View Full Version : Aggiornare firmware a835...nn c ho capito nulla...
Salve ragazzi...ho letto tutti i post su come aggiornare il firmware..c ho provato ma nn c sono riuscito xkè mi mankava un file a835_smg mi pare...cmq qlc mi può postare anke in pvt un link ke si comprensibile x aggiornare il firmware?
ciao grazie
:confused: :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico:
quì trovi tutto : http://cellularmania.altervista.org/php/html/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2
ciao:)
NetTitus
08-07-2004, 12:40
Scusa !
Non potresti postare il tutto !!
Se non e' troppo disturbo! :p
Grazie!!
Saluti!!
:sofico: :sofico:
...saihsdi...e be...nn fa nulla una semplice registrazione con una mail list ke mi riempirà la mia casella email...ma x il mio a835 qst ed altro ;)...appena entrato posto io
ciaoo:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da NetTitus
Scusa !
Non potresti postare il tutto !!
Se non e' troppo disturbo! :p
Grazie!!
Saluti!!
:sofico: :sofico:
e che cce vò a registrasse...:D
rtacci...spè che vò a prende pure na scorza de limone:D:D
te la posso copiaincollare al max ma non si vedono le immagini...
GUIDA PER AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL MOTOROLA A835 (V.1.0)
Caratteristiche del nuovo FLASH:
• Possibilità di mettere gli MP3 come suonerie
• Alcune funzioni supplementari
• Aggiunte nuove suonerie
• Aggiunte nuove immagini
• Software molto più veloce
Operazioni prima di eseguire l’aggiornamento del firmware:
• Fare il backup di tutte le immagini, video, midi, MP3, rubrica, messaggi, e impostazioni varie.
• Caricare la batteria del cellulare al massimo
• Controllare la stabilità del windows installato sul PC
• Chiudere tutte le applicazioni del PC
Software da installare:
• PST_6.7_GENERAL (Funziona soltanto con sistemi NT, XP, 2000)
• PST_PATCH
• DRIVER DEL TELEFONINO
• WINDOWS_XP_USB
• DECOMPRIMERE IL FILE (A835.EXE)
Questo software li troverete sul sito: http://cellularmania.altervista.org oppure su http://www.publicel.com
INSTALLAZIONE DEI SOFTWARE:
Installate per primo PST_6.1_GENERAL, quindi eseguite la PATCH
Una volta eseguita la patch collega il tuo A835 acceso al PC con il cavo USB in dotazione con il telefono, quindi fare la ricerca dei driver chiamati p2k e poi installa WINDOWS XP USB.
A questo punto siete pronti a caricare il firmware, aprendo il programma PST.EXE (C:\PROGRAMMI\MOTOROLA\PST\)
Ciccare su BROWSE e aprire il file decompresso che si trova su (C:\A835) TALINT_U_72_32_07_02P_LP0027_JPAT_HB_BS_0_1_4_72_32_07_01P_SE6906AXXW8108_1FF.shx
A questo punto spegnere il telefonino staccare il cavo riattaccare il cavo e accendere il telefonino con i due tasti (* e #) tenendoli premuti e dovrebbe apparire una schermata simile a questa
Cliccare qui
Adesso è possibile ciccare su flash
Prima di cliccare su Yes andare sulla cartella (C:\A835) e decomprimere il file (TALINT_U_72_32_07_02P_LP0027_JPAT_HB_BS_0_1_4_72_32_07_02P_SE6906AXXW8108_1FFCG2.exe) vi chiederà di sostituire il file in questione quindi confermare. Adesso è possibile ciccare su YES
Attendere circa 5 min. alla fine del processo del caricamento de firmware vi chiederà nuovamente di ricaricare la FLASH voi rispondete di no, quindi potete chiudere il programma e accendere il telefonino e aprire il programma MultiFlashFlex.exe
Caricare il file chiamato SE6906AXXW8_108.hs quindi cliccare su start, una volta finito il processo caricate il file chiamato MMCSE6906AXXW8100.hs e cliccate start.
Una volta finito disconnettere il cavo dati e accendere il telefonino, adesso potete fare ciò che volete.
Prossimamente farò un manuale di come si caricano le applicazioni java e i giochi.
Un saluto da tutto lo staff.
www.cellularmania.altervista.org
www.publicel.com
e ancora quì:
http://couchpotato.no-ip.com/fs/desgrassia=K489FJ/
basta ?? :sofico:
ciao:D
ashiuads..a dir poco esauriente...mi so registrato...e ora mi sto a downloaddare cio ke mi serve...voi x i giochi e le app dove li prendete??
:muro: :muro: :muro:
mmm...ho un problemi con i driver p2k.sys... dice ke nn sono adatti a win xp...boh...ma dove li scarico??
ciao grazie
Originariamente inviato da d34dm4n
ashiuads..a dir poco esauriente...mi so registrato...e ora mi sto a downloaddare cio ke mi serve...voi x i giochi e le app dove li prendete??
:muro: :muro: :muro:
principalmente su overnet ma si trovano in tanti siti free:cool:
mmm...ho un problemi con i driver p2k.sys... dice ke nn sono adatti a win xp...boh...ma dove li scarico??
ciao grazie
a me non hanno dato problemi...sicuro di aver seguito alla lettera la guida?
--->Installate per primo PST_6.1_GENERAL, quindi eseguite la PATCH
Una volta eseguita la patch collega il tuo A835 acceso al PC con il cavo USB in dotazione con il telefono, quindi fare la ricerca dei driver chiamati p2k e poi installa WINDOWS XP USB.
A questo punto siete pronti a caricare il firmware, aprendo il programma PST.EXE (C:\PROGRAMMI\MOTOROLA\PST\)
hai installato il s.p.1 per win xp?
si si c sono riuscito...hoi dovuto installare la pacth di winzoz due volte...la prima volta nn è andato la seconda si...cmq ora ho messo un mp3 come suoneria mi funziona il tasto del portale 3...mi pare vada tutto bene...(l'ho fatto 5 minuti fa)...adesso devo rimettere tutto cio ke avevo sopra...ogni tanto emette un suono..boh
si si c sono riuscito...hoi dovuto installare la pacth di winzoz due volte...la prima volta nn è andato la seconda si...cmq ora ho messo un mp3 come suoneria mi funziona il tasto del portale 3...mi pare vada tutto bene...(l'ho fatto 5 minuti fa)...adesso devo rimettere tutto cio ke avevo sopra...ogni tanto emette un suono..boh
alla grande:cool:
il suono è per caso quello odioso tipo walkie tolkie ? in caso lo togli così: impostazioni/rete/e dai off a tono di servizio e tono interruzione rete
si si risolto...adesso devo capire xkè ogni tanto se na va il segnale...boh...cmq x il resto funziona tutto come prima...ho gli mp3 cm suoneria scarico i giochi col midway...mi servirebbe splinter cell nessuno può mandarmelo via mail??
ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.