PDA

View Full Version : Edit

dran
08-07-2004, 09:32
Salve...ultimamente e'uscito il nuovo Mugen sotto windows che sarebbe un programma con cui si puo'costruire il proprio picchiaduro.
Il problema che ho pero'e'un altro..in pratica devo editare circa 400 file txt per cambiare alcuni valori che non sono piu'validi..(es. il "c:\" deve cambiarlo con "c:/".Farlo a mano e'moolto lungo!
Ci sono dei prorammi che posson aiutare in questo risolvendo la cosa in maniera piu'automatica?'???

gionapper
08-07-2004, 10:44
Non puoi usare la funzione di word o wordpad o notepad?
Trova e sostituisci in word e wordpad (mi sembra), solo trova in notepad. In word inserisci il testo da cercare e lo sostituisci con quello nuovo, sempre ke tu sappia cosa cercare.

:)

dran
08-07-2004, 12:10
Si..il problema e'farlo per 600 file circa...e'una cosa abbiastanza noiosa!!per quello volevo sapere se ci sono eseguibili che risolvono questi problemi dando loro magari un valore..e loro lo sostituiscono in tutta una lista di file..

gionapper
08-07-2004, 12:49
Ma, questo non lo so, word è in grado di trovare il testo in più file ma non ho mai provato se è in grado di sostituirlo. Non so se già hai provato nelle funzioni avanzate, se non lo hai fatto provaci. :rolleyes: