View Full Version : La mia ragazza fanc..... 3 anni (Reprise)
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:04
Riprendo dopo la chiusura del buon raven....
Originariamente inviato da Slipknot78
E' difficile da spiegare a cosa lei mi serve, ci provo:
Io sto cercando di capire il prossimo e chi meglio di lei puo' insegnarmi cose (non consciamente ma inconsciamente, vedendo i suoi comportamenti) visto che la conosco piu' di ogni altro?
Finche' mi servira' la terro', poi non avro' problemi a troncare visto che (come dici tu) me la sono gia' dimenticata
Se ti può servir d'aiuto che ben venga anche se non riesco ancora ad entrare totalmente nella tua ottica.
Slipknot78
08-07-2004, 14:06
la mia storia con la tipa e' finita un anno e mezzo fa
Slipknot78
08-07-2004, 14:07
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Riprendo dopo la chiusura del buon raven....
Se ti può servir d'aiuto che ben venga anche se non riesco ancora ad entrare totalmente nella tua ottica.
e' difficile da spiegare, ma cosi' faccio con tutti
Ho un che di psicologo
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:08
e' difficile da spiegare, ma cosi' faccio con tutti
Ho un che di psicologo
Anch'io mi sento abbastanza psicologo, ma ho visioni diverse del complesso... assorbo da altre persone, non da una mia ex che mi ha trattato maluccio... non avrei stima in lei, non so se mi spiego.
Slipknot78
08-07-2004, 14:11
Anch'io mi sento abbastanza psicologo, ma ho visioni diverse del complesso... assorbo da altre persone, non da una mia ex che mi ha trattato maluccio... non avrei stima in lei, non so se mi spiego.
Lei non e' certo la punta di diamante della mia ricerca sull'essere umano, ci sono altre persone con cui ho un rapporto di crescita diretta, cioe' ci aiutiamo a vicenda; con lei invece la questione e' univoca.
non ho piu' fiducia in lei, ma e' pur sempre un essere umano.
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:13
Lei non e' certo la punta di diamante della mia ricerca sull'essere umano, ci sono altre persone con cui ho un rapporto di crescita diretta, cioe' ci aiutiamo a vicenda; con lei invece la questione e' univoca.
non ho piu' fiducia in lei, ma e' pur sempre un essere umano.
Ma non è che tu debba ucciderla... solamente lasciarla stare.
Cosa puoi davvero assorbire da lei di positivo? Se vuoi farti un'idea di come son le donne basta sentire i discorsi che fanno le tue amiche parlando dei loro ex... basta e avanza
Slipknot78
08-07-2004, 14:15
beh la mia situazione e' strana, le mie "amiche" sono anche le sue.
io vivo (ancora 2 mesi e poi vado via) in appartamento universitario con una delle sue migliori amiche, e quindi me la ritrovo sempre in casa.
quindi devo trovarcene una utilita' :)
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:17
beh la mia situazione e' strana, le mie "amiche" sono anche le sue.
io vivo (ancora 2 mesi e poi vado via) in appartamento universitario con una delle sue migliori amiche, e quindi me la ritrovo sempre in casa.
quindi devo trovarcene una utilita' :)
Ah, quindi stai facendo il tipico "buon viso a cattivo gioco"... cmq ti auguro che questi 2 mesi ti volino letteralmente, vedrai che cambierai idea circa il fatto di rimanere "amicone" con la tua ex.
non la penna...non la spada...se vuoi uccidere qualcuno, serbagli l'indifferenza...
terapia gia provata..effetto assicurato...mi riferisco a storie sentimentali, dove non è arrivato l'odio, la rabbia, è arrivata l'indifferenza...
è difficiel passare da amore ad indifferenza, ma se ci riesci è la punizione più grande che le puoi serbare....certo anche dandole della puttana aiuta, ma fa mooolto meno male alla controparte..
indifferenza rulez!
:( :) :D
Slipknot78
08-07-2004, 14:20
Ah, quindi stai facendo il tipico "buon viso a cattivo gioco"... cmq ti auguro che questi 2 mesi ti volino letteralmente, vedrai che cambierai idea circa il fatto di rimanere "amicone" con la tua ex.
Non sono suo amicone, non sono suo amico.
Questo e' chiaro per me, questo e' quello che le ho detto.
Everyman
08-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da paovett
non la penna...non la spada...se vuoi uccidere qualcuno, serbagli l'indifferenza...
terapia gia provata..effetto assicurato...mi riferisco a storie sentimentali, dove non è arrivato l'odio, la rabbia, è arrivata l'indifferenza...
è difficiel passare da amore ad indifferenza, ma se ci riesci è la punizione più grande che le puoi serbare....certo anche dandole della puttana aiuta, ma fa mooolto meno male alla controparte..
indifferenza rulez!
:( :) :D
quoto, ma solo se l'indifferenza non e' voluta.
Se di "rivincita" volgiamo parlare, l'indifferenza deve venire quasi da se', senza neanche cercarla.
Ciaooooooooooooooo
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 14:36
Non sono suo amicone, non sono suo amico.
Questo e' chiaro per me, questo e' quello che le ho detto.
E allora cosa sei scusa? Il significato del vostro legame attualmente ?
Slipknot78
08-07-2004, 14:38
E allora cosa sei scusa? Il significato del vostro legame attualmente ?
Non credo che tra me e lei ci sia un legame, forse lei crede ma non mi importa. E' una conoscente, che conosco molto bene
drum-machine
08-07-2004, 14:38
tra il dire e il fare......;)
ilprincipe78
09-07-2004, 03:43
Per tornare on topic, il nostro amico secondo me si è dimostrato più adolescente della sua lei, fare il dito e darle della puttxxx, sarà pure servito per sfogarsi... ma non ha dimostrato maturità.
La cosa che devi pensare è che questa storia ti aiuterà a diventare uomo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.