PDA

View Full Version : divx su supporto dvd...problemi

buricchio
07-07-2004, 22:17
ciao a tutti, vorrei porvi questo mio problema per vedere se riesco ad arrivarne a capo.
dopo aver acquistato un masterizzatore dvd, decido di trasferire tutti i divx che avevo su normali cdr, sui supporti dvd-r,
(premetto che i suddetti divx li vedo perfettamente sul mio divx player)
succede questo, su 6 film (tanti ce ne stanno sul dvd) almeno 2 non li riconosce, e un paio sono totalmente fuori sincronia audio\video.
insomma, in 1 dvd, su 6 film se ne vede bene solo 2.
eppure non ho fatto altro che copiare i divx dai cd-r all'hd, e poi con nero li ho passati su dvd.
mi sapete aiutare? non ci capisco più nulla !!

grazie gianni

Martin P
08-07-2004, 02:35
la butto li... prova a masterizzare a bassa velocità... inoltre come player ti consiglio bsplayer

Red-Vox
08-07-2004, 07:57
Originariamente inviato da Martin P
la butto li... prova a masterizzare a bassa velocità... inoltre come player ti consiglio bsplayer

forse intendeva sul divx player da tavolo...cmq se intendeva di leggergli su pc NIENTE E' MEGLIO di...VIDEO LAN...provare per credere e non devi installare nessun codec per vedere i film alleggerisce del 90% il carico della cpu e si vedono ottimamente :)

cmq masterizza a velocità bassa bassa

Martin P
08-07-2004, 09:22
grazie del consiglio :)

buricchio
08-07-2004, 18:03
infatti, il problema è la lettura sul player divx da tavolo, però e questo ho potuto appurarlo proprio ora, ho problemi anche sul lettore del pc, infatti, i primi 2 file che il player da tavolo non riconosce, se li lancio sul pc, mediaplayer si blocca, mentre gli altri 4 divx partono regolarmente.
pensavo... non è che la scrittura all'inizio del supporto è in qualche modo legata al problema?

saluti gianni