti problemi avevano in casa, magari i genitori il rumeno non lo volevano vedere con la figlia, e tanti altri motivi. Guarda ora ti cerco quello che ho scritto giorni fa così forse lo capisci meglio come vanno queste cose ;)
Roberto151287
09-07-2004, 00:27
Originariamente inviato da GhePeU
e fanatici della musica da discoteca che si riempiono di pillole e si schiantano per strada?
ma finiamola con ste stronzate degne del peggior pseudogiornalismo...
tra un po' mi dirai che a giocare a doom si diventa maniaci assassini e si ammazzano a fucilate 11 persone in una scuola superiore
Un gioco è un conto, chi si droga è scemo...
La musica ti entra in testa, diventi tuttuno con la musica, segui quello che ti dice, non sono cazzate è psicologia, anche se l'ho spiegato in modo schifoso...
BadMirror
09-07-2004, 00:27
Da qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720787&perpage=20&highlight=malato%20di%20mente&pagenumber=3
In certi tipi di persone già malate mentalmente un certo tipo di condizionamento esterno, tra i quali anche la musica, viene ricercato sempre, è un modo per "caricarsi" per così dire di sensazioni negative, che non vengono dalla musica in sè ma da come essa è recepita dal suo io. Non si può negare che un certo tipo di musica nonostante sia in sè completamente innoqua, possa cmq non certo alterare ma sicuramente accompagnare un certo tipo di sensazioni negative e/o ossessive. Ma questo non riguarda solo il genere metal, può riguardare anche la classica o la ninna nanna della nonna, non importa che tipo di musica sia ma quale effetto produce sull'inconscio della persona malata. Quindi dire che un pazzo può accompagnare le proprie azioni con l'uso di un certo tipo di arte (che può essere la musica come qualsiasi altra forma artistica che si sa, stimola le parti del cervello meno razionali, basti vedere a quanti grandi artisti geniali nella storia siano impazziti, probabilmente per quello che si può definire un effetto di "overdrive" sulle loro capacità e sul profondo malessere che loro trovavano nell'esprimere la propria genialità) o di stimolo esterno è abbastanza lecito, mentre dire che uno stimolo esterno possa in sè causare un certo comportamento umano estremo è una cosa totalmente fuoristrada. Che un certo tipo di musica possa ispirare un comportamento "esterno" ci può anche stare, nel modo di vestire o nell'atteggiamento, ma tutte cose che si vedono da una parte e dall'altra senza nessuna pericolosità. Ma in questo caso l'uomo non è "tabula rasa", è quello che c'è dentro una persona che conta, una persona malata mentalmente che tu gli metta Burzum o un capriccio di Paganini o le Spice Girls resterà sempre una persona potenzialmente pericolosa.
BadMirror
09-07-2004, 00:29
La musica ti entra in testa, diventi tuttuno con la musica, segui quello che ti dice, non sono cazzate è psicologia, anche se l'ho spiegato in modo schifoso...
:rolleyes:
Leggi sopra che è meglio...
Roberto151287
09-07-2004, 00:30
Guarda, ho quasi 10 anni più di te, di tg ne ho visti parecchi e di caxxate swttw in questi ne ho sentite altrettante.
La ragazza e il rumeno sono scappati perchè erano fan di MM? Non la prendere come offesa ma la tua ingenuità fa paura e tenerezza allo stesso tempo. Ma sai chissà quanti problemi avevano in casa, magari i genitori il rumeno non lo volevano vedere con la figlia, e tanti altri motivi. Guarda ora ti cerco quello che ho scritto giorni fa così forse lo capisci meglio come vanno queste cose ;)
Ho sentito il racconto dei genitori, che hanno anche letto delle cose, quelli stavano fuori e volevano seguire quello che diceva quel pazzo, il motivo preciso per cui sono scappati lo sanno solo loro
Roberto151287
09-07-2004, 00:32
:rolleyes:
Leggi sopra che è meglio...
Chi l'ha detto? Uno che sa tutto?
La musica può creare condizionamento, per me è così...
Devi essere un certo tipo di persona, mica è uguale per tutti, però può creare condizionamento
BadMirror
09-07-2004, 00:36
Lasciamo perdere, crescendo e maturando forse aprirai un pò le tue vedute.
Ciauz.
Io ho rispetto per la musica in generale, ascolto un po di tutto e spesso sono obbligata a cantare anche cose che non mi piacciono.
Mesi fa mi stressai molto ad imparare un repertorio anni 30-40 per la festa di una persona che compiva 90 anni
Però alla fine sono stata contenta, perchè io ho dato la possibilità a quell'uomo di ricordare un periodo della sua vita
Ogni generale musicale ha la sua fetta di "pubblico" ed il suo "perchè"
Ogni persona è legata ad un artista e ad un genere che gli suscita delle "emozioni"
W la musica..... e abbasso le persone che mi criticano la Whitney! :mad: :sofico:
Mmm Non ho capito se sono andata off topic, :D vabbè per non sbagliare
La canzone di Eamon è carina
Roberto151287
09-07-2004, 00:40
Lasciamo perdere, crescendo e maturando forse aprirai un pò le tue vedute.
Ciauz.
Questi sono solo punti di vista, secondo me in una certa percentuale la musica può influenzare, certo non è che se io mi sento Eminem che dice una cazzata la devo fare, ma su certi individui può condizionare in piccola parte
punto di vista mio, se ne hai un altro a me va bene ma non mi dire di cambiare il mio, magari potrò pure cambiare idea col tempo, ma non credo...
wolverine
09-07-2004, 02:21
Originariamente inviato da GhePeU
EDIT: cazzo, continuo a ridacchiare, starò impazzendo? :sofico:
No non stai impazzendo... ;) poi cmq avresti amici qui... simili... :D
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! (sono sano di mente tengo a precisare) :D
Andytrendy
09-07-2004, 07:28
Originariamente inviato da Drusiè
Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale
E adesso vuoi tornare da me
:eek:
questa si che è canzone d'autore. :D
Eddie666
09-07-2004, 07:45
ma sono l'unico che non ha mai sentito ne la prima (f**k it) ne quella di pezzali?quella della lavagna penso solo una volta.....
ciauz
Ho sentito il racconto dei genitori, che hanno anche letto delle cose, quelli stavano fuori e volevano seguire quello che diceva quel pazzo, il motivo preciso per cui sono scappati lo sanno solo loro
non ti sei perso niente. non mi paga nessuno per andare in giro per il web a dire che pezzali non mi piace, la penso davvero così. l'ultima canzone poi è davvero sotto il livello della decenza, di una sdolcinatezza e banalità incredibile. ma come si fa a fare soldi giocando così sui 'sentimenti' che vorresti far evocare dalla canzone..mah.guarda te ne faccio leggere un pezzo, giudica tu:
C'è un tempo per i baci sperati, desiderati
tra i banchi della prima B
occhiali grandi, sempre gli stessi, un po' troppo spessi
per piacere ad una così
nell'ora di lettere
guardandola riflettere
sulle domande tranello della prof
non cascarci, amore, no!
C'è un tempo per i primi sospiri tesi insicuri,
finchè l'imbarazzo va via,
col sincronismo dei movimenti, coi gesti lenti
conosciuti solo in teoria,
come nelle favole,
fin sopra alle nuvole,
convinti che quell'istante durerà
da lì all'eternità...
Lo strano percorso
di ognuno di noi
che neanche un grande libro un grande film
potrebbero descrivere mai
per quanto è complicato
e imprevedibile
per quanto in un secondo tutto può cambiare
niente resta com'è.
cambiando agromento, a me Eminem non dispiace :D e ogni tanto di venerdì sera mi rinchiudo in quelle sale dove c'è la musica alta, la gente sudata che balla e la luce stroboscopica..però non uccido nessuno (nè tantomento me stesso quando guido per tornare) :P
Harvester
09-07-2004, 08:38
e poi quel nome da donna non lo capisco, mi fa solo ridere
ha preso due nomi di impatto e li ha uniti
Charles Manson
Marilyn Monroe
Marilyn è simbolo d'amore
Manson è simbolo di odio
almeno così dice lui ;)
Harvester
09-07-2004, 08:39
:rotfl:
lucas86mj23
09-07-2004, 08:41
noooo!!
la odio 'sta canzone!!!! :mad:
Patavio77
09-07-2004, 09:06
va bene lo ammetto a me piace molto la canzone di Renga:cry:
Come una fotografia
Dai contorni incerti
È questa vita
La mia
La trovo in un cassetto
E poi ogni giorno
Dentro gli occhi tuoi
Parlami di come la fortuna aspetta
E tienimi tra le tue braccia
Ancora per un po’
Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia
Toglierò la polvere
Laverò le lacrime
Che tu
Non vuoi
Ogni goccia
È una poesia
Che non ho sentito andare via
Spiegami le cose che non ho capito
E svegliami se senti freddo
Vedi, sono qua
Dimmi che tu ci sarai
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia
Le cose che non voglio perdere
Volti che non ho rivisto mai
Le parole dette e poi
Quelle che ho nascosto
E che non sai
E non stancarti mai
Dimmi che tu ci sarai
Avrà già lasciato
Segni che non vuoi
Che non vuoi
lukeskywalker
09-07-2004, 09:12
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma vi ricordate l'intervista di max con le iene ? quella in cui lo prendevano per il c*lo alla grande?
ammazza che risate!
crespo80
18-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da lukeskywalker
ma vi ricordate l'intervista di max con le iene ? quella in cui lo prendevano per il c*lo alla grande?
ammazza che risate!
nooooooooooooooooo l'ho persa.
Io sono rimasto all'isuperata, quella con Mino Reitano ('mazza quanto è stupido quello), questa con Max l'ho persa, dove la posso trovare?
F*ck It è carina, ma dopo che te la passano 15 volte alla radio in un giorno... beh, scusate ma è mio diritto spappolarmi i coglioni...
Eminem non poteva rimanere il barbone che era? (Celebre frase del mio ex-maestro di batteria, ma ovviamente non è la bibbia, anche se in parte concordo)
non l'ho mai sentita e nemmeno quella di max pezzali...
donatosb1
18-07-2004, 12:41
Originariamente inviato da folder
Eminem non poteva rimanere il barbone che era? (Celebre frase del mio ex-maestro di batteria, ma ovviamente non è la bibbia, anche se in parte concordo)
Se non è un barbone vuol dire che piace:eheh: :eheh: :eheh:
fuck it è carina... anche se a lungo andare stufa un po'..... ;)
quella di max pezzali fa :Puke:
e lo dice uno a cui piacciono un sacco i vecchi album degli 883.... solo che le canzoni di max pezzali degli ultimi due anni fanno veramente :Puke:
p.s.: in radio ho sentito per un paio di volte una canzone che è praticamente identica a fuck it, però cantata da una donna e con parole leggermente diverse... che cos'è? :fagiano:
spinbird
18-07-2004, 14:39
Originariamente inviato da Kati
Ogni generale musicale ha la sua fetta di "pubblico" ed il suo "perchè"
http://user.talstar.com/dbn/images/297-trendy-tee-close.jpg
http://www.dal.ca/~jughead/graphics/money-stack.jpg
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.