PDA

View Full Version : Richard Burns Rally

Xivor
08-07-2004, 12:01
Ragazzi mancano dieci ore al via...
http://www.dde.it/rbr/home.htm

Chi lo provera' per primo???

ray_hunter
08-07-2004, 12:09
Ditemi se è bello che volo a piigliarlo, anche se a occhio e croce scommetto che merita e che surclasserà Colin e Rallysport

Xivor
08-07-2004, 12:22
Argh... ma su play danno disponibile la vrsione ps2 mentre quella per pc e' data per settembre... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TheRipper
08-07-2004, 12:26
Cioe' uscira' il demo o gia' il gioco completo??:eek:

MEMon
08-07-2004, 12:44
azz ma avete visto gli screen? fan vedere le imm vere e quelle del gioco...sembrano identike!!!! sec me hanno usato anke photoshop voi ke dite?

ronaldovieri
08-07-2004, 12:54
mica esce per pc
solo per xbox e ps2

TheRipper
08-07-2004, 13:11
E la versione PC a quando e' data?:confused:

gherf
08-07-2004, 13:12
sul sito c'è anke lo stemmino PC-CDROM... per cui penso proprio che uscirà anke x pc...

TheRipper
08-07-2004, 13:13
Su PC esce di sicuro...pero' non dice quando sul sito.

Verro
08-07-2004, 14:09
io ci ho giocato su ps2...giocabilità a dir poco da schifo, la macchina risponde tardissimo...cioé, per fare una curva devi iniziare a curvare a 500m dalla curva, sul dritto...ogni curva ero dentro a un fosso...spero che la cambino sul pc...graficamente...niente da dire visto che era su ps2...riflessi in tempo reale stupendi!

TheRipper
08-07-2004, 14:11
Per PC se ne riparla a Settembre...
Godo!:winner:

raven73
08-07-2004, 15:49
Mancano dieci ore all'uscita della demo???
Io ho la versione full xbox e posso garantire che l'erede di rally mobil è arrivato, credetemi!!! :D

giancav
08-07-2004, 18:38
Adesso mancano 4 ore ma all'uscita di quale versione?????:confused:

TheRipper
08-07-2004, 19:05
Console

Cmq l'orario e' fittizio...gia' si trovano in giro le copie.

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-07-2004, 20:37
ho due domande (anche se una è ot):

1. quando vedremo una demo per pc?

2. xpand rally invece quando uscirà? gioco e demo...

rsuter
08-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da PabbeloHW
ho due domande (anche se una è ot):

1. quando vedremo una demo per pc?

2. xpand rally invece quando uscirà? gioco e demo...

Di xpand sto provando la beta2 (son betatester ufficiale) e a quanto pare esce per ottobre se tutto va bene. :)

cCUCAIO
08-07-2004, 23:15
http://www.dde.it/rbr/images/media02.jpg

http://www.dde.it/rbr/images/media01.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Bidduzzo
08-07-2004, 23:20
si ma la demo pc?? :(

raven73
08-07-2004, 23:38
Uno stralcio di recensione della versione xbox che riassume perfettamente lo spirito del gioco:) .....

-------------------------------------------------------------------------------
SCi Games is extremely courageous with Richard Burns Rally. Instead of producing yet another arcade rally game they give us a pure simulation. More realism is not possible. It only is regrettable that the simulation aspect is somewhat limiting the gaming fun - now we finally know what happens if video games become too realistic. A must buy for sim-fanatics with a wheel, playable for people who thought of CMR as a simulation before, unplayable for arcade freaks who think RSC2 is realistic."
---------------------------------------------------------------------------------

DmXruleZ
08-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da cCUCAIO
http://www.dde.it/rbr/images/media02.jpg

http://www.dde.it/rbr/images/media01.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ossignore :eek:

Bidduzzo
09-07-2004, 00:01
Originariamente inviato da Bidduzzo
si ma la demo pc?? :(

la demo voglio la demoooo :(

:D

BelloFrescoFresco
09-07-2004, 10:19
vi incollo un pezzo di una interview (dove si parla di realismo) con uno dei redattori di gamershell..che sembrerebbe aver provato la demo o qualcosa di simile:

Realism

Though I still have to spend some more time in the school before my results will grow better I took a peak at many of the available tracks and cars for you dear reader. There are a total of 8 cars to choose from and 36 tracks to race from all over the world but also thousands of stones and trees to crash into…

The tracks are highly detailed and very photo realistic only the cars could have been more detailed. While damage you take can be seen a few more different levels of damage would have been nice e.g. I wasn’t able to actually shatter the windshields only damage them. Also – but this is likely platform dependent – we yet again witness the return of the “two-part-trees” – two 2d bitmaps stuck into each other at 90 degrees.

From the distance and at high speed hardly noticeable they are a little uglier to look at when you crash into them. Yes I know that “normally” you shouldn’t be so close to the trees but well I was a few times.

If it is worth the damage you can overrun certain obstacles like signposts but bystanders are a no-no. If you crash into a group of spectators / marshals (on purpose or not) your car will be put back on the track with a time penalty. You can trigger this yourself as well by calling for help from the in-game menu in case you e.g. got stuck or flipped the car over. Local bystanders will be happy to come to your help.

Other obstacles like trees even in their “baby” form are indestructible. In a virtual world you have to draw the line somewhere, I agree with that, but when a tree the thickness of my index finger brings my car to an instant halt I’m somewhat puzzled. But as we all know this is nothing exclusive to this game and that I bitch about such minor details should give you an idea of how good the game performs in general.

Realism vs. Frustration

At the point of this writing I definitely haven’t mastered the game yet nor will I very soon. While I admit that I’m poor at racing games I like to play them every once in a while but Richard Burns is a real teaser for an amateur like me. This isn’t a flaw in game or anything but I’m simply not good enough.

SCi takes Rally racing one step further, no doubt about that. Never was a rally game that realistic but subsequently also unforgiving as Richard Burns Rally. Game developers often recoil from making games that aren’t for the broad masses and if you aren’t willing to spend some time at school again – the in-game rally school that is – this game will most likely be a source of frustration.

Richard Burns Rally will hit stores before a week’s time (for PS2 and Xbox) and hardcore rally freaks who aren’t pleased with the “simplicity” of the other games in the genre will definitely look forward to it. But everyone else be warned and warned again – the game claims to be a very realistic rally simulation and it isn’t joking.

Verro
09-07-2004, 10:33
sintenticamente in italiano?:confused:

raven73
09-07-2004, 10:35
sintenticamente in italiano?

Richard burns rally = 100% simulazione, ingiocabile per i fans di colin e rally sport.

Maury
09-07-2004, 10:56
Dal video ho appreso che la macchina ha uno strano comportamento, non mi gusta come si muove :(

rsuter
09-07-2004, 11:34
Uaps, bellofresco, hai il mio stesso avatar di sempre! :D

BelloFrescoFresco
09-07-2004, 12:09
bedda matrix è vero..stesso avatar..se vuoi lo cambio..no problem!

rsuter
09-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
bedda matrix è vero..stesso avatar..se vuoi lo cambio..no problem!

Ehehe, se l'hai messo da poco forse è meglio, sennò mi sembra che i post tuoi li ho scritti io. :D

TheRipper
09-07-2004, 13:17
Sinceramente sono moooooolto scettico per quanto concerne la simulativita' di questo RBR...Bho io se non provo con mano non credo...
E le parole del recensore di gamershell non hanno molta importanza per me...bisogna sentire i commenti degli appassionati di simulazione...
I recensori credono che Toca2 sia una simulazione e ho detto tutto.

rookie
09-07-2004, 13:30
Comunque ne hanno di coraggio questi della SCI, pare che la tendenza generale del mercato sia sempre meno simulativa, per tutti i generi di giochi.

Non posso che sperare che abbiano fatto un gran lavoro.

Verro
09-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da raven73
Richard burns rally = 100% simulazione, ingiocabile per i fans di colin e rally sport.

sul fatto che è ingiocabile, so d'accordo, l'ho provato sulla ps2, ma IMHO non era per niente simulazione...la macchina rispondeva con un ritardo a dir poco pauroso...se è cosi anche nella realtà (non ho mai guidato manco un'auto normale) allora è perfetto!:D

Andre106
09-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da TheRipper
Sinceramente sono moooooolto scettico per quanto concerne la simulativita' di questo RBR...Bho io se non provo con mano non credo...
E le parole del recensore di gamershell non hanno molta importanza per me...bisogna sentire i commenti degli appassionati di simulazione...
I recensori credono che Toca2 sia una simulazione e ho detto tutto.

Quoto...poco sopra si parla ancora di GT3 come simulazione...fai tu :(

17mika
09-07-2004, 23:03
MI sono un pò informato sulle versioni PS2 e Xscatolo.

Anche solo la schermata di setup fa paura :eek: .. nel senso che solo per capire come caxxo funziona il differenziale penso ci metteremo anni.

A detta di chi lo ha provato è completamente inguidabile col pad, col volante un pò meglio. Bisogna insomma capire se semplicemente è un gioco inurilmente difficile, o deve essere "compreso".. infondo anche GPL fun incompresoai tempi... sperem :sperem:

raven73
09-07-2004, 23:14
Effettivamente la cosa di questo gioco che mi ha sbalordito è proprio il setup, che per completezza se la gioca con il GTR.
Si può regolare anche la pressione dei pneumatici!

TheRipper
10-07-2004, 00:03
Grazie dell'info!;)
Se riesci a giocarci posta pure le tue impressioni qua sul forum che sono ben accette di sicuro...:D
Speriamo che sia la volta buona di vedere un simulatore decente di Rally...:sperem:

Alberto Falchi
10-07-2004, 14:03
Ho installata una versione beta sul mio PC, e devo dire che in effetti si tratta proprio di una simulazione. Niente curve a manetta, niente freno a mano in ogni curva: per non andare fuori si deve frenare 200 metri prima (sulla ghiaia, almeno), e impostando i danni sul massimo livello di realismo, basta una curva affrontata male per far andare in fiamme il motore.
sono anche presenti vari tipidi asperità dell'asfalto, come sassi, solchi scavati dai pneumatici delle auto già passate, rami etc, che aumentano di parecchio la difficoltà. Mi ci sono divertito non poco, per quanto il gioco risulti abbastanza frustrante.

Pape

giancav
10-07-2004, 14:06
Dove potrei trovare la demo beta di questo magnifico gioco????

Alberto Falchi
10-07-2004, 14:08
Originariamente inviato da giancav
Dove potrei trovare la demo beta di questo magnifico gioco????

Per ora negli uffici delle riviste specializzate e in quelli della SCI :-P

Pape

OverClocK79®
10-07-2004, 14:17
le console nn rendono per realismo
nelle console la fisica o meglio i calcoli della fisica vengono sacrificati a favore della grafica

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Mostro!!
10-07-2004, 17:47
I need demo :oink:

sdfsdfsdfsddsfsdf
10-07-2004, 17:51
Originariamente inviato da Mostro!!
I need demo :oink:
non sei il solo ;)

AleAme
14-07-2004, 08:00
Più leggo questi commenti e + lo voglio...

:)

DIFFICILE E SIMULATIVO CON BELLA GRAFICA!!!

:ave:

Sapete dirmi qualcosa per i team e i percorsi ufficiali?

:rolleyes:

raven73
14-07-2004, 09:21
I percorsi sono 36. Tutti ufficiali, credo, molto difficili a causa della carreggiata larga un pò più della macchina. Aspetto la versione pc , quasi impossibile con il pad.

Per maggiori informazioni i forum di:

www.bhmotorsports.com

www.racesimcentral.com

raven73
14-07-2004, 09:30
Aggiungo che la versione xbox è molto buggata scatta paurosamente in alcuni punti, spero non sia lo stesso su pc.:(

RightClick
14-07-2004, 10:28
confermo.
ho giocato a lungo la versione box e scatta in ogni curva con tutte le visuali, tranne quella dal terreno.
Scattano anche i replay ed in piu' la macchina spesso è incontrollabile.
D'accordo la simulazione ma cosi è molto frustrante...insomma se un consiglio lo posso dare almeno
per la versione Xbox è di aspettare qualche altro titolo oppure prendere CMR4 :(

raven73
14-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da RightClick
confermo.
ho giocato a lungo la versione box e scatta in ogni curva con tutte le visuali, tranne quella dal terreno.
D'accordo la simulazione ma cosi è molto frustrante...insomma se un consiglio lo posso dare almeno
per la versione Xbox è di aspettare qualche altro titolo oppure prendere CMR4 :(

Ci vuole un volante, ASSOLUTAMENTE;) !

RightClick
14-07-2004, 10:32
Ci vuole un volante, ASSOLUTAMENTE;) !

si.
con un pad è un macello (...e figuriamoci con una tastiera !!!)

raven73
14-07-2004, 10:39
I commenti sulla fisica sono tutti molto positivi.

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=163785&page=2&pp=25

http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=20356

JENA PLISSKEN
14-07-2004, 11:34
Qualche screen delle auto??:confused:

AleAme
14-07-2004, 13:34
Originariamente inviato da RightClick
confermo.

Settato a 50 o 60?

raven73
14-07-2004, 13:41
A 50 scatta un pò meno, ma scatta sempre.

AleAme
14-07-2004, 15:00
A 50 scatta un pò meno, ma scatta sempre.

Magari si riesce a limitare il problema facendolo girare direttamente dall'HD...
Certo che se è un problema di come è scritto il gioco... C'è ben poco da fare!

:sperem:

raven73
14-07-2004, 17:52
Tre video di un utente tratti dalla versione ps2 che a quanto pare non scatta...

http://f12002.psp.com.pl/files/france_asfalt.wmv

http://f12002.psp.com.pl/files/toyota_australia.wmv

http://f12002.psp.com.pl/files/toyota_japan1.wmv

versione xbox (17 mb)

http://chookz.progaming.com.au/files/Richard_Burns_XviD.zip

raven73
18-07-2004, 00:00
Ecco la recensione molto esplicativa di multiplayer.it

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11814&page=1

Andre106
18-07-2004, 11:08
Mah...non ho ancora capito come sarà.
Da quello che leggo mi pare che si tenda a confondere SIMULAZIONE con DIFFICOLTA' ESTREMA.
Sono cose ben diverse...vedremo se questo titolo sarà una sim o un arcade difficilissimo ;)

crespo80
18-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da Andre106
Mah...non ho ancora capito come sarà.
Da quello che leggo mi pare che si tenda a confondere SIMULAZIONE con DIFFICOLTA' ESTREMA.
Sono cose ben diverse...vedremo se questo titolo sarà una sim o un arcade difficilissimo ;)
"vedremo" è una parola grossa.
Purtroppo nessuno di noi, credo, ha mai guidato una macchina assettata per una gara di rally su una pista di rally, guidandola abbastanza veloce da poter fare un confronto poi con una simulazione al computer.

L'unica cosa che potremo fare sarà dire se il gioco ha una fisica credibile. Infatti CMR e compagni hanno una fisica non credibile, e non ci vuole certo un genio per dirlo.
Una volta appurato che la fisica di RBR sarà credibile, cioè la macchina si comporterà come ci si aspetta da una macchina e non da un treno, sarà molto più difficile poi diventare più precisi e dire se quella fisica credibile è anche reale...

Faccio l'esempio di GPL. E' un gioco stupendo con una fisica credibile. Ma nessuno può dire se quella fisica sia anche reale e realmente simulativa di quelle macchine ormai non più usate.
Tempo fa avevo letto il commento di un ragazzo che aveva il padre che ha corso realmente in quegli anni con quelle macchine e diceva che si è messo a ridere vedendo come il figlio affrontava nel gioco una curva a largo raggio continuamente in derapata.
Dice che era una cosa impensabile per quelle macchine, nella realtà si sarebbe schiantato immediatamente.

Anche f12002 ha una fisica credibile, ma essendo una simulazione di f1 moderna è più facile fare raffronti con le macchine reali, tanto che alcuni piloti veri di f1 hanno espresso il loro giudizio positivo sulla simulazione. Così adesso si può dire che oltre che credibile, la fisica di f1 2002 è anche discretamente simulativa.

Per Richard Burns Rally bisognerebbe quindi richiedre il parere, una volta appurato che la fisica è credibile, anche di qualche pilota che i rally li corre per davvero, che non sia naturalmente Richard Burns :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 11:34
Originariamente inviato da Andre106
inutiledire che nel primo caso sarà un successo, nel secondo resterà sugli scaffali...

Korn
18-07-2004, 11:36
in genere è vero il contrario

crespo80
18-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da Korn
in genere è vero il contrario
con chi stai parlando, ti riferisci a me? Spiegati meglio
:confused:

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 11:39
Originariamente inviato da crespo80
con chi stai parlando, ti riferisci a me? Spiegati meglio
pensosi riferisse alla mia affermazione...

beh, scusa...

se sarà un arcade difficiissimo io non lo comrperò di certo...
se sarà una simulazione fatta come si deve invece sarà mio... ;)

penso la stessa cosa non valga solo per me...

Korn
18-07-2004, 13:27
si, infatti diciamo che chi se ne intende lo compra gli giocano a need for speed :asd:

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da Korn
si, infatti diciamo che chi se ne intende lo compra gli giocano a need for speed :asd:
non si può sapere ancora... bisogna vedere come sarà... ;)

anche se sinceramente non capisco del tutto questa tua affermazione... :confused:

raven73
18-07-2004, 14:53
non si può sapere ancora... bisogna vedere come sarà... ;)

anche se sinceramente non capisco del tutto questa tua affermazione... :confused:

Già si sà come sarà poichè la versione console a detta degli sviluppatori è identica a quella pc (a parte l'aggiunta della visuale dal posto di guida);) .
Al limite potrebbe essere peggio.

crespo80
18-07-2004, 15:24
ma le riviste che l'hanno provato sulla x-box o ancora meglio sulla play2 hanno usato almeno un volante decente (come il logitech driving force pro) per giudicare il realismo della simulazione?
O hanno provato a guidare con il PAD decretando così la baggianata
DIFFICOLTA'=SIMULAZIONE ?

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 15:32
:nono: :muro:

[ovviamente non mi riferisco a te crespo ;)]

raven73
18-07-2004, 15:43
ma le riviste che l'hanno provato sulla x-box o ancora meglio sulla play2 hanno usato almeno un volante decente (come il logitech driving force pro) per giudicare il realismo della simulazione?
O hanno provato a guidare con il PAD decretando così la baggianata

Guarda, quasi tutte le riviste online paragonandolo a colin o rally sport gli hanno dato voti molto bassi intorno al 5 o 6 (anche un paio 3 ho visto) a causa della difficoltà eccessiva provandolo con il pad.
Però è dai commenti degli appassionati dei siti dedicati alle simulazioni di guida (quelli stessi che hanno demolito colin o rally sport), che si deduce che è una simulazione fatta come si deve. Tutti sono concordi nel dire che è paragonabile solo a gpl come rigore simulativo.

crespo80
18-07-2004, 16:41
visto che sono in attesa dell'uscita della versione PC, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un sito (è mezzora che cerco e non ho trovato nulla, nemmeno in inglese) dove poter leggere il sistema di comunicazione pilota-copilota adottato nel gioco, il pace-note system?
Ho letto che è diverso dalla serie di Colin, così me lo studio un pò prima e non mi faccio cogliere impreparato. Ma nel gioco c'è anche la traduzione in italiano del copilota?

Vorrei almeno sapere come funziona, mi pare di aver letto che prima ti dice il tipo di curva "slow/medium/fast" e poi ti da indicazioni tipo a quanti metri sarà la successiva ecc.

Nel manuale è spiegato? Se si, me lo potreste trascrivere o farne una scansione?

raven73
18-07-2004, 17:09
visto che sono in attesa dell'uscita della versione PC, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un sito (è mezzora che cerco e non ho trovato nulla, nemmeno in inglese) dove poter leggere il sistema di comunicazione pilota-copilota adottato nel gioco, il pace-note system?
Ho letto che è diverso dalla serie di Colin, così me lo studio un pò prima e non mi faccio cogliere impreparato. Ma nel gioco c'è anche la traduzione in italiano del copilota?

Vorrei almeno sapere come funziona, mi pare di aver letto che prima ti dice il tipo di curva "slow/medium/fast" e poi ti da indicazioni tipo a quanti metri sarà la successiva ecc.

Nel manuale è spiegato? Se si, me lo potreste trascrivere o farne una scansione?

Ho trovato solo questo (in inglese):
http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=18637

crespo80
18-07-2004, 17:54
Ho trovato solo questo (in inglese):
http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=18637
grazie tantissimo, è proprio quello che cercavo :)
lo scrivo anche per gli altri, magari può interessare

TIPO DI CURVA
flat (piatta, in pratica è dritta)
easy (facile)
fast (veloce)
medium (media)
k (curva a 45°)
90 (curva a 90)
hairpin (tornante)

ESEMPI
- K Right Don't Cut 60 (45° a destra, non tagliare, 60)
- Flat Left into Fast Right Long 80 (piatta a sinistra poi veloce a destra lunga, 80)
- Medium Right Tightens into Fast Left Narrows 150 (media a destra stringe in una veloce a sinistra stretta, 150)
- Keep Left over Crest 60 (tieni la sinistra oltre il dosso, 60)
- Easy Left Cut Keep Right over Jump 100 (facile a sinistra, taglia, tieni la destra oltre il salto, 100)

Il numero che da alla fine di ogni intervento indica la distanza in metri dalla fine delle curve che stai affrontando fino alla prossima comunicazione e quindi fino all'inizio delle prossime curve.

REPSOL
21-07-2004, 19:30
Io ho visto io vari video e da alcune reazioni della macchina, non mi pare che sia arcade, considerate che quello che ha fatto il vidoe non camminava nemmeno tanto, sembrava che tentasse di rimanere in pista, non gli ho visto fare un tornante per il verso, e se era un arcade, non penso che fosse così impossibile da non riuscire a fare un tornante come si deve :D

Mi sa che questo sarà un giocone, sempre se saranno capaci di fare una conversione seria :D

Ciaoz

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-07-2004, 20:07
ma quando avremo una demo??? :cry:

REPSOL
21-07-2004, 20:43
Forse il fine 2004 sarà l'anno dei giochi di simulazione di guida..... daltronde qualcuno doveva capire che con colin mcrae e toca racing non si può più andare avanti dai :D

Colin mcrae ogni anno diventa più brutto, e non stò scherzando, diventa graficamente più bello e un cesso dal lato giocabilità.

Il 1° il migliore, il 2° passa, e da li in poi è tutta shit. :(

Ciaoz

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-07-2004, 21:02
Originariamente inviato da REPSOL
Forse il fine 2004 sarà l'anno dei giochi di simulazione di guida..... daltronde qualcuno doveva capire che con colin mcrae e toca racing non si può più andare avanti dai :D

Colin mcrae ogni anno diventa più brutto, e non stò scherzando, diventa graficamente più bello e un cesso dal lato giocabilità.

Il 1° il migliore, il 2° passa, e da li in poi è tutta shit. :(

Ciaoz
faranno per pc (oltre che per console) colin 2005 :asd:
ho aperto un thread apposta... ;)

REPSOL
21-07-2004, 22:57
faranno per pc (oltre che per console) colin 2005 :asd:
ho aperto un thread apposta... ;)

Oramai quel gioco programmato da drogati non merita nemmeno di essere scaricato :D

Colin mxrae 1 aveva una cosa bella... ci si poteva giocare in due cons chermo diviso....ma purtroppo non sanno programmare il gioco scatta con 1 macchina e 3 alberi, e ci tolgono questa favolosa opzione. Questa cosa bella hanno deciso che non serviva più..... :rolleyes: (l'unica cosa che dava un senso a quel gioco).

Vabbè basta non voglio scatenare flames su quel cess... emh gioco :D

raven73
21-07-2004, 23:43
Originariamente inviato da REPSOL
Io ho visto io vari video e da alcune reazioni della macchina, non mi pare che sia arcade, considerate che quello che ha fatto il vidoe non camminava nemmeno tanto, sembrava che tentasse di rimanere in pista, non gli ho visto fare un tornante per il verso, e se era un arcade, non penso che fosse così impossibile da non riuscire a fare un tornante come si deve :D

Mi sa che questo sarà un giocone, sempre se saranno capaci di fare una conversione seria :D

Ciaoz

Questo simulatore non ha niente di arcade, è 100% simulazione nella migliore tradizione di GPL e GTR. Le uniche pecche a essere pignoli sono la grafica un pò sotto gli standard attuali (almeno su xbox, ma non credo che su pc sarà molto meglio), le pochissime auto disponibili (8) ed i pochi percorsi.

Nuova recensione:

http://forum.rscnet.org/article.php?a=23

REPSOL
21-07-2004, 23:52
Questo simulatore non ha niente di arcade, è 100% simulazione nella migliore tradizione di GPL e GTR. Le uniche pecche a essere pignoli sono la grafica un pò sotto gli standard attuali (almeno su xbox, ma non credo che su pc sarà molto meglio), le pochissime auto disponibili (8) ed i pochi percorsi.

Nuova recensione:

http://forum.rscnet.org/article.php?a=23

ORa come GTR non rimane che aspettare :( :D :D :D

nirvanboy81
22-07-2004, 00:30
Io invece l'ho già prenotato.Ho massima fiducia in sto gioco,Colin non mi soddisfa più e per quello che ho letto RBR sarà un vero giocone di Rally!Non vedo l'ora che esca,speriamo l'uscita rispetti il 3Settembre!:sofico:

Aggiungo che a giudicare dai video del tizio con PS2, i movimenti della macchina mi sembrano una figata!Credo che con il mio volante sarà uno spettacolo da guidare!!!

raven73
23-07-2004, 22:12
Recensione di nextgame:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4404&pagina=1

I pareri negativi sulla grafica mi sembrano molto esagerati (in ogni caso si riferiscono alla versione ps2).
Sul grado di simulazione ormai non ci sono più dubbi:D .