PDA

View Full Version : Canali interessanti sul satellite free?

Espinado
07-07-2004, 22:09
Visto che il digitale terrestre dalle mie parti non si vede e l'estate č lunga pensavo di montare una padella nell'aia. siccome non posso mettere la padella di sky nell'aia e toglierla dopo 3 mesi (una volta ho visto un contratto di tele+ e ho capito al volo la definizione di contratto capestro) mi orienterei verso l'emissione free.

Indi per chi ce l'ha quali sono per voi i canali degni di nota in italiano/inglese e cosa trasmettono???

Thx :)

sparagnino
07-07-2004, 22:15
Da quel che so hanno chiuso oggi o ieri superpippa

Aleres
07-07-2004, 22:19
Purtroppo sono pochi i canali free che godono della mia stima..
Piccola classifica:
1- Sky tg24 (non č criptato)
2- Rai Edu (provo una gran stima per Minoli)
3- Superpippa (alcuni dicono che l'hanno chiuso peccato era un bel canale soft :oink: )
4- Rtl (č l'unica tv satellitare a trasmettere i gp di formula uno)
5 Raisport (dove puoi vedere se no le gare di tamburello??!!!)

In sostanza c'č realmente poca roba sul free....

Espinado
07-07-2004, 22:57
su raiedu che danno??

Aleres
07-07-2004, 23:01
dipende da che ora lo guardi..., alle volte fanno delle cose troppo idiote per bambini per fargli imparare l'inglese, ma se becchi l'ora giusta puoi guardare dei documentari storici di minoli fatti molto bene

māker
07-07-2004, 23:05
Originariamente inviato da Aleres
dipende da che ora lo guardi..., alle volte fanno delle cose troppo idiote per bambini per fargli imparare l'inglese, ma se becchi l'ora giusta puoi guardare dei documentari storici di minoli fatti molto bene
Il divertinglese :D
E' quasi peggio dei teletubbies :D

sanford
07-07-2004, 23:05
Se ti prendi una SS2 (Netsystem) per pc spendi poco e sei pių "free"...:D

māker
07-07-2004, 23:07
Io ho un impianto dual feed (ricevo il segnale di 2 satelliti al posto di 1) i canali italiani non sono tantissimi perō diciamo anche tra canali di musica, fanno un po' tutti i generi.
Cosa ti interessa di preciso? Non dire film altrimenti un sistema free non č adatto :D

Espinado
08-07-2004, 00:08
niente in particolare, qualunque programma non particolarmente stupido in italiano/inglese. per esempio le reti britanniche non trasmettono in chiaro come la rai??

māker
08-07-2004, 00:15
Penso di si ma su un altro satellite a 28 gradi a est, comunque dovrebbero esserci parecchi canali anke su HotBird (quello utilizzato da sky italia, e il migliore raggiungibile in italia)