View Full Version : Dlink DSL-300T + DI624... Aiuto!
Ho configurato queste due periferiche ma dopo un po' che sono connesso il modem risulta inaccessibile, quindi niente internet.
Per farlo funzionare di nuovo sono obbligato a fare un factory reset... qualcuno ha qualche idea di quale può essere il problema?
Io ormai sono arrivato a pensare che sia difettoso!
Originariamente inviato da crysor
Ho configurato queste due periferiche ma dopo un po' che sono connesso il modem risulta inaccessibile, quindi niente internet.
Per farlo funzionare di nuovo sono obbligato a fare un factory reset... qualcuno ha qualche idea di quale può essere il problema?
Io ormai sono arrivato a pensare che sia difettoso!
Pare puo farlo funzionare solo in PPPoE
Si alla fine ci sono arrivato che dovevo settare il modem in PPPoE con DHCP abilitato e settare il router in modo che prendesse l'ip e la connessione dal modem...
Però dopo tipo 5-10 minuti magicamente smette tutto di funzionare, modem inaccessibile e quindi internet inaccessibile.
Ho voluto provare a mettere un firmware vecchio ma durante il downgrade mi si è bloccato tutto. Adesso nel modem si accende solo il led power. Non riesco più a collegarlo in rete ne a fare il factory reset.... insomma è morto.
Non è qualcuno sa un modo per farlo risuscitare? Anche se cmq penso che sia proprio difettato. Non è possibile che una cosa funzionante dopo qualche minuto senza cambiare nulla smette di esserlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.