View Full Version : File .dmg su windows
Sono molto confuso. :confused:
Ho scaricato un software in iso con dentro un file .dmg :confused:
da quanto ho capito è un file x Mac. Ma il programma è x tutte le piattaforme. windows e mac.
Come posso fare x vederlo sotto windows? :confused:
Devo per forza scompattarlo su un Mac? anke xkè ho visto ke dentro c'è una password x aprirlo.
Con Mac servono dei programmi? Quali?
grazie ancora
questa è bella. hanno fornito un file in .dmg con dentro un software x windows e mac.
ahahahahha... :muro: ahahahahaah... sto sclerando troppo.
speriamo ke non facciano la stessa cosa x doom3.
cmq.... posso riuscire vederlo su windows con qualke programma o magari masterizzarlo su cd come un file immagine???
aiutatemi :(
ho anke già cercato su google ma non ne parlano propio...anzi altre persone come mè ke hanno ricevuto risposta
ilsensine
08-07-2004, 09:51
Se credi sia un file per Mac, sposto la discussione nella sez. Apple.
bè.. da quello ke ho letto in giro il .dmg è un file x Mac ma l'ironia è ke dentro c'è un software x windows e mac.
infatti mi akkorgo ora di aver sbagliato. axx..
mi faresti un fovere.
grazie
i fiel dmg son dischi virtuali per mac per aprire un file dmg o masterizzarlo prova con clone ma siamo nella pura supposizione
ok. provero' kon ogni metodo. sigh... mi vedo già la giornata bruciata x sto problema. :(
oppure porva con toast 6 della roxio
ho cercato e ho vsito ke toast 6 è solo x mac
allora prova con clone oppure ti serve un mac:rolleyes:
ok... provo..al massimo vado a comprarmi un mac e poi lo riporto indietro e mi rifaccio ridare i soldi. :D
a parte gli skerzi...
se lo mettessi su un mac me lo scompata senza bisogno di software?
fireball84
08-07-2004, 11:40
Originariamente inviato da matteos
allora prova con clone oppure ti serve un mac:rolleyes:
il clone masterizza file .IMG non .DMG
non credo tu risolva con il clone:O
Originariamente inviato da Apple80
ok... provo..al massimo vado a comprarmi un mac e poi lo riporto indietro e mi rifaccio ridare i soldi. :D
a parte gli skerzi...
se lo mettessi su un mac me lo scompata senza bisogno di software? Aggiungerei "un mac RECENTE". Se ne becchi uno vecchio con su OS 9 non riuscirai ad aprirlo (era un formato che non esisteva ancora). Ti serve una qualunque versione di Mac OS X, quindi roba di massimo 4-5 anni fa direi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.