View Full Version : LaCie Pocket Drive USB
ShadowThrone
08-07-2004, 10:20
http://www.lacie.com/imgstore/product_medium/pocket_hdd_top.jpg
ho questo hdd esterno usb/firewire in ufficio ma non trovo i driver.
quando lo connetto alla usb windows identifica un "usb mass storage" ma non trova i driver. da sito lacie ho installato i driver per usb 1.1 e usb 2.0 ma nulla da fare.
qualcuno ha questi driver???
teoricamente non vorrei dire una castroneria ma.... dovrebbero essere driver comunissimi......standard direi...
ShadowThrone
08-07-2004, 10:54
l'ho installati ma windows xp non li installa....
che strano.... fa una cosa.....rimuovi la periferica e poi lasciala collegata .... spegni windows e riaccendilo con la periferica collegata.... a me la prima volta con un particolare porta hdd dava problemi e con quella soluzione ha smesso!!! solo la prima volta però... poi puoi farlo da windows già caricato
ShadowThrone
08-07-2004, 12:23
ci provo ma... addirittura il pc con quell'hdd collegato si blocca sulla schermata del bios!!! stacco l'usb e il pc va regolarmente... :muro:
faccio qualche altra prova
azzzz non è che l'hdd ha qualche problema?
ShadowThrone
08-07-2004, 13:26
a dir la verità era chiuso in un cassetto, ma era sigillato così come l'alimentatore e il cavo usb.
Originariamente inviato da ShadowThrone
a dir la verità era chiuso in un cassetto, ma era sigillato così come l'alimentatore e il cavo usb.
quindi è un hdd vecchio immagino... magari è anche stato un pò fermo...a me ed amici è capitato + volte che (specie se hanno un pò di tempo sul groppone) quando li vai a riprendere hanno parecchi problemi....alcuni non hanno proprio + voluto saperne di partire :eek: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.