View Full Version : aiutatemi!!!!!!!!!!1
simplyfabio
08-07-2004, 08:52
ciao a tutti! sto assemblando il mio nuovo pc,basato su amd athlon 64 fx-53 e una mobo asus a8v deluxe. però ho un grave problema! non so che scheda video scegliere! vorrei andare sull'asus comunque (prima ero un fan hercules)
consigliate una x800xt platinum edition o una 6800 ultra? perchè? vorrei qualcosa che durasse un pò... il mio alimentatore è un enermax coolergiant da 430. vi ringrazio!!!!!!!!!
a presto:cry:
Originariamente inviato da simplyfabio
ciao a tutti! sto assemblando il mio nuovo pc,basato su amd athlon 64 fx-53 e una mobo asus a8v deluxe. però ho un grave problema! non so che scheda video scegliere! vorrei andare sull'asus comunque (prima ero un fan hercules)
consigliate una x800xt platinum edition o una 6800 ultra? perchè? vorrei qualcosa che durasse un pò... il mio alimentatore è un enermax coolergiant da 430. vi ringrazio!!!!!!!!!
a presto:cry:
Direi che a quei livelli di scelta entrambe le schede dureranno molto. ;)
Forse perche' un po' di parte ma ti consiglio la X800XT. Poi ovviamente imho. :)
Con quelle schede video ne dovrà passare molto di tempo prima che tu abbia dei problemi!
Personalmente anch'io preferisco la X800XT specialmente Asus...però mi sembra che stia succedendo la stessa cosa tra ATI e nVidia con le rispettive 9800XT e 5950 Ultra...cioè che la 6800 Ultra sia lievemente in vantaggio sull'Asus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.