View Full Version : [LT o sped] HD 2,5 pollici 20 GB per notebook Fujitsu
rsd_oilpoint
08-07-2004, 13:14
Modello MHR2020AT, era montato su un ibook fino a qualche mese fa poi č stato sostituito con un disco da 60gb, quando l'ho smontato era perfettamente funzionante ma visto che sono molti mesi che č qui sulla mia scrivania e ora non ho la possibilitą di provarlo lo vendo a 50 euro ma lo spedisco e poi l'acquirente lo proverą e se funziona mi invierą i soldi altrimenti mi ridarą indietro il disco. Dovrebbe essere ancora formattato per mac (HFS+) quindi va ripartizionato.
interessato, posso darti conferm ain serata?
rsd_oilpoint
08-07-2004, 13:30
interessato, posso darti conferm ain serata?
ok
whe ciaooooo:D č la versione slim? o quella piu grandicella? forse interessato:D
rsd_oilpoint
08-07-2004, 14:03
whe ciaooooo č la versione slim? o quella piu grandicella? forse interessato
uč ciao :D
si č quella slim 9,5mm
Ciao!
interessrebbe anche a me, se nn fosse x il prezzo, ma funziona cn i normali pc??
rsd_oilpoint
08-07-2004, 15:03
interessrebbe anche a me, se nn fosse x il prezzo, ma funziona cn i normali pc??
si ma c'č bisogno dell'adattatore 2,5-->3.5, sui notebook nessuna problema sia mac che windows
no, mi conprerei un box esterno usb 2.0
in coda..
avvisami se arriva il mio turno
per me puoi pure chiudere la discussione:D consegna a mano:D condizioni in pvt (sempre se tocca a me)
rsd_oilpoint
08-07-2004, 16:48
contrordine, ho avuto modo di provarlo con un box esterno di un amico, niente non si formatta e non si partiziona, chissą perchč ma me lo sentivo :cry:
vendita (a malicuore) chiusa:muro:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.