View Full Version : che TREPPIEDE prendere???
ieri notte sono andato a pescare e avevo una bella visuale sulla città in notturna..
ovviamente ho portato la macchina fotografica e nonostante avessi un minitreppiede di circa 11cm mi sono reso conto che mi serve qualcosa di più alto e stabile..
ho la eos 300D, non voglio spendere tanto, pensavo a quelli che hanno i cinesi, saranno resistenti??
Considera che la tua fotocamera è abbastanza pesantuccia, con un trepiede scadente rischi che non rimanga ben salda. Io ne ho uno da 25 cm pagato poco e con la schifezzuola che ho ora che pesa circa 400gr ho inclinato per un inquadratura verso il basso e dovevo fare i salti mortali per tenerla dritta, inoltre se l'attacco è su un lato della fotocamera e se il cavalletto non la tiene perfettamente salda, metti alla prova il tuo sistema nervoso.
Ora il prossimo cavalletto sicuramente lo comprerò con la macchina dietro per provarlo, non ti consiglio di prenderlo online.
Ciao
serbring
09-07-2004, 10:24
ho trovato su ebay questo cavalletto dite che è buono?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15215&item=3824674142&rd=1#ebayphotohosting
non sembra malvagio ha anche il livellatore a bolla e pesa abbastanza....
alla fine l'ha preso dai cinesi.. pagato 15 euro.. sembra resistente.. ha la testa a sgancio rapido ed è alto circa 180cm.. ha anche un gancio per appendere dei pesi per aumentare la stabilità..
speriamo bene :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.