View Full Version : Ordinato da play.com. 1 settimana ancora niente.
Allora, ho ordinato 2 adattatori play->usb da play.com
Pagato con carta di credito, ed effettivamente i soldi se li son presi :sofico:
Ora, ho ordinato Giovedì scorso (1° luglio) ed ancora niente. Mi stavo preoccupando vedendo i commenti di alcune persone alle quali arriva dopo 2,3 giorni, 5 massimo.
In tal caso ci fosse stato un errore, cosa dovrei fare? :eek:
redbaron
08-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da World
Allora, ho ordinato 2 adattatori play->usb da play.com
Pagato con carta di credito, ed effettivamente i soldi se li son presi :sofico:
Ora, ho ordinato Giovedì scorso (1° luglio) ed ancora niente. Mi stavo preoccupando vedendo i commenti di alcune persone alle quali arriva dopo 2,3 giorni, 5 massimo.
In tal caso ci fosse stato un errore, cosa dovrei fare? :eek:
Gli mandi una mail e te lo rimandano.
Ti hanno mandato la conferma dell'invio ? Magari sono "out of stock"
TheRipper
08-07-2004, 13:41
Aspetta ancora qualche giorno...se non arriva ancora, mandagli un'email e faglielo presente. Te ne rimandano un'altro senza cacciare un cent.
A volte ci voglio anche 10/12 giorni. E' raro ma accade
aspetta ancora qualche giorno
Procedura: devi aspettare 14 giorni, dopo puoi mandare una mail di reclamo.
Cmq stai tranquillo che i ritardi possono esserci, soprattutto se la strada è lunga. ;)
Io ho aspettato 12 giorni prima di ricevere l'ultimo pacco da play.com, pochi giorni fa. Evidentemente è un periodo di sovraffollamento delle poste.
Quincy_it
14-07-2004, 13:54
Originariamente inviato da Grem
Procedura: devi aspettare 14 giorni, dopo puoi mandare una mail di reclamo.
Cmq stai tranquillo che i ritardi possono esserci, soprattutto se la strada è lunga. ;)
Io ho aspettato 12 giorni prima di ricevere l'ultimo pacco da play.com, pochi giorni fa. Evidentemente è un periodo di sovraffollamento delle poste.
Un UP per chiedere info riguardo a Play.com: considerando che ho ordinato lo stesso giorno 3 cd musicali ed 1 DVD, risultano tutti spediti allo stesso momento, ma fin'ora è arrivato un solo cd. E' normale? Sono passati 6 giorni.
:confused:
Originariamente inviato da Quincy_it
Un UP per chiedere info riguardo a Play.com: considerando che ho ordinato lo stesso giorno 3 cd musicali ed 1 DVD, risultano tutti spediti allo stesso momento, ma fin'ora è arrivato un solo cd. E' normale? Sono passati 6 giorni.
:confused:
Si, è normale se pensi che sono spediti singolarmente. Li hanno inviati lo stesso giorno ma in pacchi separati, quindi è probabile che abbiano viaggiato altrettanto separatamente.
Ripeto: aspetta 14 giorni e poi manda loro una mail.
Io il pacco lo ricevetti al 12° giorno, figurati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.