View Full Version : non so overclockare
I-Warrior
08-07-2004, 12:54
ho un athlon 64 bit 3000 ma nn so clocckare qualcuno ha qualche minuto da perdere permspiegarmi come si fa?
AndreaFx
08-07-2004, 13:00
Comincia con il leggere questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417503
CIauz
Silver_1982
08-07-2004, 13:39
...infatti informati bene....perchè i danni che potresti causare al sistema ..potrebbero essere irreversibili....
appunto, il tuo pc ora è uno difficile da overclockare, e motlo rischioso farlo!stacci attento e leggi bene una guida!
non avere pero` tanta paura!
clocca solo un po` e vedi!
NigthStalker_86
09-07-2004, 10:08
Prenditela con calma! Con un sistema così al momento non hai il minimo bisogno! Informati bene, e poi quando ti senti pronto sali poco alla volta....;)
usa il search, leggi un po in giro e quando hai capito come funziona torna con domande + precise. e mi raccomando clocca poco alla volta e testa sempre evitando di cercare di strafare subito. nn aver paura cmq, se si fanno le cose con calma e sapendo cosa si sta facendo nn si manda a puttane niente
Originariamente inviato da Guts
usa il search, leggi un po in giro e quando hai capito come funziona torna con domande + precise. e mi raccomando clocca poco alla volta e testa sempre evitando di cercare di strafare subito. nn aver paura cmq, se si fanno le cose con calma e sapendo cosa si sta facendo nn si manda a puttane niente
Quoto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.