PDA

View Full Version : olympus c-450 zoom.

dura ace
08-07-2004, 07:57
Essendo un profano sulle digitali,chiedevo se questa è una buona MACCHINa in relazione al prezzo ed in particolare se è un modello nuovo,la trovo a 199 euro con 4 mega pixel,datemi delle risposte sia positive o negative, o valide alternative entro il prezzo gia citato.Trovo anche la fujifilm finepix a210 a 99 euro.

Payetson
08-07-2004, 19:38
Secondo me il prezzo è ottimo. Io circa sei mesi fa l'ho pagata 299 Euro (ed era tra i prezzi migliori che c'erano in giro...). Io sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto. I limiti più grossi della macchina (in relazione alla fascia di prezzo, è ovvio) sono dati a mio avviso dalla quasi totale assenza di controllli manuali. Inoltre la modalità macro è abbastanza scadente. Per il resto non ho riscontrato difetti. Inoltre è parecchio robusta (mi è già caduta 2 volte........). Secondo me in quella fascia di prezzo è un ottimo affare.

dura ace
08-07-2004, 19:52
ti ringrazio per le informazioni,infatti sono piu' indeciso che mai,non so che pesci pigliare :mc:

FLYRED
08-07-2004, 21:41
Prendi la Olympus senza pensieri, è molto superiore alla Fuji che hai confrontato, solo per le ottiche.
Io ho una c-765uz che è uno spettacolo ;) :p

Inlogitech
09-07-2004, 12:10
per chi come me nn ha mai scattato foto sarebbe meglio la oly c-765uz o la canon a80 sia per quanto riguarda la praticità d'uso ect....oltretutto ho visto che la oly nn ha lo stabilizzatore,ciò potrebbe darmi probl nello scattare le foto e se si in che cosa?

FLYRED
09-07-2004, 17:46
la oly nn ha lo stabilizzatore
mah :confused:
sarà che io ho la mano ferma e provengo da reflex analogica con zoom piuttosto spinti, ma le prove che ho fatto al max dello zoom ( ottico ) dato che il digitale in linea di max non lo prendo in considerazione, e foto mosse non ne sono venute. :)
Non so quanto possa migliorare con una digi con stabilizzatore, anche se preferisco minori interventi digitali sulle foto ( e penso che lo stabilizz. incida visto che deve rielaborare l'immagine ).
Io sono contento della mia 765, è molto comoda anche in completo automatismo per foto rapide, e molto completa se vuoi usare i comandi manuali. :cool:
ciao

agxmat
09-07-2004, 21:09
sarei anche io interessato alla 765, ma va davvero bene?
con le macro come si comporta?
la batteria quanto dura?

AleAme
12-07-2004, 07:49
Originariamente inviato da agxmat
sarei anche io interessato alla 765, ma va davvero bene?
con le macro come si comporta?
la batteria quanto dura?

Per le Macro ottieni buoni risultati anche se non sei esperto.
Per la batteria, 150 / 200 foto le fai e si ricarica in circa 2 ore. Non ha le stilo classiche ma una al litio.

;)