gyborg
08-07-2004, 14:37
Ho questo problema da niubbo, sarà sicuramente una maialata,cerco qualcuno che mi illumini....
Ho un blocco di codice contenente un cin.get. Bene, questo preso da solo funziona benissimo, expr viene introdotta da tastiera senza prbl, se invece metto tutto il blocco all'interno di un normale if (che fa la scelta di questo blocco dal menu), mi si inchioda il programma! Il cursore diventa lampeggiante come se si dovesse introdurre la stringa, ma il programma è bloccato, non si riesce ad introdurre niente, e la cpu è occupata al 100% da sta minchia di programmino!!!!
Ecco un esempio di ciò che intendo:
char a;
cin >> a;
if (a=='i'){
char expr[100];
cin.get (expr, 100, '\n');
while ( cin.get()!='\n' );
}Perchè questo codice non funziona? Io non vedo dove sta l'errore! :confused:
PS: Se la soluzione risulterà troppo semplice potete fustigarmi :sofico:
Ho un blocco di codice contenente un cin.get. Bene, questo preso da solo funziona benissimo, expr viene introdotta da tastiera senza prbl, se invece metto tutto il blocco all'interno di un normale if (che fa la scelta di questo blocco dal menu), mi si inchioda il programma! Il cursore diventa lampeggiante come se si dovesse introdurre la stringa, ma il programma è bloccato, non si riesce ad introdurre niente, e la cpu è occupata al 100% da sta minchia di programmino!!!!
Ecco un esempio di ciò che intendo:
char a;
cin >> a;
if (a=='i'){
char expr[100];
cin.get (expr, 100, '\n');
while ( cin.get()!='\n' );
}Perchè questo codice non funziona? Io non vedo dove sta l'errore! :confused:
PS: Se la soluzione risulterà troppo semplice potete fustigarmi :sofico: