PDA

View Full Version : Migliore cellulare promozione Tim

Andrewu
08-07-2004, 09:27
Qual'è meglio tra questi 3 cellulare in promzione cn Tim a 149 €:
Sagem my x5-2
Alcatel One Touch 735
Simense Mc60

Se avete anche da proporre altri modelli su lo stesso prezzo migliori di questi 3 fate pure!!Grazie!

zetec
08-07-2004, 09:37
nn ti interessano le promozioni 3? guarda il cell ke danno a 99€ nn c'è paragone con quelli ke hai menzionato....nei punti di vendita 3 c'è la fila.........

Andrewu
08-07-2004, 09:48
Si ma sono dei citofoni/telecomandi!!!!

^free^
08-07-2004, 10:01
io credo il sagem

sortak
08-07-2004, 12:19
ti posso solo sconsigliare il siemens mc60 perche ce l'ha avuto mia sorella...logorroicamente lento gli altri due non sò

in questo momento secondo me l'offerta più vantaggiosa è solo quella di tre...o lg se cerchi un cellulare elegante o motorola(che ho e di cui sono estremamente soddisfatto:cool: ),grossetto ma ha tutto e di più:sofico:

Andrewu
08-07-2004, 12:47
cmq nn è per me, è per la mia ragazza!!!!io ho già un Fantastico Z600

plutus
08-07-2004, 13:00
sagem...na bomba

Zac1978
08-07-2004, 14:25
Dei 3 il Sagem per me è la scelta migliore...

P.S. I telefoni 3 sono sim-locked quindi obbligano a passare a 3 e ad usare solo quella determinata usim.

Finiamola di paragonare telefoni free con telefoni locked, un telefono locked all'estero viene venduto anche a 1/10 del prezzo di uno free!

Che poi si sia disposti per risparmiare qualche soldo a portarsi dietro 2 telefoni o a scommetere tutto su 3 è un altro discorso, ma non ha assolutamente senso paragonare un telefono free a uno sim-locked!

Andrewu
08-07-2004, 14:30
ho rivisto la pubblicita in tv è c'è anche in motorola, ma nn so il modello???qual'è??

plutus
08-07-2004, 14:38
Originariamente inviato da Zac1978

Finiamola di paragonare telefoni free con telefoni locked, un telefono locked all'estero viene venduto anche a 1/10 del prezzo di uno free!

non è vero per i pacchetti con scheda prepagata...

Zac1978
08-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da plutus
non è vero per i pacchetti con scheda prepagata...

All'estero non esiste quasi il discorso di scheda pre-pagata.

Nessuno pretente di sbloccarlo subito e gratis, il problema è che 3 non lo sblocca mai nemmeno a pagamento.

Anzi nella stragrande maggioranza dei casi, si deve fare si l'abbonamento (mai niente di clamoroso comunque) e il telefono viene regalato o venduto a prezzo simbolico e sbloccato o gratis o per pochi euro fra i 6 mesi e 1 anno circa.

In Italia non solo non sono sbloccabili ma sono pure cari per essere dei sim-lock...

Senza considerare che fino a 1 mese fa venivano venduti a meno!

Comunque ricordatevi che a parte il Motorola (la cui offerta precedente era comunque nettamente migliore!) tutti gli altri telefoni 3 sono aumentati di prezzo o sono diventati sim-locked allo stesso prezzo quando ci si aspetterebbe un naturale deprezzamento dei prodotti a fine serie di cui la 3 vuole disfarsi!

plutus
08-07-2004, 15:48
Originariamente inviato da Zac1978
All'estero non esiste quasi il discorso di scheda pre-pagata.

Nessuno pretente di sbloccarlo subito e gratis, il problema è che 3 non lo sblocca mai nemmeno a pagamento.

Anzi nella stragrande maggioranza dei casi, si deve fare si l'abbonamento (mai niente di clamoroso comunque) e il telefono viene regalato o venduto a prezzo simbolico e sbloccato o gratis o per pochi euro fra i 6 mesi e 1 anno circa.

che le prepagate siano meno diffuse che da noi è vero...i prezzi dei nostri operatori sono sensibilmente più bassi per fortuna, per questo da noi tutti usano la scheda prepagata...

i cellulari di fascia alta dati con gli abbonamenti in genere non sono bloccati...

cmq se lo sblocchi pagando perdi la garanzia..l'operatore (in francia almeno) deve sbloccartelo obbligatoriamente dopo 6 mesi se lo richiedi

Zac1978
08-07-2004, 16:20
Originariamente inviato da plutus
che le prepagate siano meno diffuse che da noi è vero...i prezzi dei nostri operatori sono sensibilmente più bassi per fortuna, per questo da noi tutti usano la scheda prepagata...

i cellulari di fascia alta dati con gli abbonamenti in genere non sono bloccati...

cmq se lo sblocchi pagando perdi la garanzia..l'operatore (in francia almeno) deve sbloccartelo obbligatoriamente dopo 6 mesi se lo richiedi

Appunto, qui si sta parlando come di magiche offerte paragonando i prezzi di cell sim-locked con prezzi di cell sim-free.

plutus
08-07-2004, 16:21
su questo d'accordo...ma nessuno obbliga 3 a fare altrimenti

Zac1978
08-07-2004, 18:04
Certo, ma l'importante è che sia chiara la differenza!

Probabilmente in proporzione al fatto che sono locked i telefoni sono più cari della concorrenza.