View Full Version : quale collegamento dà più mb di posta?
Joe Foker
08-07-2004, 19:38
come da titolo...
gmail, yahoo, anche libero mi pare, ma ce ne sono altri
gmail è il primo che ha introdotto 1 GB di spazio, ma è stato presto seguito da altri
cmq attualmente gmail mi sembra il migliore in media, nonostante sia beta è stracomodo :cool:
Joe Foker
08-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da Leron
gmail, yahoo, anche libero mi pare, ma ce ne sono altri
gmail è il primo che ha introdotto 1 GB di spazio, ma è stato presto seguito da altri
cmq attualmente gmail mi sembra il migliore in media, nonostante sia beta è stracomodo :cool:
Alt...stop...rewind...Questi non danno alcun collegamento....io intendevo lo spazio di posta di chi ti fa anche collegare ad internet......
Originariamente inviato da Joe Foker
Alt...stop...rewind...Questi non danno alcun collegamento....io intendevo lo spazio di posta di chi ti fa anche collegare ad internet......
come non detto allora
ma che te ne fai? :confused: non puoi fare il collegamento con chi vuoi e prenderti al mail che ti piace ?:confused:
Joe Foker
08-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da Leron
come non detto allora
ma che te ne fai? :confused: non puoi fare il collegamento con chi vuoi e prenderti al mail che ti piace ?:confused:
ma non lo chiedevo perchè mi serviva, lo chiedevo per conoscenza, per sapere se telecoz mi dà di meno e infostrada da di più o uguale, fastweb che fa, ecc...ecc....in base poi al tipo di contratto.....
Originariamente inviato da Joe Foker
ma non lo chiedevo perchè mi serviva, lo chiedevo per conoscenza, per sapere se telecoz mi dà di meno e infostrada da di più o uguale, fastweb che fa, ecc...ecc....in base poi al tipo di contratto.....
capito ;)
se mi ricordo un po' di servizi li posto ;)
Alice
I servizi di Alice sono ancora piu ricchi. Inclusi nell'offerta avrai gratuitamente:
* 1 casella e-mail da 100 MB per inviare e ricevere messaggi grandi fino a 10 MB l'uno
* Protezione Antispam - Antivirus
* 100 MB di spazio FILE e WEB per creare il tuo sito personale e archiviare documenti e foto on line
* 10 SMS al giorno in promozione gratuita, con la possibilità di inviare anche SMS extra large, fino a 640 caratteri.
* Utilizzo gratuito del Telefono di Alice
GogetaSSJ
05-09-2004, 13:32
Interfree fornisce una casella di posta con spazio illimitato, altro che gmail :D
Funziona alla grande, mai un problema (ps: ricevo in media 400 mail al giorno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.