View Full Version : nokia 7600 Tim attenzione è bloccato
Ho letto su un altro forum che sul 7600 manca una voce nei menù che di fatto impedisce di collegarsi in umts con altri gestori, qualcuno può confermarlo, oppure confermare il contrario?
ciao non mi pare sia così...che io sappia ho letto che hanno tolto un opzione che permetteva al cellulare di bloccarlo sulla frequenza GSM/gprs in modo da obbligare l'utente a usare per forza la frequenza umts ma a quanto ne so il nokia non è come un cellulare della h3g cioè sim o operator lock ma è completamente free e usabile sia con tre che con vodafone,certo il pakketto tim ha il brand il che non vuol dire che sia bloccato l'umts su rete tim
il mio non brand va alla grande comunque:D
Ti ringrazio, praticamente navighi in umts con operatori diversi da Tim con un 7600 Tim,allora tutto è risolto, penso che lo prenderò a breve,ciao.
Come spiegato nell'altro post sull'argomento è solamente stata tolta la possibilità di andare da 2g a 3g e viceversa manualmente.
Per chi usa Tim e Vodafone non cambia nulla, per chi usa 3 non ha più la possibilità di rimanere in roaming TIM 2g quando non gli va di usare la rete 3g di 3.
grazie, avevo già letto anche l'altro post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.