PDA

View Full Version : SW Galaxies ... Problema

Il Demiurgo
08-07-2004, 01:44
Sto provando i 14 giorni di trial...
Il problema è che ci mette 5+ minuti per caricare;
Durante il gioco legge l'HD in continuazione di conseguenza fa circa 5 FPS...

Dettagli minimi e la mia config non è esattamente entry level...

Spero non sia normale :muro:

Qualcuno che ci gioca ha la minima idea del perchè?

Grazie

Tenebra
08-07-2004, 08:02
Ram. Serve 1 giga per far sparire tutti i rallentamenti...

Ishar
08-07-2004, 08:29
Si direi che un giga di Ram è necessario comunque se ti servono altre informazioni chiedi pure.Ciao

Il Demiurgo
08-07-2004, 10:25
Grazie per l'aiuto.
Ma seriamente serve 1GB nonostante i requisiti minimi siano 256MB, se sul mio fa 5FPS su quelli con 256 quanto fa 0.00001FPS ?
State giocando a SWG di questi tempi ?

Tenebra
08-07-2004, 10:36
Io riuscivo a giocare decentemente anche con 512 mb, solo che nelle città più frequentate c'era da impazzire... appena scendevi allo spazioporto potevi anche piantar lì il pc per qualche minuto...
Non gioco più, l'ambientazione non mi ha mai attirato, preferisco il fantasy. L'avevo comprato per vedere se era davvero tanto bello, e per un po' mi era piaciuto... poi mi aveva preso a noia.

Il Demiurgo
08-07-2004, 12:12
Originariamente inviato da Tenebra
Io riuscivo a giocare decentemente anche con 512 mb, solo che nelle città più frequentate c'era da impazzire... appena scendevi allo spazioporto potevi anche piantar lì il pc per qualche minuto...
Non gioco più, l'ambientazione non mi ha mai attirato, preferisco il fantasy. L'avevo comprato per vedere se era davvero tanto bello, e per un po' mi era piaciuto... poi mi aveva preso a noia.

Forse è questo il motivo:
Ho giocato unicamente a Mos Espa...
Quindi non c'è soluzione al problema :muro:
Comunque non capisco a cosa è dovuto il rallentamento :confused:

Tenebra
08-07-2004, 12:24
Originariamente inviato da Il Demiurgo
Forse è questo il motivo:
Ho giocato unicamente a Mos Espa...
Quindi non c'è soluzione al problema :muro:
Comunque non capisco a cosa è dovuto il rallentamento :confused:

Vai in città meno popolate. Mai provato a fare un salto a Bestine? Per uscire dallo spazioporto ci vogliono 10 minuti se non hai un giga di memoria...
Per il resto la tua config mi pare più capace di gestire il gioco, magari un bel formattone? :p

Il Demiurgo
08-07-2004, 12:35
Per il resto la tua config mi pare più capace di gestire il gioco, magari un bel formattone? :p

Mi hai letto nel pensiero :D

formatciduepunti arrivo :ops:

Tenebra
08-07-2004, 12:55

Più CHE capace, più capace non vuol dir nulla :muro: :muro: :muro: