View Full Version : curiosità su velocità avvio s.o.
redheart
08-07-2004, 07:30
salve, mi rivolgo ai possessori di un pc bello pompato (diciamo sui 3 gb o amd64....): la velocità di avvio del vostro s.o. su che valori è? io che ho un misero xp1600 mi si avvia in circa 35 secondi (parlo di win xp), con un pc più potente del doppio di quanto migliorano i tempi?
soulreaver
08-07-2004, 08:34
i tempi più o meno sono quelli è il procedimento che è lento non è che cambi molto pure con un xp 2800+ che ho io ad esempio magari ci può mettere qualche secondo in meno ma non molto :oink:
io riesco a farlo partire funzionante in 28 secondi netti... carico 260mb di roba... (compreso media player.. ;) )
semplicemente ho utilizzato bootvis... :)
soulreaver
08-07-2004, 10:15
Originariamente inviato da naso
io riesco a farlo partire funzionante in 28 secondi netti... carico 260mb di roba... (compreso media player.. ;) )
semplicemente ho utilizzato bootvis... :)
bhè si ma x 7 secondi che cambia?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se ci metterebbe 15 secondi in totale o 10 già lo potrei capire la differenza ma 7 secondi nn è che sia molto di meno:D
Originariamente inviato da soulreaver
bhè si ma x 7 secondi che cambia?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se ci metterebbe 15 secondi in totale o 10 già lo potrei capire la differenza ma 7 secondi nn è che sia molto di meno:D
sì.. ma nn credo che lui carichi 260mb di ram all'avvio... o no?
soulreaver
08-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da naso
sì.. ma nn credo che lui carichi 260mb di ram all'avvio... o no?
bhè si però anche la ram in più nn è che fa tutte queste differenze per l'avvio dell' s.o:)
X naso
io ho un P4c 2.6@3.4 non ho installato bootvis xk ho letto che era sconsigliato con processori che supportano l'ht, da quando l'hai utilizzato hai avuto qualche problema?
assolutamente no.. anzi.. ogni tanto nn funge.. ma quando poi funge.. migliora tanto la situazione di avvio..
ho notato che quando lo usavo senza il sp1.. funzionava sempre bene.. da quando lo hanno modificato x farlo funzionare solo con il sp1 spesso si blocca dopo il riavvio x analizzare il sistema...
io ho la v. 1.3.37.0, tu che versione hai installato? ho appena formattato il pc non vorrei doverlo rifare nuovamente :D
Originariamente inviato da dOnE
io ho la v. 1.3.37.0, tu che versione hai installato? ho appena formattato il pc non vorrei doverlo rifare nuovamente :D
nn lo so.. una volta installato e utilizzato.. lo cancello.. tanto poi nn aggiungo più nulla o quasi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.