View Full Version : Donne e tecnologia: sono io sfig@to?
Ciao, non è provocatorio il titolo, ma volevo solo capire se sono io sfigato in maniera inverosimile o è un fenomeno molto diffuso.
Di base penso si possa dire che "donne e tecnologia" non vanno molto d'accordo (ok, non tutte...ma dovete ammettere che un buon 99% si).
Ma quanti di voi si sono visti andare a rotole una storia per colpa dell'hi-tech? E tutto finisce con frasi tipo "tu e il tuo computer", "tu e il tuo cell", "tu e la tua tecnologia"!!
Litigate su litigate...e alla fine si sa come finisce...
beh dipende, se preferisci passare la maggior parte del tuo tempo davanti al pc piuttosto che con la tua ragazza allora e' normale che prima o poi finisca.
io ho avuto un culo teribbbbile :D:cool:
>bYeZ<
Dipende da quanto usi il pc! :D
AlexGatti
08-07-2004, 18:12
Originariamente inviato da C4rino
Ciao, non è provocatorio il titolo, ma volevo solo capire se sono io sfigato in maniera inverosimile o è un fenomeno molto diffuso.
Di base penso si possa dire che "donne e tecnologia" non vanno molto d'accordo (ok, non tutte...ma dovete ammettere che un buon 99% si).
Ma quanti di voi si sono visti andare a rotole una storia per colpa dell'hi-tech? E tutto finisce con frasi tipo "tu e il tuo computer", "tu e il tuo cell", "tu e la tua tecnologia"!!
Mah io non penso che le storie finiscano per colpa della tecnologia, come non finiscono per colpa del calcio, della fantascienza, della formula1 o di qualunque passione non condivisa tra i due partner.
Secondo me le storie finiscono perchè si trascura il partner per seguire la propria passione o perchè si soffoca il partner impedendogli di coltivare qualunque cosa che non sia condiviso dalla coppia.
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
...hai messo troppe poche "b" in terribile! ..come ti invidio ;)
Originariamente inviato da AlexGatti
Mah io non penso che le storie finiscano per colpa della tecnologia, come non finiscono per colpa del calcio, della fantascienza, della formula1 o di qualunque passione non condivisa tra i due partner.
Secondo me le storie finiscono perchè si trascura il partner per seguire la propria passione o perchè si soffoca il partner impedendogli di coltivare qualunque cosa che non sia condiviso dalla coppia.
Quoto in pieno!
Originariamente inviato da Irenina
Dipende da quanto usi il pc! :D
...il pc lo uso per tutto il tempo con cui non sto con la partner....ma non è un caso isolato....la lista dei casi identici è lunga...
.....ho capito...son sfigato io......:muro:
>bYeZ<
...hai messo troppe poche "b" in terribile! ..come ti invidio ;)
:sborone:
>bYeZ<
...il pc lo uso per tutto il tempo con cui non sto con la partner....ma non è un caso isolato....la lista dei casi identici è lunga...
.....ho capito...son sfigato io......:muro:
ma hai 4 pc?
Thunderman
08-07-2004, 18:18
:sborone:
>bYeZ<
Sborone! :D
Slipknot78
08-07-2004, 18:19
>bYeZ<
mi hanno mollato anche per questo :)
e per fortuna che ho creduto piu' a me che a lei :sofico:
Originariamente inviato da Thunderman
Sborone! :D
invidioso :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da kikki2
ma hai 4 pc?
..no..5... a casa...più quelli in ufficio.......infatti mi sa che le storie iniziano a cambiare dal ptrimo giorno che mttono piede in casa mia...:muro:
Thunderman
08-07-2004, 18:23
invidioso :D
>bYeZ<
:blah:
Ora che ci penso non ho mai trovato una donna che si intendesse vagamente di tecnologia!:D
:blah:
Ora che ci penso non ho mai trovato una donna che si intendesse vagamente di tecnologia!:D
mi spiace per te :D
>bYeZ<
Ma è una roba necessaria?
Se pensi che per stare con te una donna debba saperne più di te in fatto di tecnologia, scegliti una che abbia fatto ingegneria o similari :D
prendi esempio da freeman :D
..no..5... a casa...più quelli in ufficio.......infatti mi sa che le storie iniziano a cambiare dal ptrimo giorno che mttono piede in casa mia...:muro:
a 'sto punto ci credo proprio ;)
fabius00
08-07-2004, 18:29
ciao c4rino! quanto tempo!
be per risponderti posso farti un esempio!
una sera ero intento a scaricare come al solito dal mio pc e visitare il forum, alche la mia ragazza che stava a letto, mi ha detto "se non spegni qeur cazzo de pc, prima butto lui e poi butto te" :D:D:D:D
Thunderman
08-07-2004, 18:29
Se pensi che per stare con te una donna debba saperne più di te in fatto di tecnologia, scegliti una che abbia fatto ingegneria o similari :D
No, non è assolutamente necessario che si intenda d'informatica per carità!:D
Certo se se ne intende poi la cosa non guasta!:sofico:
Diciamo che è un requisito facoltativo!:D
Originariamente inviato da fabius00
una sera ero intento a scaricare come al solito dal mio pc e visitare il forum, alche la mia ragazza che stava a letto, mi ha detto "se non spegni qeur cazzo de pc, prima butto lui e poi butto te" :D:D:D:D
Va beh ma te col pc si sa cosa combini ...
Io quando guardo il mio moroso al pc (e vi assicuro che lo ritengo un genio, però è capace di starci delle ore!!!), mi fa solo :oink: ... e lo guardo ammirata per il solo fatto che usa da dio photoshop! :ave:
Una cosa è certa: "donne e tecnologia" è come "donne e motori"...:sofico:
Ciao
...ma per me a questo punto è necessario !
...se poi ascolta elio e i gem boy e ha la passione della fotografia...nonchè delle belle serate tra amici tra cicchetti e risate....allora me la sposo il primo giorno :oink: :D
Io quando guardo il mio moroso al pc (e vi assicuro che lo ritengo un genio, però è capace di starci delle ore!!!), mi fa solo :oink: ... e lo guardo ammirata per il solo fatto che usa da dio photoshop! :ave:
beato il tuo ragazzo! ;)
p.s. io uso da dio 3dstudio... :D
ciao c4rino! quanto tempo!
be per risponderti posso farti un esempio!
Ciao Fabius :)
...anche a me è capitato....e la cosa più brutta è qunado prendevano i pezzi in giro per la stanza e minacciavano di lanciarle per terra :eek: ;)
...ma per me a questo punto è necessario !
...se poi ascolta elio e i gem boy e ha la passione della fotografia...nonchè delle belle serate tra amici tra cicchetti e risate....allora me la sposo il primo giorno :oink: :D
vabbè ma allora sposati da solo!!! Mica puoi trovare una donna come te!! :D
fabius00
08-07-2004, 18:36
si si è vero! a me ha mandato in mail le foto nude ovviamente lavorate di eleonora brigliadori, beyonce, jamelia, paola e chiara e non si sa quant'altre! ecco perchè alcune volte mi dice che deve interrompere di corsa il collegamento!
fabius00
08-07-2004, 18:37
Ciao Fabius :)
...anche a me è capitato....e la cosa più brutta è qunado prendevano i pezzi in giro per la stanza e minacciavano di lanciarle per terra :eek: ;)
cmq usa il pc quando non c'è lei a casa :D
vabbè ma allora sposati da solo!!! Mica puoi trovare una donna come te!! :D
...e va beh...infatti ho scritto "se poi"......mi basta il primo requisito.... :D
:ubriachi:
cmq usa il pc quando non c'è lei a casa :D
...troppo tardi.....:muro:
fabius00
08-07-2004, 18:39
...troppo tardi.....:muro:
oppure prima fai il tuo dovere da maschio e poi lei si addormenta e tu vai sul pc :D:D:D
ps tu mi devi dire ancora la famosa foto che mettesti sul forum di chi era!
si si è vero! a me ha mandato in mail le foto nude ovviamente lavorate di eleonora brigliadori, beyonce, jamelia, paola e chiara e non si sa quant'altre! ecco perchè alcune volte mi dice che deve interrompere di corsa il collegamento!
Hai visto quanto è bravo? :D
Ovvio poi deve interrompere il collegamento perchè io mi affaccio alla sua stanza in tenuta :oink: e lui dopo tutto quel ben di dio è già ben ingrifato :D
oppure prima fai il tuo dovere da maschio e poi lei si addormenta e tu vai sul pc :D:D:D
ps tu mi devi dire ancora la famosa foto che mettesti sul forum di chi era!
..eh eh...ma mi sembra di avertelo detto :) ..ti riferisci alla ragazza? .....
...beh...è una di quelle NO GURU......che odiavano l'informatica :)
ciao!
fabius00
08-07-2004, 18:43
..eh eh...ma mi sembra di avertelo detto :) ..ti riferisci alla ragazza? .....
...beh...è una di quelle NO GURU......che odiavano l'informatica :)
ciao! la famosa ragazza non mi dicesti mai chi fosse!
la famosa ragazza non mi dicesti mai chi fosse!
te l'ho detto ora :)
frasi tipo "tu e il tuo computer",
Eheee... io ho avuto la storia inversa.
Ci eravamo conosciuti su una chat a pagamebto su videotel di cui ero... uhm.. diciamo sysadmin, e chattando avevo commesso il grave errore di dirle che da casa avevo la connessione gratuita per ovvie ragioni di lavoro.
Dopo tre giorni si era insediata in casa mia, dove rimaneva attaccata alla chat (che per lei era magicamente diventata gratuita) dalle 8 di sera alle 2-3 del mattino.
In questo orario, solo le necessità fisiologiche la facevano allontanare dal PC, e solo per il tempo strettamente necessario.
A me, non rimaneva altro che guardare la TV. O andare al cinema e lasciarla nel suo brodo di chiacchere.
Qualsiasi mio tentativo di seduzione o coccole si scontrava contro il muro del "due minuti che finisco..." o "adesso non ho tempo" :eek:
Quando finalmente si stufava di chattare (leggi: gli altri chattatori erano andati tutti a nanna), si ricordava di me, e si faceva :oink: :oink: anche se era fredda come un computer spento. Probabilmente pensava alla chat.
Siccome sono un babbione, sono andato avanti due mesi con questa storia, fino alla sera che mi ha praticamente messo in croce per una cazzata (per me..) che le aveva fatto perdere un messaggio in chat fondamentale per la sua vita. Fine della storia con me.
Una fonte fidatissima mi ha comunicato che dopo nemmeno 24 ore ci stava riprovando con un altro sysadmin...
Originariamente inviato da Quetzal
Eheee... io ho avuto la storia inversa.
Ma daaaai! Troppo malata questa tipa!!!!! :eek:
fabius00
08-07-2004, 18:56
te l'ho detto ora :)
:doh: ORA HO CAPITO! complimenti! ;)
Mettiti con una del forum :fagiano:
Originariamente inviato da Nicky
Mettiti con una del forum :fagiano:
ma non sono tutte occupate?:what:
Originariamente inviato da Killian
A me sembra di sì.
A me sembra di sì.
:muro: ..ma ci sono storie di amori nati nel forum ?
LuPellox85
08-07-2004, 19:09
:muro:
se vuoi ci sono io :D
Originariamente inviato da Killian
Uhm in effetti la maggior parte di quelle che postano in off topic si.
Magari ce n'è qualcuna nelle sezioni tecniche :stordita:
A manciate, direi.
Ma sarebbe meglio che lo dicessero gli interessati :)
Originariamente inviato da LuPellox85
se vuoi ci sono io :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
LuPellox85
08-07-2004, 19:12
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
per tirarti su il morale e andare a bere qualcosa, cos'avevi capito, maiale? :mbe:
:D :D :D :D :D :D
ManyMusofaga
08-07-2004, 19:12
Io e il moroso i primi tempi litigavamo x qs motivo:la tecnologia era la sua ragione di vita:muro: adesso ke ha rivisto le sue priorità nn litighiamo più:O :D
A manciate, direi.
Ma sarebbe meglio che lo dicessero gli interessati :)
..lo sapevo che dovevo postare più spesso in OT :mc: :D
Tante :D
Io e il mio ragazzo ci siam conosciuti qui ad esempio e per il momento va avanti tranquilla da un annetto. [cazzo è già passato così tanto :eek::D]
Originariamente inviato da LuPellox85
per tirarti su il morale e andare a bere qualcosa, cos'avevi capito, maiale? :mbe:
:D :D :D :D :D :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh......mi ero spaventato :D:oink:
fabius00
08-07-2004, 19:16
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io e il moroso i primi tempi litigavamo x qs motivo:la tecnologia era la sua ragione di vita:muro: adesso ke ha rivisto le sue priorità nn litighiamo più:O :D
si perchè s'è fatto l'amante :stordita: :asd:
ManyMusofaga
08-07-2004, 19:18
si perchè s'è fatto l'amante :stordita: :asd:
si si semmai io :asd:
fabius00
08-07-2004, 19:19
si si semmai io :asd:
:fiufiu: dai su non lo dire cosi davanti a tutti no?
ManyMusofaga
08-07-2004, 19:22
:fiufiu: dai su non lo dire cosi davanti a tutti no?
opsssssss :ops2:
Jaguar64bit
08-07-2004, 19:24
Quando uno ha la ragazza , sinceramente si defidanza da Pc e simili :D :D :cool:
ManyMusofaga
08-07-2004, 19:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando uno ha la ragazza , sinceramente si defidanza da Pc e simili :D :D :cool:
e menomale:O ci ha messo un pò a capirla ma adesso ce l'ha fatta:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
...mai!! non esiste proprio.....10 anni senza pc.....:eek: non posso immaginare :muro:
fabius00
08-07-2004, 19:40
a cari so annato a ricerca la foto e devo di mazza che carina!!!! ok litigaci cosi ce penso io :D
a cari so annato a ricerca la foto e devo di mazza che carina!!!! ok litigaci cosi ce penso io :D
a Fabius!!!!! non ce sto più con quella tipa!! :muro:
.....ciò litigato al punto che ci siam mollati :bsod:
majin mixxi
08-07-2004, 19:52
>bYeZ<
lei puo' dire lo stesso? :D
Originariamente inviato da majin mixxi
ROTFL :D
ZigoZago
08-07-2004, 20:07
OT: ti faccio due critiche:
1) l'indirizzo web che hai messo nella location é sbagliato hai messo .otg invece di .org
2) il tuo sito a qualche bug :p
pace :D
ecco il prossimo bannato della serata.
>bYeZ<
:D :D :D
Originariamente inviato da ZigoZago
1) l'indirizzo web che hai messo nella location é sbagliato hai messo .otg invece di .org
:) ...quel sito è una vita che devo toglierlo dalla firma :) ...è osceno :)
ciao!
ZigoZago
08-07-2004, 20:09
rispondendo al thread, io non non ho mai avuto problemi ne con tecnologia ne con le donne. L'ultima volta stavo usando il mio ibook e una tipa di fa: bello!!! é il mio sogno, sei per caso grafico, ecc.... :D:D:D:cool:
grazie apple
:sofico:
rispondendo al thread, io non non ho mai avuto problemi ne con tecnologia ne con le donne. L'ultima volta stavo usando il mio ibook e una tipa di fa: bello!!! é il mio sogno, sei per caso grafico, ecc.... :D:D:D:cool:
grazie apple
:sofico:
bello...è successo anche a me...però ha detto "cosa fai con quel coso? mettilo via che le radiazioni ti bruciano il cervello ! "
:confused: :confused: :confused: :confused:
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 20:33
Beh, tutto sommato direi di sì...:D :D
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 20:37
Originariamente inviato da Nicky
Tante :D
Io e il mio ragazzo ci siam conosciuti qui ad esempio e per il momento va avanti tranquilla da un annetto. [cazzo è già passato così tanto :eek::D]
E' già passato un anno? :eek:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' già passato un anno? :eek:
Beh non ancora a dire il vero.
E' un anno il 22 di agosto.. :stordita:
Comunque il tempo è proprio volato... :)
E trenitalia si è arrichita :D
fabius00
08-07-2004, 21:18
a Fabius!!!!! non ce sto più con quella tipa!! :muro:
.....ciò litigato al punto che ci siam mollati :bsod:
ma no ladycleopatra! l'altra!
ma no ladycleopatra! l'altra!
..azz..l'altra...me ne son perso una..? non ricordo :mc:
..avrò rimosso ?
fabius00
08-07-2004, 21:29
2) il tuo sito ha qualche bug:p :D
fabius00
08-07-2004, 21:30
..azz..l'altra...me ne son perso una..? non ricordo :mc:
..avrò rimosso ?
domani da lavoro ti privtizzo! ;)
:fuck:
>bYeZ<
fabius00
08-07-2004, 21:33
:fuck:
>bYeZ<
non ti loggare col nick di cristina però :D:D:D:D:D
domani da lavoro ti privtizzo! ;)
Oki :)
...Freeman...hai passato un paio d'ore di strizza è..:D :D :D
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 21:49
non ti loggare col nick di cristina però :D:D:D:D:D
Ero io, ero io :D
Non ce li scambiamo, i nick :Prrr:
...Freeman...hai passato un paio d'ore di strizza è..:D :D :D
si come no... sai che strizza ;)
>bYeZ<
monkey72
08-07-2004, 21:54
io faccio parte dell'1% :D
non direi mai al mio partner nessuna di quella frase ;)
majin mixxi
08-07-2004, 22:07
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Beh, tutto sommato direi di sì...:D :D
allora auguri e figli maschi http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif
ChristinaAemiliana
08-07-2004, 22:14
allora auguri e figli maschi http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif
La benedizione? Ma grazie! :p :D
ciriccio
08-07-2004, 22:37
Io penso che di solito sia il contrario.... nel senso che visto che la maggior parte delle donne ne sa poco di tecnologia, il fatto di saperne abbastanza dovrebbe essere un vanto ed un motivo di attrazione... Poi se passi più tempo al pc che con lei allora non ha tutti i torti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.