View Full Version : file html da ammazzare!!!!
ciottina
08-07-2004, 18:48
ho nel disco un file html strano....non presenta la solita icona con la E di explorer, non permette di farci niente 8soprattutto di eliminarlo, nemmeno con nero) ma soprattutto rende impossibile sia la masterizzazione di qualsiasi cosa sia vicina sia la navigazione in internet!! (almeno credo dipenda da quello......fatto sta che ci si collega ma non si entra + in nessun sito!)
come posso eliminare questa brutta bestia???
ps: è già passato al controllo antivirus e spyware!
come si chiama il file? dove si trova?
che permessi sono impostati sul file? che messaggio da quando tenti di cancellarlo? che programma hai usato per lo spyware?
ciottina
09-07-2004, 07:28
non ricorod il nome del file (sta nel pc di mia mamma) ma è un file html di un sito che interessava lei (di grammatica francese!).
facendo clic col pulsante destro non permette di entrare nelle proprietà: il menù a tendina è limitato alla sola voce "apri con..." il resto manca proprio!
quindi l'opzione elimina non esiste. se lo seleziono e lo cancello col tasto canc , non si muove niente! Se cerco di cancellarlo con nero, si chiude il programma di nero dopo la scritta "internal error"!!!!. se cerco di masterizzarlo (all'inizio non si pensava fosse così antipatico) mandaa monte tutta la masterizzazione di altri 700mb copiando solo cartelle vuote e file codificati!!!!
infine ho usato ad-aware, ha rilevato un pò di porcherie ma ha ggnorato questo file :muro:
Eliminalo da un terminale Dos.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.