View Full Version : SACRED ... i guerrieri...
Ho appena comprato sto giochillo... e già l'into fa ben sperare... Che ne dite di usare sto 3D per discutere sui guerrieri a disposizione?? Devo ancora iniziare il gioco.. quale mi consigliate ??
Mi attizzerebbe la vampirella !
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719623&highlight=sacred
:rolleyes:
Si.... ho capito .... ha già 30 pagine....
Solo guerrieri qui.:cool:
-=Krynn=-
08-07-2004, 18:47
NOn puoi fare un 3d solo guerrieri, che diamine. Così complichi la vita a tutto il resto della popolazione.
Imho sarebbe meglio fare un'unico 3d, anche per non appesantire troppo il database del forum.
Altrimenti un utente che vorrebbe delle info sulle varie classi dovrebbe girarsi decine di post, invece che leggerne uno solo....
Originariamente inviato da Hyperion
E' inutile postare delle guide qui: troppo dispersivo
Ho già postato 3 volte alcune nozioni fondamentali (sui lvl, abilità, punti, ecc... NB non roba mia, ma roba interessante che ho trovato a giro) eppure c'è ancora chi chiede info; cmq li capisco, perchè non ci si può leggersi 30 pagine di commenti personali...
La migliore cosa sarebbe creare un thread per ogni personaggio, nella sottosezione soluzioni; l'ho già scritto in precedenza, però xil è a giocare e non rileggerà il forum per i prossimi 2 mesi.
Credo non sarebbe male mandargli un pvt per questo.
Non credo che saremmo tanto invadenti, soprattutto considerando il pattume di thread che c'è in quella sezione (3435 mila thread su come si ammazza il mostro xxx in painkiller, 8976 mila su dove sono i save di NFSU,..... ); metterne 5 tenuti di buon ordine -con la prima pagina sempre aggiornata- non credo turbi nessuno.
:)
[QUOTE]Originariamente inviato da rollone77
secondo me,l'idea di Hyperion è buona.
Xilema,ci 6?
:D
Era quello che volevo fare qui.
OK,
Io inizio, poi...
Il Mago:
Anzitutto premetto che sono al 7 livello.
Questo personaggio è indicato SOLO per chi come me Adora la magie tipo Palla di Fuoco, Tempeste, Ricarica Energia, ecc.. ecc.. .
In questo caso il mago è il vostro Avatar (si dice cosi??) ideale in quanto può utilizzare le magie di tutte e quattro gli elementi (Fuoco, Aria, Acqua, Terra) + la magia della Vita.
Le magie Sono Molto Belle (alcune anche un pò pesanti per Schede Video datate) e Potenti, di fatto con la magia che crea il vortice di fuoco (non ricordo il nome) riesco ad avere la meglio praticamente su tutti i mostri senza problemi.
Segnalo che si possono creare combo davvero Devastanti tipo:
Ricarica Mana Veloce, Vortice del Vento (che devia gli attacchi corpo a corpo) , Vortice di fuoco, Vortice di fuoco.
Veniamo ai contro:
è poco resistente agli attacchi
ha poca energia
non non ha un grande potere di attacco con Armi convenzionali (come è giusto che sia)
Tirando le somme, se sognate di distruggere i cattivoni con incantesimi più o meno devastanti prendete il MAGO, se invece volete mazzulare i nemici con Spade/Archi ecc.. ecc. rivolgetevi a altri personaggi.
Hyperion
09-07-2004, 14:43
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719623&perpage=20&pagenumber=30
xilema ha dato l'ok alla creazione dei 6 thread ufficiali, nella sottosezione soluzioni.
Se hai interesse nella cosa, ti leggi come crearlo nel link, ti dai da fare per dargli un minimo di senso e di leggibilità, e ti impegni a tenerlo aggiornato.
Questo thread non credo avrà lunga vita (sarebbe l'8° su sacred, 9° contando quello prima dell'uscita).
:)
Ciao!!
PS noto che non hai fatto nessun messaggio di là...
Quindi ocio...
Ocio a cosa?? Se sto 3d crea tanti problemi chiudetelo pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.