View Full Version : OT: Conviene comprare X-BOX ora???
mi è quasi venuta voglia di comprare una console, purchè non sia la pS2...e mi domandavo se mi conveniva comprare adesso l'x-box. dato che è uscita comunque parecchio tempo fàe con questo mi riferisco anche al fatto che fra poco più di un anno uscirà xbox2...allora, cosa ne pensate???:O :sofico:
pippicalzelunghe
07-07-2004, 20:58
che conviene sempre!!
é una gran console...
calcola che tra un anno costerà un botto, e quindi prima che si abbassi, ci vorrà almeno un anno...;)
Thunder82
07-07-2004, 21:00
quando uscirà xbox2, prenderò la 1 e la modificherò. Presumibilmente per quel periodo costerà un centinaio di €, forse meno. Così con pochi soldi avrò un lettore dvd/divx/mp3/console da gioco/e chi più ne ha più ne metta :D
LoBoToMiX
07-07-2004, 21:03
Originariamente inviato da Thunder82
quando uscirà xbox2, prenderò la 1 e la modificherò. Presumibilmente per quel periodo costerà un centinaio di €, forse meno. Così con pochi soldi avrò un lettore dvd/divx/mp3/console da gioco/e chi più ne ha più ne metta :D
Quoto.:O
X-ICEMAN
07-07-2004, 21:28
prima della primavera 2006 in europa di xbox 2 non se ne parla proprio, direi che tra pes4, fable,halo 2 e soci in arrivo ci sono molte ottime ragioni per prenderla :)
già adesso costa 99€ :D
ShadowThrone
07-07-2004, 21:35
la X non è una console!!!!
;) moddala :D
Thunder82
07-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da dieg
già adesso costa 99€ :D
non l'ho trovata a meno di 159 io :(
quando era uscita a 99 al mediaworld in 5 minuti le avranno finite... :mad: :cry:
non l'ho trovata a meno di 159 io :(
quando era uscita a 99 al mediaworld in 5 minuti le avranno finite... :mad: :cry:
si infatti...di solito vengono sempre vendute con in bundle giochi...da sola è difficile trovarla...:cry:
ankio la voglio comprare!!!! pensare che ero rimasto con la mia mitica playstation....
mi dite dove costa 99€ pls??:D :sofico:
byez
CoAtL
Originariamente inviato da coatl
ankio la voglio comprare!!!! pensare che ero rimasto con la mia mitica playstation....
mi dite dove costa 99€ pls??:D :sofico:
byez
CoAtL
c'era al mw ma è sparita subito :D
Oaichehai
07-07-2004, 21:49
qui è decisamente OT
Espinado
07-07-2004, 21:51
ci mancava solo l'ot in ot :O
ma non c'è sezione adeguata per sta roba??? :confused:
Originariamente inviato da Espinado
ci mancava solo l'ot in ot :O
ma non c'è sezione adeguata per sta roba??? :confused:
s,i la sezione Console:)
Ci sto pensando seriamentie pure io, la prenderei soprattutto per vedere i DVD spaparanzato sul divano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.