View Full Version : chi ha giocato ad Icewind Dale 2?
Joe Foker
08-07-2004, 19:41
Chi ci ha giocato mi dica come ha trovato questa estensione di incasinamento del profilo del personaggio rispetto a baldur's gate ....io sinceramente mi sento un pò spiazzato...è un sentimento comune che passerà mano a mano che vado avanti nel gioco?
Originariamente inviato da Joe Foker
Chi ci ha giocato mi dica come ha trovato questa estensione di incasinamento del profilo del personaggio rispetto a baldur's gate ....io sinceramente mi sento un pò spiazzato...è un sentimento comune che passerà mano a mano che vado avanti nel gioco?
che indenti con estensione di incasinamento?
cmq io ci ho giokato. e' bello, ma non ha nulla a che fare con BG2, non c'e paragone..
TheRipper
08-07-2004, 19:46
Baldur's Gate e Fallout secondo me sono la massima espressione dell'RPG per computer...Icewind Dale non l'ho ancora affrontato ma non mi ha mai convinto appieno. Mi da l'idea che sia meno complesso..bho, ma magari mi sbaglio.
Cmq dal mio punto di vista ogni elemento di "incasinamento" e' accolto con estrema gioia in un periodo di semplificazione eccessiva del videogioco.
Joe Foker
08-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da TheRipper
Baldur's Gate e Fallout secondo me sono la massima espressione dell'RPG per computer...Icewind Dale non l'ho ancora affrontato ma non mi ha mai convinto appieno. Mi da l'idea che sia meno complesso..bho, ma magari mi sbaglio.
Cmq dal mio punto di vista ogni elemento di "incasinamento" e' accolto con estrema gioia in un periodo di semplificazione eccessiva del videogioco.
intendo che hanno aggiunto nella creazione del personaggio moltissimi altri punti da distribuire per altre nuove capacità, ad occhio e croce circa il doppio ripsetto a BG2......
Originariamente inviato da Joe Foker
intendo che hanno aggiunto nella creazione del personaggio moltissimi altri punti da distribuire per altre nuove capacità, ad occhio e croce circa il doppio ripsetto a BG2......
Era Bg che affrontava la cosa in modo decisamente troppo semplicistico.
Icewind Dale non fa altro che avvicinarsi di più alle regole del capolavoro cartaceo dal quale è tratto il regolamento.
Molto bello, davvero un bel gioco. ;)
-=Krynn=-
08-07-2004, 22:46
C'è anche da dire che BG2 sewgue la seconda edizione delle regole, mentre IceWind Dale 2 la terza..che fa "allocare" molti + punti in fase di creazione del pg..hanno solo ripreso passo passo quanto detto dal manuale in questione, tutto qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.