PDA

View Full Version : [Bologna&sped]ibm t41 1,6Ghz 1200euro

pingalep
08-07-2004, 09:57
http://www.theregister.co.uk/media/1332.jpg
scocca in titanio
altre immagini con disposizione porteI/O sul sito:
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-46454

posso anche spedire(aggiungete 15 euro per j+1 assicurato)

vendo come da titolo un immacolato ibm t 41, per inutilizzo e per necessità di monetizzare:(
(come)nuovo, provato per pochissimo tempo(potete controllare da bios-vita batterie)
ha la tastiera in inglese, sostituibile in qualsiasi centro ibm con 39euro+iva con una con layout in italiano.
non ha scheda wi-fi, ma ha sia alloggiamento per scheda mini-pci wi-fi sia le 2 antenne(principale+ausiliaria) sulla scocca dello schermo.

garanzia ibm fino ad aprile 2007, 34 mesi di garanzia residua da ora
è un regalo, quindi non ho scontrino o fattura, ma attraverso il model number e il serial number ibm verifica lo stato della garanzia, di 3 anni pieni, e 1 anno per la batteria,sostituibile se va sotto un limite di durata che ora non so!)

per verificare:
dati portatile
FRU label P/N 91P8927
Prima etichetta : TYPE: 2373-6RG; S/N: 99 - VTGVB 04/03
Seconda etichetta : (23S) MAC Address : 000D607 FF784.

pagina sito ibm
http://www-3.ibm.com/pc/support/site.wss/warranty/warranty.vm
in cui inserire TYPE: 2373-8RG; S/N: 99 - VTGVB

prezzo ultimo e intrattabile 1200 euro

caratteristiche dal sito
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-53074

nello specifico il mio modello:

CPU: modello pentium M core banias, frequenza 1,6 GHz

RAM: 256 MB 64-bit Double Data Rate (DDR) non-parity SDRAM memory
PC2700 at 333MHz
due slot 200 pin SO-DIMM memory, di cui uno libero. supporta banchi di un 1 GB max per un totale di 2 GB di mem max

Hard Disk:40 GB 5400 Rpm S.M.A.R.T IBM Embedded Security Subsystem 2.0, Alloggiamento di sicurezza IBM, HDD Password (HDP)
(abbinabile a hdd supplementare nello slot ultrabay slim, al posto del lettore\masterizzatore)

SVGA: ATI Mobility Radeon 7500 32 MB

Display LCD: 14,1"TFT, nessun bad pixel Risoluzione nativa: XGA 1024x768, S-video Out

Lettore ottico Interno: Combo DVD / CD-RW 8x/16x/10x/24x

Dimensioni: 311 x 26 x 255 mm
Peso: 2,1 Kg
Battery pack (Li-Ion): 325 g
AC adapter: 360 g
DVD drive: 345 g
Batteria: 6 cell lithium-Ion durata min. stimata 51/2 ore (secondo uso intensivo parti meccaniche)

Sistema puntamento:UltraNav dual-pointing system>Mini stick e touch pad con funzioni avanzate navigazione
Tastiera: full size,QWERTY US layout, con tasti opzioni rapide stby/ibernate, volume up, down, mute e luce per illuminare tasti in condizoni di scarsa luminosità. tutti i tasti e funzioni speciali funzionano.

Audio: Chipset AC97 2.2 compatible, Speakers Stereo

Porte:
1 S-viedeo
1 Crt
1 parallela
2 usb2.0/1.1
1 LAN RJ45 Gigabit ethernet
1 RJ11(modem)
1 IrDa fino a 4Mbps
1microphone-in
1headphone-out
1 porta per connettere ThinkPad Port Replicator o ThinkPad Dock Station

Rete:
Gigabit ethernet, Modem 56Kflex v92e la possibilità di installarci scheda wi-fi.

PC Card:
1 Type III slot per due Type I, due Type II, o una Type III PC card
conforme a PC Card Standard 95, PCMCIA 2.1 standard
supportto a 16-bit and 32-bit card
No zoom video support

Sistemi di sicurezza:
password per disco,
IBM Embedded Security Subsystem 2.0,
Alloggiamento di sicurezza IBM per hdd
Power-on password(se configurata!)
password dell'amministratore(se configurata!)

software in versione OEM
Windows XP Professional versione italiana, con product key univoco di attivazione su adesivo notebook. non fornisco cd, non li ho.(ma il product key garantisce l'originalità della licenza che accompagna il notebook)
Norton antivirus, PC doctor 2003, IBM access Connettion, IBM access support, IBM rapid restore ultra, scaricabili e aggiornabili da sito IBM.
eventualmente mi occupo di installare software originale

in omaggio una borsa a tracolla piquadro(pagata una fortuna, quasi 200€) con alloggiamento delle dmesioni del t41,di colore verde.

Red_Rose
08-07-2004, 10:04
Molto interessato, considerami in coda.
Chiedo solo qualche ora per verificare alcune cose.

pingalep
08-07-2004, 10:39
per informazioni sul modello puoi andare direttamente sul sito ibm e immettere il type number che ti porta alla pagina descrizione prodotto. trovi anche garanzia residua.

tengo a riprecisare che la tastiera è in inglese ma facilmente sostituibile e con poca spesa.
e che non ha la scheda wi-fi, ma solo slot mini-pci e antenne per montarla. anche questa acquistabile da ibm, e ora le 802.11g costano uguale a quelle precedenti in a\b.

il prezzo totale è di 1200+15€ di j+1, arriva in due giorni compresa la spedizione.

do27
08-07-2004, 13:48
nn è il modello ke fa 1400x1050 di ris nativa vero?

mrmic
08-07-2004, 14:06
Interessato per un amico.
Ti faccio sapere, ciao!

pingalep
08-07-2004, 14:31
allora
Red_Rose è il primo
mrmic secondo

sto cercando di vendero anche fuori da questo mercatino, solo a bologna.

russia
08-07-2004, 16:44
Originariamente inviato da pingalep
allora
Red_Rose è il primo
mrmic secondo

in coda se ancora disponibile

sono il terzo giusto?:)

russia
08-07-2004, 18:46
lascio....l'm sorry

mrmic
08-07-2004, 23:32
allora
Red_Rose è il primo
mrmic secondo

Ok, ti dico però che la persona che lo vorrebbe acquistare ancora non i ha dato una risposta.
Ti volevo chiedere, la garanzia è internazionale? Hai anche la scatola o solo note+ borsa?

Ciao :)

pingalep
09-07-2004, 11:17
allora io ho uno scatolo no-brand in cui ci sta materiale di protezione, borsa con dentro portatile, manuali e alimentatore.
naturalmente impacchetto come si deve.

ho appurato con red_rose che la parte di hdd(circa 4GB) non vista da windows è una partizione di recovery in cui è contenuto back up di windows per ripristinarlo in caso di problemi.

la garanzia è carry-in, ora sul sito vado a vedere se è internazionale, ma considerando che funziona con codice e modello del notebook sul sito internazionale di ibm.....ora vado a verificare!

ecco qui

http://www-3.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=GCOR-3FBJK2

International Warranty Service (IWS) enables customers who travel with or relocate any IWS-eligible IBM product to receive warranty service in any country where their product is sold and serviced. IWS-eligible machine types can be serviced by IBM or IBM resellers authorized to perform warranty service under the warranty terms wherever the specific IBM product is sold and serviced. The length of warranty service is based upon the originating country of purchase, however, the method of service provided [for example, depot, customer carry-in repair (CCR) , IBM on-site repair (IOR, etc.] in the servicing country may be different from the method provided in the country in which the machine was purchased. Service procedures may vary by country, and some service and/or parts may not be available in all countries. Some countries may have fees and restrictions that apply at the time of service. Certain countries may require additional documentation, such as proof of purchase or proof of proper importation, prior to performing IWS service. IWS eligibility is based on the four-digit machine type; however, certain countries may not have the capability of servicing all models of a particular machine type.

da cui deduco che il servizio, i tempi e le modalità del servizio di garanzia internazionale dipendono dalla regolamentazione locale.
la garanzia quindi è internazionale, ma non potendovi dare prova d'acquisto c'è la possibilità che in alcuni stati ci siano problemi di erogazione della garanzia. non in italia però, almeno a quanto mi hanno dettao telefonandoall'ibm assistenza tecnica.

intanto vi dico che a bologna c'è uno che l'ha visto e si è messo in coda, pronto a pagare. dato che ho bisogno di monetizzare, ditemi qualcosa perchè se c'è qualche problema concludo velocemente con lui.

saluti!

Red_Rose
09-07-2004, 12:14

SNIP

Se accetti le modalità di pagamento concordate, te lo confermo immediatamente e passerei in pvt o telefono per discutere i particolari.

Saluti

p.s. sono fuori per il week-end

Red_Rose
09-07-2004, 15:31
Originariamente inviato da Red_Rose
passerei in pvt o telefono per discutere i particolari.

Hai la mailbox piena, elimina i msg che non ti interessano più.

Saluti

pingalep
09-07-2004, 20:06
ho libetato la casella pvt!

scusate

non avevo letto il tuo pvt.
adesso aspetto di leggere gli altri che non sei riuscio a mandarmi e poi ti so dire.

saluti

Red_Rose
11-07-2004, 20:26
ho libetato la casella pvt!

scusate

non avevo letto il tuo pvt.
adesso aspetto di leggere gli altri che non sei riuscio a mandarmi e poi ti so dire.

saluti

hai pvt !

Red_Rose
12-07-2004, 09:56
AGGIUDICATO :D

mrmic
12-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da Red_Rose
AGGIUDICATO :D

:cry: :cry:

bell'acquisto

pingalep
12-07-2004, 13:33
:)

Red_Rose
14-07-2004, 07:30
:)

Notebook arrivato sano e salvo a destinazione, per merito dell'ottimo imballo confezionato, pagamento effettuato (pc nuovo come descritto, senza masterizzatore ma questione risolta) .

Tutto ok. Venditore ultraconsigliato.