PDA

View Full Version : problema durante trasferimento file da pc a palmare

dieg
07-07-2004, 21:03
ho un piccolo problema:
se installo programmi da pc al palmare (con active sync) tutto bene, se per esempio sposto un file (abb grosso) da pc al palmare, il palmare pare che si spenga e il traferimento si blokka :eek:
invece se durante il trasferimento premo, ad esempio, alcuni tasti sul palmare (per evitare che si spenga lo schermo) il traferimento procede normalmente. :wtf:

credo ci sia qualcosa da settare, ma non so cosa...:wtf: che dite?:mc: :)

wsHaRkw
07-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da dieg
ho un piccolo problema:
se installo programmi da pc al palmare (con active sync) tutto bene, se per esempio sposto un file (abb grosso) da pc al palmare, il palmare pare che si spenga e il traferimento si blokka :eek:
invece se durante il trasferimento premo, ad esempio, alcuni tasti sul palmare (per evitare che si spenga lo schermo) il traferimento procede normalmente. :wtf:

credo ci sia qualcosa da settare, ma non so cosa...:wtf: che dite?:mc: :)

anche a me dava problemi quando dovevo trasferire grossi file con activesync. Adesso per copiare grossi file uso un lettore di cf usb, così non ho problemi ed è anche parecchio più veloce!

dieg
07-07-2004, 21:16
Originariamente inviato da wsHaRkw
anche a me dava problemi quando dovevo trasferire file con activesync. Adesso per copiare grossi file uso un lettore di cf usb, così non ho problemi ed è anche parecchio più veloce!
ho smanettato con un po' di impostazioni dell'active sync (sulla sincronizzazione) e ora sembra che non si blocca. :cool: :) bene!
azz lo devo prendere anch'io un lettore di card...:)

wsHaRkw
07-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da dieg

azz lo devo prendere anch'io un lettore di card...:)

te lo consiglio vivamente!!!
il trasferimento dei file è nettamente più veloce, avevo fatto delle prove e ci impiegava circa la metà o meno!!!