View Full Version : Alimentatore...
Ho acquistato da poco il mio computer, assemblatomi da un amico, ma credo di aver fatto un errore nella scelta del case!!!! :muro:
Secondo voi che alimentatore dovrei usare per il mio pc (config. in sign + lettore dvd lite-on + mast. dvd Pioneer A105)?
Originariamente inviato da murcino
Ho acquistato da poco il mio computer, assemblatomi da un amico, ma credo di aver fatto un errore nella scelta del case!!!! :muro:
Secondo voi che alimentatore dovrei usare per il mio pc (config. in sign + lettore dvd lite-on + mast. dvd Pioneer A105)?
In che senso avresti "cannato" il case"?
Quanto all'alimentatore... sicuramente almeno uno che eroghi 430 W, se con potenza maggiore, ancora meglio.
Ciao
per me va bene anche un 400W non di marca, certo che uno di marca sarebbe meglio (tipo il chieftec 420W).
perchè in fare d'acquisto nessuno pensa a spendere (o meglio investire) 50 euro in più per l'alimentatore? soprattutto se sta già spendendo cifre alte? :muro: non dico di prenderlo da 150 euro, ma neanche da 20.
Avete perfettamente ragione!!!
Il problema è che io sino a qualche giorno fa ero tilt in quanto a componenti hardware.... :mc:
Cmq secondo voi su che cifra si trova un ali da 400/450W?
Non vorrei spendere molto!!!
Grazie x l'aiuto!!
aristippo
08-07-2004, 12:33
Originariamente inviato da deggial
per me va bene anche un 400W non di marca, certo che uno di marca sarebbe meglio (tipo il chieftec 420W).
perchè in fare d'acquisto nessuno pensa a spendere (o meglio investire) 50 euro in più per l'alimentatore? soprattutto se sta già spendendo cifre alte? :muro: non dico di prenderlo da 150 euro, ma neanche da 20.
Giusto!
Io ho il Chieftech 420w,va bene e costa meno di 70€ da SD.
Ho un raid+altro hd,stampante,scanner,ecc...
Ciao Massimo:)
Ragazzi leggendo l'etichetta sul l'ali che monto ora mi è parso di capire che è di 330w secondo voi devo cambiarlo necessariamente perchè al momento non ho fondi....:cry:
Dai ragazzi mi dovete semplicemente dire se con la configurazione in sign + una 9600XT basta un ali da 350W o devo necessariamente cambiarlo!!
Perchè non mi risponde nessuno!!:cry: :cry:
aristippo
10-07-2004, 13:57
Dipende anche dagli amperaggi.... Che dire,prova e vedi se tiene altrimenti....
Ciao Massimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.