http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/esteri/ffforest/ffforest/ffforest.html
:ave:
:old: c era un post ieri se non sbaglio... non prendertela :)
bluelake
08-07-2004, 12:51
KRISTIANSAND - Nel bel mezzo di un concerto, sono saliti sul palco e hanno fatto l'amore davanti al pubblico, mentre la band continuava a suonare. E' accaduto durante il festival di Kristiansand, nel sud della Norvegia. Protagonisti della vicenda sono Tommy Hol Ellingsen, 28 anni, e Leona Johansson, 21, due attivisti di un gruppo il cui nome non lascia molto all'immaginazione: "Fuck for forest", si chiama, e usa la leva del sesso per raccogliere fondi da destinare alla protezione ambientale.
Già nei giorni scorsi il festival di Kristiansand aveva fatto discutere: un artista aveva piantato una tenda trasparente e aveva invitato le coppie a entrare e a lasciarsi andare ad effusioni erotiche sotto lo sguardo dei curiosi e di una telecamera.
L'episodio del sesso sul palcoscenico ha dato adito a forti proteste. Nessuno ha denunciato formalmente l'accaduto, ma la polizia ha aperto autonomamente un'inchiesta, convocando i due giovani ambientalisti. Se saranno accusati di atti osceni in luogo pubblico, i due rischiano fino a un anno di carcere.
Le loro azioni, peraltro, non hanno raccolto l'adesione neanche di altre organizzazioni ambientaliste: Non tutti apprezzano: recentemente una delle loro esibizioni ha consentito di raccogliere circa 14mila euro, che però nessuno ha voluto. La Fondazione norvegese per le foreste tropicali ha rifiutato il dono. "Noi accettiamo donazioni, ma se i soldi vengono da attività illecite, o da qualcuno che abusa delle foreste tropicali o del nostro nome, rispondiamo 'no grazie'", ha detto il direttore della fondazione Lars Lovold.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722856
:old: :Prrr:
Porc e sì che ho fatto la ricerca con amazzonia e non l'avevo trovato!!! Bastava mettere foresta :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.