View Full Version : il calcetto è nocivo..
..l'ho sempre detto io :muro:
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/lo_sfregiato.jpg
sei tu? :mbe:
sticazzi :eek:
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
sei tu? :mbe:
sticazzi :eek:
>bYeZ<
sì sono io..
che c'è di strano? :D
Niente di strano... :O
L'ultima volta sono tornato casa con un gomito completamente "raspato", un occhio nero, due dita insaccate e una bella botta su di un anca. :eek:
P.s: faccio il portiere... ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
che c'è di strano? :D
nulla, nulla!! :sofico:
>bYeZ<
Originariamente inviato da fello24
P.s: faccio il portiere... ;)
fatti un'assicurazione ..fidati :D:D
p.s. hai pvt ;)
>bYeZ<
E tu pensa che ho iniziato a fare il portiere per scherzo ma ora (nonstante le botte) mi diverto di più.
risp in pvt (:eek: mi sembra di essere francescox87...)
Nestasiato
08-07-2004, 00:28
Sempre meglio di una tacchettata tre centimetri sotto l'occhio (almeno credo) :)
nulla, nulla!! :sofico:
>bYeZ<
:mbe:
mi vendicherò su di te umiliandoti al contest fotografico :Perfido: :D
:mbe:
mi vendicherò su di te umiliandoti al contest fotografico :Perfido: :D
se mai capirai cosa c'è scritto nel regolamento :D:D
io dico che quaclosa la sbaglerai :Perfido::asd:
>bYeZ<
se mai capirai cosa c'è scritto nel regolamento :D:D
io dico che quaclosa la sbaglerai :Perfido::asd:
>bYeZ<
che infame :eek:
stesio54
08-07-2004, 00:52
.....è no sbrego grosso come l tevere ta tutta l'arcata cigliare....
rik...ma s'è 'l peggio!
ma ch'è fatto?un contrasto col muro?:muro:
Originariamente inviato da stesio54
.....è no sbrego grosso come l tevere ta tutta l'arcata cigliare....
rik...ma s'è 'l peggio!
ma ch'è fatto?un contrasto col muro?:muro:
quasi :D
hai presente quel pezzo di corda che tiene tesa la rete della porta e la collega con la recinzione del campo? ecco, c'ho fatto un frontale :D
LuPellox85
08-07-2004, 02:30
hai presente quel pezzo di corda che tiene tesa la rete della porta e la collega con la recinzione del campo? ecco, c'ho fatto un frontale :D
l'ho sempre detto io...
:D
Pugaciov
08-07-2004, 02:31
Tsk, dilettanti, io sono appena tornato da un 3 vs 3 nel campetto originariamente da bocce per gli anziani del paese...poi c'hanno messo l'erba sintetica...abbiamo messo due panchina come porte (poi riportate a posto ovviamente) e via.
:cool:
Per la cronaca la mia squadra ha perso 5 a 9:muro:
edit: Inutile dire che abbiamo improvvisato tutto, il pallone preso in prestito (poi ovviamente restituito) in un portone, e giocavamo tutti in jeans e torso nudo
:cool::cool:
Originariamente inviato da LuPellox85
l'ho sempre detto io...
zitto :muro: :muro: :muro: :muro:
wrathchild
08-07-2004, 02:43
Maledette corde!
Io giocando in spiaggia non ho visto la corda che delimitava l'inizio della spiaggia privata e ci ho strisciato, tirando il pallone, dal ginocchio fino alla caviglia!
Ora ho una ferita tipo caduta da motorino, che mi percorre lo stinco. Niente di che, ma molto scenografica!
Giocando a calcetto invece il massimo che mi sono fatto sono state delle distorsioni alle caviglie (due o tre volte).
stesio54
08-07-2004, 10:53
....era mejo 'l muro......'l mì cocco!:D :D :D
sycret_area
08-07-2004, 10:56
ti è andata da culo, qualche anno fa mi hanno fatto una sutura d 5 punti lungo tutto il sopracciglio... la beffa è che ero fermo, mi è venuto addosso il mio avversario e con la montatura delgli occhili mi ha fatto quello spiacevole taglio..........brrrrrr si vedeva tutto l'osso....... azz..
Paganetor
08-07-2004, 11:03
problema simile: io sono portiere e sono abituato, sul sintetico, a "scivolare" bene grazie alla tuta e alle protezioni...
15 giorni fa ho giocato fuori dalla porta x un problema a un polso, usando maglietta e pantaloni corti... ho fatto un intervento un po' azzardato e, vista l'abitudine, ho strusciato il ginocchio sul sintetico (e sulla sabbiona che mettono ogni tanto per "asciugare" il campo e renderlo utilizzabile anche dopo che ha piovuto)...
morale: ho finito di giocare col ginocchio a brandelli, calzio inzuppato di sangue, 10 giorni prima che si chiudesse il buco e si formasse un minimo di crosta, pulizia "a mano" della ferita per togliere almeno un po' di sabbia :muro: e ginocchio che solo adesso comincio a piegare visto che il crostone che si è formato si è spaccato in tre punti e mi permette di piegare il ginocchio.. :muro:
almeno quando gioco in porta so come muovermi... :muro:
:cry:
concordo il calcetto è nocivo.
ricordo che alcuni anni fa giocavo abitualmente. una domenica un mio amico ha avuto la bella idea di saltarmi a piedi pari su una gamba durante un contrasto, distruggendomela.
risultato: un ematoma assurdo e io zoppo.
il giorno dopo avevo un colloquio di lavoro per un posto di assistenza tecnica. entro nella saletta zoppicando vistosamente e mi presento ai 3 esaminatori, uno dei quali ha un braccio rotto legato al collo.
morale della favola, alla fine dell colloquio parliamo di come passo il mio tempo libero.
io: "eh, spesso gioco a calcetto con gli amici, infatti proprio ieri malauguratamente mi hanno azzoppato..."
risata corale degli esaminatori: il tizio si era rotto il braccio giocando a calcetto!!! :D
è finita a ghignare di brutto raccontandoci aneddoti sul calcetto. divertentissimo. :)
Paganetor
08-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da nighthc
concordo il calcetto è nocivo.
ricordo che alcuni anni fa giocavo abitualmente. una domenica un mio amico ha avuto la bella idea di saltarmi a piedi pari su una gamba durante un contrasto, distruggendomela.
risultato: un ematoma assurdo e io zoppo.
il giorno dopo avevo un colloquio di lavoro per un posto di assistenza tecnica. entro nella saletta zoppicando vistosamente e mi presento ai 3 esaminatori, uno dei quali ha un braccio rotto legato al collo.
morale della favola, alla fine dell colloquio parliamo di come passo il mio tempo libero.
io: "eh, spesso gioco a calcetto con gli amici, infatti proprio ieri malauguratamente mi hanno azzoppato..."
risata corale degli esaminatori: il tizio si era rotto il braccio giocando a calcetto!!! :D
è finita a ghignare di brutto raccontandoci aneddoti sul calcetto. divertentissimo. :)
ma poi ti hanno assunto? :D
Originariamente inviato da Paganetor
ma poi ti hanno assunto? :D
si mi hanno assunto, ma ho dovuto rinunciare per motivi familiari.
:(
secondo me mi sarei divertito un mondo! :cool:
Originariamente inviato da wrathchild
Maledette corde!
Io giocando in spiaggia non ho visto la corda che delimitava l'inizio della spiaggia privata e ci ho strisciato, tirando il pallone, dal ginocchio fino alla caviglia!
Ora ho una ferita tipo caduta da motorino, che mi percorre lo stinco. Niente di che, ma molto scenografica!
Giocando a calcetto invece il massimo che mi sono fatto sono state delle distorsioni alle caviglie (due o tre volte).
Pensa che mio cugino andava con il Ciao tra dei filari di vigna e c'era un fil di ferro di traverso..... era sera..... se cappottato con salto mortale all'indietro ed il motorino ha continuato a viaggiare... :asd:
Non si è fatto nulla perchè ha beccato il filo sulla visiera del casco...
Originariamente inviato da david-1
Pensa che mio cugino andava con il Ciao tra dei filari di vigna e c'era un fil di ferro di traverso..... era sera..... se cappottato con salto mortale all'indietro ed il motorino ha continuato a viaggiare... :asd:
Non si è fatto nulla perchè ha beccato il filo sulla visiera del casco...
beh, che lasca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.