PDA

View Full Version : Dlink DSL-300T + DI624... Aiuto!

crysor
08-07-2004, 18:04
Ho configurato queste due periferiche ma dopo un po' che sono connesso il modem risulta inaccessibile, quindi niente internet.
Per farlo funzionare di nuovo sono obbligato a fare un factory reset... qualcuno ha qualche idea di quale può essere il problema?
Io ormai sono arrivato a pensare che sia difettoso!

tarun
09-07-2004, 17:30
Originariamente inviato da crysor
Ho configurato queste due periferiche ma dopo un po' che sono connesso il modem risulta inaccessibile, quindi niente internet.
Per farlo funzionare di nuovo sono obbligato a fare un factory reset... qualcuno ha qualche idea di quale può essere il problema?
Io ormai sono arrivato a pensare che sia difettoso!

Pare puo farlo funzionare solo in PPPoE

crysor
09-07-2004, 18:30
Si alla fine ci sono arrivato che dovevo settare il modem in PPPoE con DHCP abilitato e settare il router in modo che prendesse l'ip e la connessione dal modem...
Però dopo tipo 5-10 minuti magicamente smette tutto di funzionare, modem inaccessibile e quindi internet inaccessibile.
Ho voluto provare a mettere un firmware vecchio ma durante il downgrade mi si è bloccato tutto. Adesso nel modem si accende solo il led power. Non riesco più a collegarlo in rete ne a fare il factory reset.... insomma è morto.
Non è qualcuno sa un modo per farlo risuscitare? Anche se cmq penso che sia proprio difettato. Non è possibile che una cosa funzionante dopo qualche minuto senza cambiare nulla smette di esserlo.