PDA

View Full Version : EMU X-BoX, PS2

efams
08-07-2004, 19:34
Scusate per la domanda che magari è stata posta molte volte ma non ho molto tempo in questo periodo per leggere discussioni precedenti.
Che voi sappiate esistono degli emulatori per X-Box e/o PS2 che funzionino "bene"?

AndreaFx
08-07-2004, 19:53
x xbox ci sono tantissimi emu compreso il mame che girano molto bene ;)

x ps2 qualcosa c'è ma non so come vadano

Ciauz

DeMonViTo
09-07-2004, 10:10
mi sa' ke il tipo chiedeva di emulare l'xbox e la ps2... non degli emulatori da far girare su tali comsole :D

se ho capito male sorry =)

skazzo
09-07-2004, 10:20
io c'er.... ehm...

se vuoi emulare xbox e ps2 su pc rassegnati, o almeno aspetta un annetto... ci sono due progetti in stato embrionale...
comunque esistono thread sparsi ovunque, una semplice ricerchina con "emulatore ps2" o "emulatore xbox" non mi semba la fine del mondo...

se invece vuoi emulatori che girino su xbox eo ps2, vale quello che ti ha detto andreafx... avevo trovato un emulatore del mame per ps2 ma è vechcio e non mantenuto.

@andreafx: mi sa che bisogna disabilitare il pulsante "nuova discussione" se prima non è stata fatta una ricerca... ;)

bye

end.is.forever
09-07-2004, 11:03
Per xbox ce ne sono che vanno abbastanza bene ma con non molti giochi compatibili
per ps2 ce n'e solo uno che si potrebbe definire emulatore ma fa girare solo demo; se aspetti quello per ps2 fai prima a comprartela, l'architettura è troppo difficile da emulare.

efams
09-07-2004, 21:35
Vi rigrazio per le risposte. Cmq intendevo emulare sul pc