Cuj0
08-07-2004, 13:12
Ciao a tutti.
Innanzitutto è doveroso dire che di sistemi a liquido non me ne intendo minimamente.
Stavo pensando a fare questo piccolo investimento per ottenere un pc più silenzioso e componenti ben dissipati.
Opterei ovviamente per un kit completo..
Stavo dando un'occhiata agli Ybris che vendono su PC.Tuner .. costano poco e ne ho sentito parlare molto bene.
Ora però ritorna la mia incompetenza in questo campo.
Vedo che ce ne stanno di vari tipi.. a me interessa un kit per AMD.
Chiedo ora un consiglio ai più esperti..
Mi serve un kit:
- Molto silenzioso
- Di buona dissipazione (non devo overclocckare l'impossibile.. giusto quel che basta)
- Di facile installazione
- Di medio (meglio se poco) ingombro e che possa stare tutto all'interno di un mid tower
Altra domanda.. Il liquido che devo cambiare.. ogni quanto è bene cambiarlo ? e che liquido devo utilizzare ?
Tnx 1000 a chiunque potrà illuminarmi :D
Innanzitutto è doveroso dire che di sistemi a liquido non me ne intendo minimamente.
Stavo pensando a fare questo piccolo investimento per ottenere un pc più silenzioso e componenti ben dissipati.
Opterei ovviamente per un kit completo..
Stavo dando un'occhiata agli Ybris che vendono su PC.Tuner .. costano poco e ne ho sentito parlare molto bene.
Ora però ritorna la mia incompetenza in questo campo.
Vedo che ce ne stanno di vari tipi.. a me interessa un kit per AMD.
Chiedo ora un consiglio ai più esperti..
Mi serve un kit:
- Molto silenzioso
- Di buona dissipazione (non devo overclocckare l'impossibile.. giusto quel che basta)
- Di facile installazione
- Di medio (meglio se poco) ingombro e che possa stare tutto all'interno di un mid tower
Altra domanda.. Il liquido che devo cambiare.. ogni quanto è bene cambiarlo ? e che liquido devo utilizzare ?
Tnx 1000 a chiunque potrà illuminarmi :D