View Full Version : errore scrittura immagine iso
wormlord
08-07-2004, 12:51
Con nero 6 seleziono l'opzione scrivi immagine e scelgo il file.iso.
Al termine mi dice scrittura effettuata correttamente ma qunado vado ad aprire il cd mi da il cd vuoto " 0 byte utilizzati e 0 byte disponibili ". Non succede con qualsiasi file iso ma non riesco a capire perche' con alcuni mi da questo errore. Ormai ho gia' buttato una decina di cd facendo prove diverse. Vorrei capire se e' un problema di file,di nero o di win xp.
Grazie.Ciao
lucasante
08-07-2004, 13:37
ma l'immagine e' valida?
aprila con isobuster prima..
ma usare un rw no? :D
wormlord
08-07-2004, 13:49
in effetti all'rw nn ci avevo pensato.
Come faccio a vedere con isobuster se l'immagine e' valida?
Ho aggiornato nero ed ho fatto un altra prova, ma niente da fare dopo la masterizzazione il cd sembra come vuoto.Se lo apro con isobuster mi lagge il contenuto " track 1 - 666.31 byte".Non ho mai usato questo programma e adir la verita' nn ho capito bene come funzione.Ad esempio la funzione estri files cosa serve?
lucasante
08-07-2004, 13:52
ti estrae il contenuto dell'immagine
ma se e' un cd dati dovresti vedere tutte le cartelle e file che sono contenute nell'immagine
se non vedi nulla mi sa che non e' valida!
wormlord
08-07-2004, 14:04
la stessa cosa mi e' successa quando ho scaricato le sette immagini di Debia. Con quattro immagini mi dava lo stesso problema. Ma sono immagini appositamente errate o si verificano nel download? Come adesso che ho scaricato ad esempio un file .iso da 700 mb con il cuale mi da errore significa che nn e' un file iso? cosa sono sti 700 mb?
lucasante
08-07-2004, 14:06
bohh magari un file a caso chiamato .iso..
ma che avevi scaricato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.