PDA

View Full Version : [Bieno TN] P4 NW 3@4 ram e masterizzatore DVD

pamauro
08-07-2004, 05:58
Come da post vendo una cpu P4 NW da 3GHz BOX che arriva a 4020MHz a raffredamento a liquido € 170,00

Ram vitesta DDR 500 2X256 a € 80,00

Masterizzatore DVD LG 4081B a € 50,00

Priorità consegna a mano.

Cattivik
08-07-2004, 09:56
interessato al masterizzatore dvd, se perfetto e se spedisci.
Garanzia?
Come mai lo vendi?

Nitrogen
08-07-2004, 09:58
mi servirebbe tutto ma le finanze sono quelche sono.. hai degli screen del procio? me li posteresti in pvt TNKS:D

sicuzzo
08-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da pamauro

hai scontrino di entrambi i prodotti.

quanto mi fai se te li prendo entrambi?

ciao

Gialandra
08-07-2004, 11:45
coda sulle ram forse consegna a mano

MadMax_2000
08-07-2004, 13:31
un up :)

per l'amico Mauro
:p

Spank
08-07-2004, 13:51
Come da post vendo una cpu P4 NW da 3GHz BOX che arriva a 4020MHz a raffredamento a liquido € 170,00

ciao Mauro,
mi metto in coda per le ram (hai dati sull'oc?), forse con consegna a mano
la cpu ad aria l'hai provata? quanto fa? con che vcore?

tnx
byez!

pamauro
08-07-2004, 22:37
Le ram funzionano fino a 170 la CPU non lo mai provata ad aria e non so a quanto arrivi e a 4020MHz vcc 1,600.

Nitrogen
08-07-2004, 23:56
mmm buona cpu...
faccio 2 conti e ti so dire...

ciriccio
09-07-2004, 18:27
in coda per il mast e verifico:p

lascio tks (lo cerco nero:( )

freewilly
09-07-2004, 18:47
in coda per procio e master in ss unica...mi fai un prezzo?:rolleyes:

Gialandra
10-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da freewilly
in coda per procio e master in ss unica...mi fai un prezzo?:rolleyes:

...e io prenderei le ram :sofico:

pamauro
10-07-2004, 09:24
Originariamente inviato da Gialandra
...e io prenderei le ram :sofico:

hai un PVT.

giustinoni
10-07-2004, 11:57
Che raffreddamento a liquido hai usato di preciso?:)

battalion75
10-07-2004, 12:46
coda ram e master...se scontrinati :rolleyes:

interessato alla cpu se puoi calare...sempre se in garanzia...:D

crespo80
10-07-2004, 14:19
150€ spese incluse per la cpu

lancillo1
10-07-2004, 15:00
Posso arrivare a 160€ S.S. comprese...
Pagamento B.B. anticipato

genk
10-07-2004, 15:40
coda ram consegna a mano!

accetti scambi??

AirJ
10-07-2004, 22:42
Ciao Pamauro, una domanda: a 4020 (1,6) e' rs? O e' il max a cui arriva? Lo tieni (tenevi) cosi' per uso giornaliero?
E che "liquido" hai?
TNX! ;)

Nitrogen
10-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da AirJ
Ciao Pamauro, una domanda: a 4020 (1,6) e' rs? O e' il max a cui arriva? Lo tieni (tenevi) cosi' per uso giornaliero?
E che "liquido" hai?
TNX! ;)

straquoto.. e mi associo se mi dai buone notissie sono qui!!:D

MrOZ
10-07-2004, 23:59
in coda x ram+master dvd

Nitrogen
11-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da Nitrogen
straquoto.. e mi associo se mi dai buone notissie sono qui!!:D

si sa nulla dunque???;)

Spank
11-07-2004, 11:32
news per la ram allora?

ma non ho capito a che frequenza e timings le hai portate (170 hai scritto? :confused: forse era un 270? )

byez!

pamauro
11-07-2004, 14:36
Si le ram a 270FSB.

Per il resto non so nulla nemmeno io perchè troppa gente prima si poi no poi ni.

Domani valuto il tutto.

battalion75
11-07-2004, 14:57
Si le ram a 270FSB.

Per il resto non so nulla nemmeno io perchè troppa gente prima si poi no poi ni.

Domani valuto il tutto.

IO VERAMENTE ASPETTAVO CONFERMA X RAM E MASTER...:rolleyes:

Nitrogen
11-07-2004, 16:08
m ail vendire è morto?????:mc:

pamauro
11-07-2004, 16:38
m ail vendire è morto?????:mc:

No sono vivo ma il problema è che i primi............. sono morti.

Ti serve la CPU?

Spectrum7glr
11-07-2004, 17:20
potrei essere interessato al tuo prezzo, ma vorrei alcune delucidazioni: a che vcore arriva a 4ghz stabile? è rock solid? ho intenzione di passare a liquido con un sistema a doppia pompa (una verso il rad e l'altra verso la cpu)ed un rad v3 arrivo ai tuoi stessi risultati? quanto il massimo rock solid? con che mobo li hai presi?

pamauro
11-07-2004, 18:58
Facciamo un po di chiarezza:

La CPU 3GHz va a 268X15 Vcc 1,70 con abir IC7-MAX3 che effettivi sono 1,630-1,650.

Lo Preso da famacomputer e ad aria va a 3750 Vcc 1,600.

Memorie tengono 270 di FSb e anche oltre a 2,8.

Il masterizzatore LG DVD è bulk cioè senza nulla.

I prezzi li sapete.

NO PERDI TEMPO e prezzi fatti dall'interessato.

Avanti con il nuovo.................

Spectrum7glr
11-07-2004, 19:14
io sono interessato ma a certe condizioni (se guardi il link che ho in sign sai che sono disposto a pagare anche molto di più): voglio avere informazioni certe sulla frequenza massima RS (che non è un spi a 32mb...è una mezza giornata di prime con ogni tanto un spi da 32 giusto per gradire) e se mi soddifano pago quel che c'è da pagare altrimenti mi tengo il mio p4 [email protected] RS ad aria vcore def.
Se me le dai posso concludere al tuo prezzo altrimenti non è che ti chiedo di limare (su questo puoi stare tranquillo: non mi piace contrattare ed entro in una discussione solo se il prezzo del venditore mi può andare bene, se vuoi chiedi conferma della mia serietà da questo punto di vista a Spank e Mo3bius)...più semplicemente mi dirigo verso altri lidi :)

pamauro
11-07-2004, 20:16
Memorie andate.

No la CPU non la mollo per farla provare, nel 2003 ho fatto una cosa del genere e ciò rimesso tutto.

Spectrum7glr
11-07-2004, 20:20
Memorie andate.

No la CPU non la mollo per farla provare, nel 2003 ho fatto una cosa del genere e ciò rimesso tutto.

e chi ha detto che la devi mollare e farmela provare? :confused: io ho detto che le prove e le garanzie le voglio da te!...poi se le prestazioni rilevate da te mi soddisfano acquisto al prezzo e alle condizioni poste da te, altrimenti mi tengo il mio p4, tutto qui ;)

Spank
11-07-2004, 20:50
Memorie andate.

azz, a chi? :confused:

pamauro
11-07-2004, 20:52
Originariamente inviato da Spank
azz, a chi? :confused:

Uno di Trento consegate 1 ora fa.

Nitrogen
12-07-2004, 00:11
ohh adesso si può ragionare...
interessa scambio più cong con il procio in sing??

pamauro
12-07-2004, 05:28
ohh adesso si può ragionare...
interessa scambio più cong con il procio in sing??

Non scambio perchè ho già un prescott.

freewilly
12-07-2004, 18:55
io ci sono ancora ma aspetto risposta per quanto riguarda la garanzia;)

pamauro
12-07-2004, 19:02
Originariamente inviato da freewilly
io ci sono ancora ma aspetto risposta per quanto riguarda la garanzia;)

Devo ordinare il tutto ti serviva la CPU e il masterizzatore.

Si la CPU è in garanzia preso da famacomputer e il masterizzatore nello scontrino compreso di altro materiale ma sempre in garanzia.

Ciao

freewilly
13-07-2004, 19:28
allora credo che possiamo concludere...lasciami in pvt un numero per chiamarti:)

giustinoni
13-07-2004, 20:56
Che raffreddamento a liquido hai usato di preciso?
straquoto.. e mi associo se mi dai buone notissie sono qui!!
potrei essere interessato al tuo prezzo, ma vorrei alcune delucidazioni: a che vcore arriva a 4ghz stabile? è rock solid? ho intenzione di passare a liquido con un sistema a doppia pompa (una verso il rad e l'altra verso la cpu)ed un rad v3 arrivo ai tuoi stessi risultati? quanto il massimo rock solid?
io sono interessato ma a certe condizioni (se guardi il link che ho in sign sai che sono disposto a pagare anche molto di più): voglio avere informazioni certe sulla frequenza massima RS (che non è un spi a 32mb...è una mezza giornata di prime con ogni tanto un spi da 32 giusto per gradire) e se mi soddifano pago quel che c'è da pagare altrimenti mi tengo il mio p4 [email protected] RS ad aria vcore def.
io ho detto che le prove e le garanzie le voglio da te!...poi se le prestazioni rilevate da te mi soddisfano acquisto al prezzo e alle condizioni poste da te, altrimenti mi tengo il mio p4, tutto qui
Perchè non hai risposto a tutte queste richieste?:mad:

Spectrum7glr
13-07-2004, 23:49
Originariamente inviato da giustinoni
Perchè non hai risposto a tutte queste richieste?:mad:

è la stessa cosa che chiedevo anche io...non ho mai questionato sul prezzo, solo volevo avere delle delucidazioni...delucidazioni che non sono mai arrivate :rolleyes:

pamauro
14-07-2004, 05:24
Originariamente inviato da Spectrum7glr
è la stessa cosa che chiedevo anche io...non ho mai questionato sul prezzo, solo volevo avere delle delucidazioni...delucidazioni che non sono mai arrivate :rolleyes:

Io non smonto la CPU che ho sulla mobo per fare prove di vario tipo, e poi se devo far tutte quelle prove il prezzo e maggiore come quando si prende una cpu testata.

Se vendo la CPU la vendo come ho detto e chiuso.

La CPU la ritiro e me latengo.

CHIUSO.

Spectrum7glr
14-07-2004, 09:10
Io non smonto la CPU che ho sulla mobo per fare prove di vario tipo, e poi se devo far tutte quelle prove il prezzo e maggiore come quando si prende una cpu testata.

Se vendo la CPU la vendo come ho detto e chiuso.

La CPU la ritiro e me latengo.

CHIUSO.

bè potevi anche dirlo, al posto di far finta di niente quando ti venivano fatte le domande non trovi? era troppo faticoso scrivere: "ragazzi non posso rispondere alle vostre domande perchè la CPU attualmente è smontata e non ho tempo/voglia di montarla e fare test più approfonditi"? :rolleyes:
non si legge da nessuna parte che la CPU che vendi non è quella che stai usando e/o quella in sign...

pamauro
14-07-2004, 17:48
Originariamente inviato da Spectrum7glr
bè potevi anche dirlo, al posto di far finta di niente quando ti venivano fatte le domande non trovi? era troppo faticoso scrivere: "ragazzi non posso rispondere alle vostre domande perchè la CPU attualmente è smontata e non ho tempo/voglia di montarla e fare test più approfonditi"? :rolleyes:
non si legge da nessuna parte che la CPU che vendi non è quella che stai usando e/o quella in sign...

Senti se tu hai tutto il tempo di non far nulla il sottoscritto si fa 10 ore al giorno di lavoro e il sabato ho altro da fare e a volte mi resta solo la domenica per l'obbi e fin prova contraria siamo in uno stato che c'è liberta.

Io vendo e non facci prove per cosi.

Non devo rendere conto certo a Sua Maesta cosa devo fare bene con questo ho chiuso e se ti interessa una CPU fatta su misura e ti facciano le prove prova con qualcun altro se ci sarà........
:muro: :muro: :muro:

Remok
14-07-2004, 17:55
in coda per la cpu.

ciaoz

giustinoni
14-07-2004, 18:50
Non fare il finto tonto, le domande che ti sono state fatte non ti chiedevano affatto di rimontare la CPU!!!
Ti abbiamo chiesto riguardo al raffreddamento che usavi...O almeno un confronto con un altro sistema a liquido...
Se la frequenza di cui parlavi la usavi tutti i giorni o max per un SuperPI da 1MB

P.S. Se la testavi seriamente non la vendevi certo al prezzo di una CPU testata, in quanto non l'hai comprata testata da un negozio!!!
Avresti potuto alzare un po' il prezzo (mantenendolo nei limiti del regolamento) e avresti avuto più persono interessate...

pamauro
14-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da giustinoni
Non fare il finto tonto, le domande che ti sono state fatte non ti chiedevano affatto di rimontare la CPU!!!
Ti abbiamo chiesto riguardo al raffreddamento che usavi...O almeno un confronto con un altro sistema a liquido...
Se la frequenza di cui parlavi la usavi tutti i giorni o max per un SuperPI da 1MB

P.S. Se la testavi seriamente non la vendevi certo al prezzo di una CPU testata, in quanto non l'hai comprata testata da un negozio!!!
Avresti potuto alzare un po' il prezzo (mantenendolo nei limiti del regolamento) e avresti avuto più persono interessate...

Per queste informazioni vai nella sezione OC qui si vende senza fare un poema per vendere una CPU.

Io la vendevo come da post come ho sempre fatto senza che io dovessi far dei test e perchi? se ha uno interessa delle CPU testate a fodo ci sono dei rivenditori, ma siccome questa persona pensa che tutti siano a SUA disposizione..........

Basta come detto ormai la CPU sta funzionando sul secondo computer.

Spectrum7glr
14-07-2004, 20:22
Per queste informazioni vai nella sezione OC qui si vende senza fare un poema per vendere una CPU.

Io la vendevo come da post come ho sempre fatto senza che io dovessi far dei test e perchi? se ha uno interessa delle CPU testate a fodo ci sono dei rivenditori, ma siccome questa persona pensa che tutti siano a SUA disposizione..........

senza che ti scaldi tanto...domandare è lecito, rispondere è cortesia: io ho domandato e te non hai risposto punto e basta...non ne faccio certo un dramma

come hai detto te questo è un paese libero ed io sono libero di fare domande visto che devo spendere dei soldi...se a te non andava di rispondere alle mie domande per tutti i motivi che vuoi bastava che me lo dicessi e non ti avrei più chiesto nulla

io non ti ho chiesto di metterti a mia disposizione ho chiesto solo se potevi fornirmi delle prove o qualcosa, bastava dire "non ne ho voglia" e io portavo i miei soldi da un'altra parte: sembra quasi che stai facendo un favore alla comunità a prenderti 170€ in cambio di una CPU...nessuno ti obbliga a vendere e nessuno ti obbliga a mettere un prezzo più o meno alto però non puoi pretendere che tutti siano disposti a spendere una certa cifra a scatola chiusa :rolleyes:

freewilly
14-07-2004, 20:55

Devo capire che non vendi piu?:confused: