View Full Version : dissipatore per athlon 64 3200+
per un athlon 64 3200+ va bene questo dissi?
Coolermaster kk8-7i52a con queste features:
Socket Type Socket 754,940
Heat Sink Dimension 77x68x45 mm
Heat Sink Material Aluminum Stacked Fin
Fan Dimension 70x70x15 mm
Fan Speed 4500 rpm
Fan Airflow 34.28 CFM
Fan Air Pressure 4.37 mm H2O
Fan Life Expectance 30,000 hrs
Bearing Type One ball one sleeve
Voltage Rating 12 V
Noise Level 39 dBA
Connector 3 Pin (Speed Detection)
Weight 450 g
Thermal Resistance Rca 0.31 Ž/W
Application AMD Athlon 64 & Opteron
GRAZIE!!!!!!!!!!!
p.s. nessun overclock!
insomma può andar bene o no?????:confused:
Revolution.Man
08-07-2004, 16:47
un pò rumoroso!
39db!
io andrei su Zalman!
seulement-asus
08-07-2004, 21:20
forse è meglio raffreddarlo a liquido
il mio problema è che prendendo io il computer da tecnocomputer la disponibilità di dissi è quella che è,e cmq il tecnico a telefono mi ha detto che se prendo un o più grande loro non me lo montano perchè di sicuro nel traspoto si romperebbe.io di sicuro non lo so montare da solo,e cmq se compro il pc lo voglio già perfettamente funzionante e non lo voglio dover subito aprire.il tizio mi ha detto che questo modello per me va bene,quindi rumore a parte,può andare o no?sennò dovrei aspettere i proci boxati ma in quel caso il dissi non sarebbe cmq una ciofeca??aiutatemi please!!!!!!:cry:
secondo me sbagli a farti tutto da tecnocompuyter e poi nn doverlo aprire proprio.
hai preso un mostro di computer le mani vicino ce le DEVI METTERE...
e poi ti aiuto io oppure ti fai aiutare da qualcuno..
jamaica2
09-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da wiltord
il mio problema è che prendendo io il computer da tecnocomputer la disponibilità di dissi è quella che è,e cmq il tecnico a telefono mi ha detto che se prendo un o più grande loro non me lo montano perchè di sicuro nel traspoto si romperebbe.io di sicuro non lo so montare da solo,e cmq se compro il pc lo voglio già perfettamente funzionante e non lo voglio dover subito aprire.il tizio mi ha detto che questo modello per me va bene,quindi rumore a parte,può andare o no?sennò dovrei aspettere i proci boxati ma in quel caso il dissi non sarebbe cmq una ciofeca??aiutatemi please!!!!!!:cry:
io ho comprato in 3 negozi differenti!
;)
ok ok ok ok ok ok ok....ma mi risponderte....questo ali può andare o no????io non faccio overclock,voglio solo un dissi che raffreddi a sufficienza il processore senza crearmi alcun problema.possibile che questo (che costa 20€) proprio non vada??????
prenditene uno decente.
enermax o almeno tt
Nordwest2
09-07-2004, 14:01
Quel dissipatore ce l'ho io su un a64 3200+ e se non devi overcloccare va benissimo.
angmail tu vedi tutto in fo***ta ottica di overclock.il concetto per me è:.....BASTA CHE FUNZIONA BENE!!!!!!!nordwest2 si trova bene infatti!!!!;)
ma quando mai.
fai come vuoi
però è assurdo comprare un computer tutto da una parte spendendo di +
almeno spendi bene
compra un alimentatore buono e prenditi un ottimo dissipatore che vai tranquillo.
poi fai come vuoi
è un mese che lo devi prendere
se devi aspettare ancora ti consiglio di prendertelo direttamente a settembre quando i prezzi scenderanno.
se vai avanti cosi'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.