View Full Version : [PD] Vendo Ram,HD,scheda audio
Vendo
HD scsi !!!!!Venduto!!!!!
Ram !!!!!Venduta!!!!!
Scheda audio sound blaster live con uscite digitali a 10€
CPU Barton XP3200+ 150€ la cpu ha 3 mesi di vita
solo consegna a mano x padova e zone limitrofe!!!
prezzi rivisti e corretti
Timeforks
09-07-2004, 17:01
interessato al maxtor
mi dai maggiori info ?
Originariamente inviato da Timeforks
interessato al maxtor
mi dai maggiori info ?
tipo? ;)
Timeforks
09-07-2004, 18:34
tipo modello
sigla identificativa
quanto ha lavorato e in che ambiente
etc
grazie
Alberto
tipo modello : Maxtor Atlas 10KIII 320
sigla identificativa : SCSI Ultra320/lvd/se KU018L2 36.7 Ultra 320 68-pin Wide LVD
quanto ha lavorato : l'hd ha poco + di 1 anno circa se non ricordo male..ma non di + x lavoro ne ha fatto poco è nel mio pc di casa..acceso di solito dalle 20 alle 24 al giorno come media
temperatura media d'esercizio si è sempre attestata sui 25° circa
Timeforks
10-07-2004, 10:24
Grazie per le info..
sei sicuro che sia da 36 Gb ? dalla sigla sembrerebbe un 18 ( confrontandola con quella sul sito di storagereview) ma se mi assicuri che è 36..ok
io confermo il mio interesse però con una limata al prezzo ..
riesci a venirmi incontro ?
ciao
Alberto
2x512 mb PC2700(333mhz) a 140€
marca?
sigla chip?
grazie
Grazie per le info..
sei sicuro che sia da 36 Gb ? dalla sigla sembrerebbe un 18 ( confrontandola con quella sul sito di storagereview) ma se mi assicuri che è 36..ok
io confermo il mio interesse però con una limata al prezzo ..
riesci a venirmi incontro ?
ciao
Alberto
anche formattandolo mi dice 34 gb :D
sopra l'hd c'è scritto 36 ;)
al mssimo posso arrivare a 80€
Originariamente inviato da sicuzzo
2x512 mb PC2700(333mhz) a 140€
marca?
sigla chip?
grazie
marca: samsung
sigla:
samsung 241
k4h560838d-tcb3
chip da tutti e 2 i lati
i 2 banchi sono perfettamente identici
Timeforks
10-07-2004, 14:56
Ciao,
perdonami se ti faccio ancora domande..
mi diresti il S/N del disco ?
sul sito maxtor con la sigla che hai postato tu lo danno per un 18 Gb..
se fosse ancora con un po' di garanzia lo prenderei volentieri a quel prezzo..
hai anche qualche controller da abbinarci ?
Ciao,
perdonami se ti faccio ancora domande..
mi diresti il S/N del disco ?
sul sito maxtor con la sigla che hai postato tu lo danno per un 18 Gb..
se fosse ancora con un po' di garanzia lo prenderei volentieri a quel prezzo..
hai anche qualche controller da abbinarci ?
si ho anche un controller (quello con cui l'ho utilizzato fin'ora...)
scsi adaptec PCI AHA2930UW
il sn GTLA : KUL017-05-C36.7L spero sia questo....
Originariamente inviato da Rez
marca: samsung
sigla:
samsung 241
k4h560838d-tcb3
chip da tutti e 2 i lati
i 2 banchi sono perfettamente identici
sorry ma lascio
Originariamente inviato da sicuzzo
sorry ma lascio
ok ;)
UP
aggiunto anche un barton XP3200+
Thunder82
18-07-2004, 16:54
Vendo
2x512 mb PC2700(333mhz) a 120€
Scheda audio sound blaster live con uscite digitali a 10€
HD Maxtor scsi ultrawide 320 10000rpm 36gb a 90€ no badcluster (forse venduto)
tutto senza garanzia
CPU Barton XP3200+ 150€
la cpu ha 3 mesi di vita
solo consegna a mano x padova e zone limitrofe!!!
prezzi rivisti e corretti
La ram tiene i 200MHz senza problemi a vcore 2.7 o meno? A quanto arriva? Se tiene almeno i 200 in coda per uno dei 2 banchi, consegna a mano :)
Originariamente inviato da Thunder82
La ram tiene i 200MHz senza problemi a vcore 2.7 o meno? A quanto arriva? Se tiene almeno i 200 in coda per uno dei 2 banchi, consegna a mano :)
non saprei...li provo e poi ti faccio sapere..in quanto questa ram l'aevo messa sul serverino...
luciferme
19-07-2004, 01:12
mi potrebbe interessare la sb live.
mi potresti dire il modello esatto?mi interessa il codice...dovrebbe essere qualcosa dipo CT4830...cioè CT seguito da 4 numeri....che cambiano a seconda del modello...è scritto sul pcb della scheda.
cmq considerami in coda...
2x512 mb PC2700(333mhz) a 120€
ciao Rez,
mi metto in coda con riserva per la ram samsung,
riesci a provarla a 200 di fsb? (o magari anche di + ?)
byez!
Originariamente inviato da luciferme
mi potrebbe interessare la sb live.
mi potresti dire il modello esatto?mi interessa il codice...dovrebbe essere qualcosa dipo CT4830...cioè CT seguito da 4 numeri....che cambiano a seconda del modello...è scritto sul pcb della scheda.
cmq considerami in coda...
la sigla è CT4620
Originariamente inviato da Spank
ciao Rez,
mi metto in coda con riserva per la ram samsung,
riesci a provarla a 200 di fsb? (o magari anche di + ?)
byez!
ok stasera le provo e vi faccio sapere... ;)
Timeforks
19-07-2004, 23:43
Ciao,
ho installato il disco..tutto perfetto..
ed è pure una scheggia, nonostante sia su un controller U2W le differenze rispetto al precedente disco, sempre scsi U160, sono percepibili nell'uso quotidiano...
Grazie per la tua disponibilità, e pazienza nei chiarimenti, è stato davvero un piacere trattare con te,
ciao
Alberto
la scheda audio che scheda è? (modello)
ok la ram arriva a 200mhz con 2.9v a 2-3-3-7
con esito positivo anche col super PI
xò non garantisco su altri sistemi!!!!
Originariamente inviato da Cadored
la scheda audio che scheda è? (modello)
sound blaster live x risalire al modelloCT4620
Thunder82
20-07-2004, 23:52
ok la ram arriva a 200mhz con 2.9v a 2-3-3-7
con esito positivo anche col super PI
xò non garantisco su altri sistemi!!!!
in dual channel?
cas 2.5 lo tiene a 2.7v o meno a 200? Perchè ho un altro banco di ram che non gradisce i 2.9v (guarda caso anche lui un samsung però da 256MB -tcb3, che tiene i 215-220 con 2.8v in dial channel ma non gli piacciono i 2.9v).
Eventualmente ti interessa uno scambio? Io ti potrei dare i miei 2x256 (un samsung -tcb3 singola faccia come ho già scritto, e un twinmos doppia faccia con chip winbond BH6) in cambio dei tuoi 2x512 con conguaglio da parte mia (se i tuoi tengono i 200 in dual)... che dici? Perchè non vorrei che mettendo 2x256+1x512 se ne andasse il dual channel sulla nForce2...
:)
Io ti potrei dare i miei 2x256 (un samsung -tcb3 singola faccia come ho già scritto, e un twinmos doppia faccia con chip winbond BH6) in cambio dei tuoi 2x512 con conguaglio da parte mia (se i tuoi tengono i 200 in dual)... che dici? Perchè non vorrei che mettendo 2x256+1x512 se ne andasse il dual channel sulla nForce2...
se non interessa a lui te lo potrei prendere io il banco di twinmos bh-6 double side (ho un banchetto winbond bh-6 double solo soletto da mesi ormai.. :eek: :D )
le samsung tcb3 cmq dovrebbero andare a 2,5-3-3-6(7) fino a 230 con 2,80-2,85V :eek: (poi dipende dalla bontà del banco)
byez!
Thunder82
21-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da Spank
se non interessa a lui te lo potrei prendere io il banco di twinmos bh-6 double side (ho un banchetto winbond bh-6 double solo soletto da mesi ormai.. :eek: :D )
le samsung tcb3 cmq dovrebbero andare a 2,5-3-3-6(7) fino a 230 con 2,80-2,85V :eek: (poi dipende dalla bontà del banco)
byez!
si le mie samsung fanno il 3dmark2001 a 2.8v(reali, sarebbero 2.7 impostati sulla NF7) a 220MHz 2.5-3-3-11 (su nForce2, in dual col twinmos) ma prob. andrebbero più su, non so magari dovrei fare la mod L12 perchè il mio procio ha il bus 133 e magari quello è il suo limite e non delle ram.. boh
Per il banchetto twinmos... se non trovo 2x512 da fare un dual non lo vendo perchè altrimenti poi girerei con solo 256MB e sarebbe un suicidio :D
Fra l'altro non si capisce se si può fare un dual con 1x512 e 2x256, o se il dual si limita a 2 banchi, o solo a 2 facce o chi lo sa... certo che la abit potrebbe chiarire un po' le cose, sono 2 giorni che cerco di capirlo :muro:
p.s. x REZ se ti interessa da scambiare ho anche una mobo EPOX 8k5a2+ ;) :)
Fra l'altro non si capisce se si può fare un dual con 1x512 e 2x256, o se il dual si limita a 2 banchi, o solo a 2 facce o chi lo sa... certo che la abit potrebbe chiarire un po' le cose, sono 2 giorni che cerco di capirlo :muro:
Credo non ci siano problemi ad avere il dual channel nella config che tu descrivi sopra .
Ne sono sicuro per 2*512 e 1*256 , quindi un totale di 1280mb in dual channel , credo che anche come dici tu la nf7 te lo permetta.
ciao
io avevo provato con 2 banchi da 256 negli slot1&2 e uno da 512 nel 3° e risultavano in dual..
cmq con banchi tutti diversi te lo sconsiglio di brutto brutto neh :eek: :D :oink:
byez!
p.s. nel caso, mandami un pvt ;)
Thunder82
21-07-2004, 00:22
Originariamente inviato da Mo3bius
Credo non ci siano problemi ad avere il dual channel nella config che tu descrivi sopra .
Ne sono sicuro per 2*512 e 1*256 , quindi un totale di 1280mb in dual channel , credo che anche come dici tu la nf7 te lo permetta.
ciao
Sei sicuro? Ho letto da più parti che in teoria anche con tutti e 3 i banchi occupati la mobo ti dice "dual channel enabled" e anche cpu-z lo dice, però non si è capito come viene gestito sto dual-(trial :D ) channel, in quanto in genere nei bench ha prestazioni leggermente inferiori al dual con 2 banchi, come una via di mezzo fra il dual e il single. Questo è spiegabile solo col fatto che ad esempio il banco "da solo" è in dual con uno dei due banchi "vicini", mentre il terzo banco è da solo in single. C'è troppa poca chiarezza su questo fatto, boh... bisognerebbe approfondire :)
per carità, vivo anche senza dual :D però ho una mobo che lo supporta, se non lo volevo mi prendevo una a7n8x-x :D
in dual channel?
cas 2.5 lo tiene a 2.7v o meno a 200? Perchè ho un altro banco di ram che non gradisce i 2.9v (guarda caso anche lui un samsung però da 256MB -tcb3, che tiene i 215-220 con 2.8v in dial channel ma non gli piacciono i 2.9v).
Eventualmente ti interessa uno scambio? Io ti potrei dare i miei 2x256 (un samsung -tcb3 singola faccia come ho già scritto, e un twinmos doppia faccia con chip winbond BH6) in cambio dei tuoi 2x512 con conguaglio da parte mia (se i tuoi tengono i 200 in dual)... che dici? Perchè non vorrei che mettendo 2x256+1x512 se ne andasse il dual channel sulla nForce2...
:)
non saprei..ho provato a tirarle un pò alla buona e ho visto che a 2.8 tiene i voltaggi di 2.5 3-3-7 in dual channel...
il tutto su NF7-s V2.0
non sono interessato allo scambio in quanto stò cercando di sbarazzarmi di queste ram ;)
Thunder82
21-07-2004, 00:35
non saprei..ho provato a tirarle un pò alla buona e ho visto che a 2.8 tiene i voltaggi di 2.5 3-3-7 in dual channel...
il tutto su NF7-s V2.0
non sono interessato allo scambio in quanto stò cercando di sbarazzarmi di queste ram ;)
dai, allora se mi fai 110 al posto di 120 ti tolgo dal groppone tutti e 2 i banchi, con consegna a mano dove vuoi te :)
Sei sicuro?
CUT
ehehehehe , sono sicuro che almeno i due banchi sistemati negli slot adatti vadano in dual e il chipset lo rende noto :) , per il terzo non ci metterei la mano sul fuoco , in ogni caso meglio di una pedata sul di dietro e' ...:)
ciao
Thunder82
21-07-2004, 00:55
Originariamente inviato da Mo3bius
ehehehehe , sono sicuro che almeno i due banchi sistemati negli slot adatti vadano in dual e il chipset lo rende noto :) , per il terzo non ci metterei la mano sul fuoco , in ogni caso meglio di una pedata sul di dietro e' ...:)
Appunto, non mi va tanto di avere un dual "monco" :p :D
poi cosa succede, va a fortuna? mettiamo conto di fare un superpi.. se il programma risiede in memoria in uno dei 2 banchi in dual faccio tot secondi, mentre se per sfortuna va a finire in memoria nel banco da solo fa tot+x secondi? :D
ciao :)
dai, allora se mi fai 110 al posto di 120 ti tolgo dal groppone tutti e 2 i banchi, con consegna a mano dove vuoi te :) ok affare fatto :D
dimmi un pariodo e un posto che a te vada bene... tenendo presente che io lavoro dalle 7:30 alle 18:30 circa ;)
Thunder82
21-07-2004, 01:03
ok affare fatto :D
dimmi un pariodo e un posto che a te vada bene... tenendo presente che io lavoro dalle 7:30 alle 18:30 circa ;)
fai te :)
io ho finito gli esami all'uni quindi sono libero tutto il giorno tranne questo venerdì che sono al mare, dimmi in pvt quando puoi e dove ti va bene incontrarci. Per me è lo stesso, basta che on sia a 50km da Padova :D :)
fai te :)
io ho finito gli esami all'uni quindi sono libero tutto il giorno tranne questo venerdì che sono al mare, dimmi in pvt quando puoi e dove ti va bene incontrarci. Per me è lo stesso, basta che on sia a 50km da Padova :D :)
si può fare anche una sera di queste se x te va bene...magari dopo le 20....
posso arrivare tranquillamente in centro a Padova ;) zona Ricordi...mediaworld .... ;)
Thunder82
21-07-2004, 01:18
si può fare anche una sera di queste se x te va bene...magari dopo le 20....
posso arrivare tranquillamente in centro a Padova ;) zona Ricordi...mediaworld .... ;)
perfetto :)
se vuoi si può fare anche domani sera (o forse dovrei dire stasera visto che ormai è l'una? :D )
Ricordi o Mediaworld andrebbero benissimo, così mi muovo in scooter in città (vedo in sign che prendi l'F4 :eek: bellissima :D ), dimmi te dove ti fa più comodo ;) :)
cmq hai detto che tengono i 200 vero? anche se in teoria non ci dovrebbero essere problemi visto che sono identiche come sigla al mio banco da 256
perfetto :)
se vuoi si può fare anche domani sera (o forse dovrei dire stasera visto che ormai è l'una? :D )
Ricordi o Mediaworld andrebbero benissimo, così mi muovo in scooter in città (vedo in sign che prendi l'F4 :eek: bellissima :D ), dimmi te dove ti fa più comodo ;) :)
cmq hai detto che tengono i 200 vero? anche se in teoria non ci dovrebbero essere problemi visto che sono identiche come sigla al mio banco da 256
Hai Pvt...
cmq le ram hanno tenuto i 200 mhz a 2-3-3-7 con 2.9v
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.