View Full Version : "Click" quando si scatta
c.alessandro75
08-07-2004, 10:08
Ciao a tutti,
ho un Samsung E700 e dal menù ho notato che quando si scatta una foto si può scegliere il tipo di suono che il telefono emetterà: il solito "click" o un suono "tipo un campanello". Il problema è che comunque il telefono "suona"! C'è un modo per disattivare (e volendo riattivare) il suono durante uno scatto?
Grazie
Originariamente inviato da c.alessandro75
Ciao a tutti,
ho un Samsung E700 e dal menù ho notato che quando si scatta una foto si può scegliere il tipo di suono che il telefono emetterà: il solito "click" o un suono "tipo un campanello". Il problema è che comunque il telefono "suona"! C'è un modo per disattivare (e volendo riattivare) il suono durante uno scatto?
Grazie
Non vorrei sbagliarmi, ma penso proprio di no.
Era una delle richieste che aveva fatto il Garante della Privacy per fare in modo che chi viene fotografato avesse la possibilità di accorgersene e quindi potesse chiedere la cancellazione della foto quando non gradita.
Sull'effettiva efficacia dello stratagemma se ne può discutere, ma il vincolo imposto dall'autorità rimane.
fastezzZ
08-07-2004, 16:46
se proprio vuoi fare le foto di nascosto prova a mettere il cellulare silenzioso, con il 6600 non se ne accorge nessuno mentre scatto :oink: :oink: :oink:
Maurizio XP
09-07-2004, 00:29
si può fare devi entrare nel menù tecnico e abbassare a 0 il volume minimo del primo livello col tastino.
Col silenzioso non funziona.;)
ho letto da qualche parte che c'è una strada per togliere il click definitivamente....marò ma quando mi arriva sto e700? sto diventando impaziente!!!
Ragazzi ma è giustissimo il click!
Ma come siamo messi a "rubare" foto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.