PDA

View Full Version : Z1010

filly
08-07-2004, 17:34
cosa ne pensate di questo telefono?

lord2
08-07-2004, 22:53
l'ho preso in mano per valutarlo lo volevo a tutti i costi ma a mio avviso è un po troppo costoso mi sono buttato sul nokia 7600 è umts ha quello che volevo ..connessione bluetooth full 384 k down 64 k uplo
non come il nokia 6650 limitato in d a 128k:mad:
e ho risparmiato la bellezza di 399 €
certo pago lo scotto della forma ma che me frega ho altri due celli x telefonare:D perchè col nokia bisogna avere una faccia tosta ma molto tosta:D

filly
10-07-2004, 18:40
La mia domanda era un pò provocatoria perchè io il SE Z1010 in realtà l'ho comprato. L'utilizzo con una scheda tim e non sono assolutamente soddisfatto visti i frequenti blocchi durante la sessione gprs sia che tu stia navigando in wap , web o mobile tv.
Invece con le schede vodafone e tre funziona perfettamente.
In ricezione non brilla come del resto tutti i SE.
L'unica nota positiva è il display e la durata della batteria, notevole per un umts.
In complesso la valutazione personale è negativa.

Occhio
10-07-2004, 21:24
funzionerà con wind?

filly
11-07-2004, 07:33
Da quello che si sente dire nei vari forum sembra di si anche perchè wind ha scelto anche questo telefono per il lancio della sua rete umts, poi nei particolari non so se con wind si possono manifestare dei difetti perchè io personalmente non ho una sim wind con cui provare.

Occhio
11-07-2004, 08:58
quando parte e con che offerte e cellulari?

filly
11-07-2004, 09:09
Sembra che la promozione sarà lanciata ad inizio autunno con il samsung z105 ed il SE Z1010 e forse un NEC,offrirà qualche centinaio di euro di servizi multimediali gratuiti e sicuramente molti disservizi.
Io ho infatti provato tutte le reti umts e tim attualmente è la peggiore mentre la tre è quella più evoluta ed anche il suo Lg u8110 funziona perfettamente senza alcun blocco spendendo solamente 199,00 €.
Non oso pensare cosa combinerà wind che a tutt'oggi stenta a coprire il territorio con la rete gsm.

orix
24-07-2004, 02:31
Ma 3 non offre nessun tipo di flat !

Verdeosso
24-07-2004, 16:13
I sonyericsson sono i migliori!!!!:D :D
(SPECIALMENTE QUANDO I DUE COLOSSI SONY ED ERICSSON SI SONO UNITI)
E nessuno lo puo mettere in dubbio...
Magari avra fallito leggermente nello Z1010 ma si puo perdonare, dopo di tutto è il suo primo cell UTMS.
Cmq io l'ho provato per circa 3 giorni ma non mi ha dato nessun problema da voi descritto, anzi al contrario di molti altri SE ho noteto particolare velocita nel SW...
Il costo si potrebbe giudicare eccessivo ma vi ricordo che la SE usa i migliori componenti per i suoi cell (e ve lo posso assicurare) e che non hanno niete a che che fare con i componenti che usa la NEC o SIMENS...
Cmq se volete un cellulare davvero perfetto compratevi il P900,
l'unica pecca: non e UTMS..