View Full Version : Athlon xp 2000+ calore
Salve,il mio problema è che il processore pur essendo con la velocità di default(1667 mhz) scalda fino a 45-46° stando solo collegato in chat e ascoltando musica,nonostante ho s2kctl attivo(quel programma apposito x raffreddare gli athlon) e fin qua niente d strano..ma avendo 1 scheda asus quando gioco e il processore sale a 60° mi spegne da solo il computer:ncomment: come posso giocare senza dover subire ste barbarie della scheda madre?
Dr. Halo
08-07-2004, 15:59
Originariamente inviato da JustX
Salve,il mio problema è che il processore pur essendo con la velocità di default(1667 mhz) scalda fino a 45-46° stando solo collegato in chat e ascoltando musica,nonostante ho s2kctl attivo(quel programma apposito x raffreddare gli athlon) e fin qua niente d strano..ma avendo 1 scheda asus quando gioco e il processore sale a 60° mi spegne da solo il computer:ncomment: come posso giocare senza dover subire ste barbarie della scheda madre?
Benvenuto!
Ci sono vari metodi:
1) apri il case
2) cambi dissipatore con uno più performante
3) migliori l'areazione montando una ventola posteriore in estrazione ed una anteriore in immissione
Grazie;) il case è già aperto...il dissipatore volevo prendere un zellman(se si scrive cosi :mc: ) in rame visto che costa relativamente poco,credete sia una buona idea?
Mammabell
08-07-2004, 19:05
beh è sicuramente uno dei migliori...
conoscete per caso qualche sito che lo vende online?
Mammabell
08-07-2004, 19:16
ce ne sono molti...basta tu faccia una ricerca con google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.