View Full Version : Non ce la faccio più è il terzo.....
ronaldovieri
07-07-2004, 20:37
autoradio che mi fregano c@zzooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :mad:
se li prendo gli rompo le ossa e ci gioco a shangai:mad:
io mi spacco il culo per potermi permettere qualcosa e questi qua in 10 minuti fanno giornato e no c@zzo no no no
Solidarietà... :(
Per fortuna non mi è mai/ancora capitato personalmente...
versus2k3
07-07-2004, 20:51
Originariamente inviato da ronaldovieri
io mi spacco il culo per potermi permettere qualcosa e questi qua in 10 minuti fanno giornato e no c@zzo no no no
a questo punto ti conviene portartela dietro
Hai tutta la mia solidarietà. Fai così se dovessi beccarlo dimmelo che vengo fino a li e mi sfogo anche io per i miei danni.
Pensa che per fregarsi l'ultimo oltre al danno dello stereo (alpine) mi hanno sfasciato una serratura e disintegrato mezzo cruscotto della mia 146.
versus2k3
07-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da sequel
Pensa che per fregarsi l'ultimo oltre al danno dello stereo (alpine) mi hanno sfasciato una serratura e disintegrato mezzo cruscotto della mia 146.
Azz...certo che certa gente non si fa proprio scrupoli eh?
bluelake
07-07-2004, 21:01
Le rubano anche senza il frontalino? Siam messi bene...
bananarama
07-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da versus2k3
a questo punto ti conviene portartela dietro
quoto, io la mia praticamente la tengo incollata addosso!:D
Originariamente inviato da versus2k3
Azz...certo che certa gente non si fa proprio scrupoli eh?
assolutamente no. I danni all''auto fanno passare in secondo piano la perdita dell'amato stereo. Se il giorno dovessi beccarli sul fatto penso che uno dei 2 finisce o in carcere o al cimitero, spero non io.
Sono a tre anch'io.
La prima volta la macchina era aperta, ma me l'ha rubata un tossico che conoscevo da una vita :rolleyes:
La seconda volta hanno aperto la punto dalla serratura del portellone togliendo soltanto la guarnizione e mi hanno portato via il caricatore cd e il pannello posteriore.
La terza volta hanno forzato la serratura della portiera lato passeggero (che è diventata inutilizzabile) e mi hanno portato via l'autoradio e il caricatore (che nel frattempo avevo fatto rimontare).
Un'altra volta hanno provato a rubarmi l'auto (un'audi 90 di 17 anni), ma questa è un'altra storia.
Ah, dimenticavo: ogni volta mi hanno portato via tutte le cassette e tutti i cd che avevo in macchina :mad:
Se mai dovessi trovarne uno attorno a una macchina anche non mia credo che se nessuno mi ferma finisco in galera
Originariamente inviato da lucio68
Sono a tre anch'io.
La prima volta la macchina era aperta, ma me l'ha rubata un tossico che conoscevo da una vita :rolleyes:
La seconda volta hanno aperto la punto dalla serratura del portellone togliendo soltanto la guarnizione e mi hanno portato via il caricatore cd e il pannello posteriore.
La terza volta hanno forzato la serratura della portiera lato passeggero (che è diventata inutilizzabile) e mi hanno portato via l'autoradio e il caricatore (che nel frattempo avevo fatto rimontare).
Un'altra volta hanno provato a rubarmi l'auto (un'audi 90 di 17 anni), ma questa è un'altra storia.
Ah, dimenticavo: ogni volta mi hanno portato via tutte le cassette e tutti i cd che avevo in macchina :mad:
Se mai dovessi trovarne uno attorno a una macchina anche non mia credo che se nessuno mi ferma finisco in galera
speriamo ci mettanno nella stessa cella così almeno ho qualcuno con cui parlare. :D
Originariamente inviato da bluelake
Le rubano anche senza il frontalino? Siam messi bene...
chi ruba le radio senza frontalino è un coglione, ogni radio ha il suo, ad esempio in officina a mio padre scambiarono i frontalini e non funzionava più nulla;)
jokervero
07-07-2004, 21:20
Originariamente inviato da Marci
chi ruba le radio senza frontalino è un coglione, ogni radio ha il suo, ad esempio in officina a mio padre scambiarono i frontalini e non funzionava più nulla;)
C'è modo di contraffarli a quanto ne so io....stai sicuro che se li rubano hanno i loro motivi...e cmq chi fa questo genere di furti sono al 99% i tossici che si devono pagare la dose....almeno qui a Brescia va così....
Originariamente inviato da jokervero
C'è modo di contraffarli a quanto ne so io....stai sicuro che se li rubano hanno i loro motivi...e cmq chi fa questo genere di furti sono al 99% i tossici che si devono pagare la dose....almeno qui a Brescia va così....
almeno hai la amgra consolazione che prima o poi schiatterà di overdose:rolleyes:
ronaldovieri
07-07-2004, 21:29
a parte il danno dell'autoradio (che cmq credo se lo ficcheranno nel culo perche ha i codici -kenwood 6800 con il frontalino richiudibile in pratica non sembra che ci sia l'autoradio) oggi era l'unica volta che non me lo portavo dietro al lavoro, poiche sto a lavore vicno saranno 20metri.
il danno maggiore è che mi hanno rotto la serratura della porta lato passeggero (lato guida me l'avevano rotto con i primi due), dentro non si accendo le luci, l'orologio non funzia piu.
naturalmente la macchina è la punto che si apre anche se la guardi
Necromachine
07-07-2004, 21:36
Veramente brutto, mio cugino ne sa qualcosa ... :rolleyes:
Per ora non dovrei avere problemi visto che in macchina sto senza autoradio :p :cry:
bananarama
07-07-2004, 22:04
a parte il danno dell'autoradio (che cmq credo se lo ficcheranno nel culo perche ha i codici -kenwood 6800 con il frontalino richiudibile in pratica non sembra che ci sia l'autoradio) oggi era l'unica volta che non me lo portavo dietro al lavoro, poiche sto a lavore vicno saranno 20metri.
il danno maggiore è che mi hanno rotto la serratura della porta lato passeggero (lato guida me l'avevano rotto con i primi due), dentro non si accendo le luci, l'orologio non funzia piu.
naturalmente la macchina è la punto che si apre anche se la guardi
per le luci e l'orologio controlla i fusibili!;)
ronaldovieri
07-07-2004, 22:06
uff domani voglio vedere quanti danni m'hanno fatto sti luridi pezzenti
che dite se metto un antifurto potrei risolvere qualcosa?
Tetrahydrocannabin
07-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Marci
almeno hai la amgra consolazione che prima o poi schiatterà di overdose:rolleyes:
wow... per un'autoradio? :eek:
Puccio Bastianelli
07-07-2004, 22:41
mia madre per evitare che gli aprissero la sua punto per l'ennesima volta per tentare di fregare un autoradio (hanno distrutto 4-5 serrature :rolleyes:) ha trovato il metodo adatto:
lascia il cruscotto aperto in modo che vedano che non c'è alcun frontalino, strano ma da allora non la aprono più!
all' Ipercoop di Napoli era un classico :rolleyes:
invece col mio passattone lascio il frontalino nel cruscotto che si chiude a chiave, e non ci hanno mai provato :mbe:
Scusa ma dove la tieni la machina?
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mia madre per evitare che gli aprissero la sua punto per l'ennesima volta per tentare di fregare un autoradio (hanno distrutto 4-5 serrature :rolleyes:) ha trovato il metodo adatto:
lascia il cruscotto aperto in modo che vedano che non c'è alcun frontalino, strano ma da allora non la aprono più!
Metodo che adotto anche io e fino ad ora (mi sto toccando e nel frattempo faccio le corna) non mi hanno mai fregato l'autoradio....
Cmq devo dire che la Smart è l'auto più facile da aprire..... ad un mio amico ne hanno fregate 3 e senza rompere o forzare alcuna serratura (la macchina ovviamente era chiusa..), dovrebbero agire sui vetri dell'auto perchè lo sfortunato ha trovato delle belle impronte ogni volta che gli fregavano l'autoradio
ronaldovieri
07-07-2004, 23:54
Originariamente inviato da ulk
Scusa ma dove la tieni la machina?
fuori dove lavoro
ronaldovieri
08-07-2004, 20:22
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 € tra carrozziere ed elettrauto.
cmq faccio bene a mettirci l'allarme in macchina, mi conviene?
e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250€
MartiniG.
08-07-2004, 20:29
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 ? tra carrozziere ed elettrauto.
e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250?
una finta autoradio carica di tritolo che si attiva al solo contatto...................
chiaramente la macchina aperta, e che vuoi l'ultimo botto almeno lasciaglielo fare facilmente
una volta io ed un mio amico li abbiamo beccati in flagranza di reato mentre tentavano di rubarla dalla macchina di sto mio amico...
i carabinieri volevano denunciare noi per i 40 giorni di ospedale che avevamo dato in omaggio ai radruncoli...
non sai che palle... era meglio se non li beccavamo... :muro:
ronaldovieri
08-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da MartiniG.
una finta autoradio carica di tritolo che si attiva al solo contatto...................
chiaramente la macchina aperta, e che vuoi l'ultimo botto almeno lasciaglielo fare facilmente
ehm vabbe essere duri ma cosi ci rimetto io LOL:D
Originariamente inviato da MartiniG.
Ma così si rovina la macchina :O
Meglio una claymore :asd:
Puccio Bastianelli
08-07-2004, 20:57
non serve quasi a nulla, la punto di mia madre ha l'allarme ma la aprono lo stesso
andreamarra
08-07-2004, 21:01
Mi dispiace :(
Cmq ho visto un tizio , con sigaro e occhialoni neri che si allontanava dalla tua macchina... gli ho intimato l'alt e lui mi ha detto "Tu credi di avermi visto, ma non mi hai visto, e se pensi che io lo dica, ti sbagli"
mi dispiace cmq, scusa la battuta :)
Originariamente inviato da ADHONE
una volta io ed un mio amico li abbiamo beccati in flagranza di reato mentre tentavano di rubarla dalla macchina di sto mio amico...
i carabinieri volevano denunciare noi per i 40 giorni di ospedale che avevamo dato in omaggio ai radruncoli...
non sai che palle... era meglio se non li beccavamo... :muro:
sei sempre peggio :D
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 € tra carrozziere ed elettrauto.
e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250€
ho una pioneer 3500, va bene
ronaldovieri
08-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non serve quasi a nulla, la punto di mia madre ha l'allarme ma la aprono lo stesso
vabbe che la aprono si, ma io sentendo l'allarme scendo e li gonfio:D e li butto nel fosso vicino a dove parcheggio
cosi nessuno li trova
hihihi:D
ronaldovieri
08-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da andreamarra
Mi dispiace :(
Cmq ho visto un tizio , con sigaro e occhialoni neri che si allontanava dalla tua macchina... gli ho intimato l'alt e lui mi ha detto "Tu credi di avermi visto, ma non mi hai visto, e se pensi che io lo dica, ti sbagli"
mi dispiace cmq, scusa la battuta :)
sei stato ttuuuuu:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.