View Full Version : una conferma
asturario79
07-07-2004, 21:57
allora dopo 2 ore di gioco su we7int il pc si e' riavviato
penso che sia l ali ma vorrei avere una conferma da voi
la vga e' una ti4000 la configurazione in sign
l ali e' un codegon 250w
il case e' aperto, la vga non e' per niente calda
codegon? ... codagen?
cm fai:
Pannello di Controllo -> Sitema -> Avvio e ripristino -> Impostazioni -> Errore di sistema -> togli la spunta da Riavvia Automaticamente
cosė se c'č una skermata blu puoi leggere di cosa si tratta... potrebbe cmq dipendere sempre dall'ali, la schermata blu intendo
:)
chris redfield
08-07-2004, 13:20
Originariamente inviato da Manp
codegon? ... codagen?
cm fai:
Pannello di Controllo -> Sitema -> Avvio e ripristino -> Impostazioni -> Errore di sistema -> togli la spunta da Riavvia Automaticamente
cosė se c'č una skermata blu puoi leggere di cosa si tratta... potrebbe cmq dipendere sempre dall'ali, la schermata blu intendo
:)
L'event viewer no eh? :p
asturario79
08-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da chris redfield
L'event viewer no eh? :p
di cosa si tratta
asturario79
08-07-2004, 16:16
grazie mille ho scoperto cosa ha provocato il riavvio era il vmware che in automatico cercava di connettersi infatti avevo una rete nat su vmvare
chris redfield
08-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da asturario79
grazie mille ho scoperto cosa ha provocato il riavvio era il vmware che in automatico cercava di connettersi infatti avevo una rete nat su vmvare
Contento che tu abbia risolto. Cmq l'event viewer non č altro che il visualizzatore eventi che trovi in: destro su risorse del computer/gestione/visualizzatore eventi che ti segnala errori a livello di sistema e di software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.