PDA

View Full Version : Non ce la faccio più è il terzo.....

ronaldovieri
07-07-2004, 20:37
autoradio che mi fregano c@zzooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :mad:
se li prendo gli rompo le ossa e ci gioco a shangai:mad:

io mi spacco il culo per potermi permettere qualcosa e questi qua in 10 minuti fanno giornato e no c@zzo no no no

Mixmar
07-07-2004, 20:49
Solidarietà... :(

Per fortuna non mi è mai/ancora capitato personalmente...

versus2k3
07-07-2004, 20:51
Originariamente inviato da ronaldovieri

io mi spacco il culo per potermi permettere qualcosa e questi qua in 10 minuti fanno giornato e no c@zzo no no no
a questo punto ti conviene portartela dietro

sequel
07-07-2004, 20:58
Hai tutta la mia solidarietà. Fai così se dovessi beccarlo dimmelo che vengo fino a li e mi sfogo anche io per i miei danni.

Pensa che per fregarsi l'ultimo oltre al danno dello stereo (alpine) mi hanno sfasciato una serratura e disintegrato mezzo cruscotto della mia 146.

versus2k3
07-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da sequel
Pensa che per fregarsi l'ultimo oltre al danno dello stereo (alpine) mi hanno sfasciato una serratura e disintegrato mezzo cruscotto della mia 146.
Azz...certo che certa gente non si fa proprio scrupoli eh?

bluelake
07-07-2004, 21:01
Le rubano anche senza il frontalino? Siam messi bene...

bananarama
07-07-2004, 21:01
Originariamente inviato da versus2k3
a questo punto ti conviene portartela dietro

quoto, io la mia praticamente la tengo incollata addosso!:D

sequel
07-07-2004, 21:02
Originariamente inviato da versus2k3
Azz...certo che certa gente non si fa proprio scrupoli eh?

assolutamente no. I danni all''auto fanno passare in secondo piano la perdita dell'amato stereo. Se il giorno dovessi beccarli sul fatto penso che uno dei 2 finisce o in carcere o al cimitero, spero non io.

lucio68
07-07-2004, 21:04
Sono a tre anch'io.
La prima volta la macchina era aperta, ma me l'ha rubata un tossico che conoscevo da una vita :rolleyes:
La seconda volta hanno aperto la punto dalla serratura del portellone togliendo soltanto la guarnizione e mi hanno portato via il caricatore cd e il pannello posteriore.
La terza volta hanno forzato la serratura della portiera lato passeggero (che è diventata inutilizzabile) e mi hanno portato via l'autoradio e il caricatore (che nel frattempo avevo fatto rimontare).
Un'altra volta hanno provato a rubarmi l'auto (un'audi 90 di 17 anni), ma questa è un'altra storia.
Ah, dimenticavo: ogni volta mi hanno portato via tutte le cassette e tutti i cd che avevo in macchina :mad:
Se mai dovessi trovarne uno attorno a una macchina anche non mia credo che se nessuno mi ferma finisco in galera

sequel
07-07-2004, 21:10
Originariamente inviato da lucio68
Sono a tre anch'io.
La prima volta la macchina era aperta, ma me l'ha rubata un tossico che conoscevo da una vita :rolleyes:
La seconda volta hanno aperto la punto dalla serratura del portellone togliendo soltanto la guarnizione e mi hanno portato via il caricatore cd e il pannello posteriore.
La terza volta hanno forzato la serratura della portiera lato passeggero (che è diventata inutilizzabile) e mi hanno portato via l'autoradio e il caricatore (che nel frattempo avevo fatto rimontare).
Un'altra volta hanno provato a rubarmi l'auto (un'audi 90 di 17 anni), ma questa è un'altra storia.
Ah, dimenticavo: ogni volta mi hanno portato via tutte le cassette e tutti i cd che avevo in macchina :mad:
Se mai dovessi trovarne uno attorno a una macchina anche non mia credo che se nessuno mi ferma finisco in galera

speriamo ci mettanno nella stessa cella così almeno ho qualcuno con cui parlare. :D

Marci
07-07-2004, 21:16
Originariamente inviato da bluelake
Le rubano anche senza il frontalino? Siam messi bene...
chi ruba le radio senza frontalino è un coglione, ogni radio ha il suo, ad esempio in officina a mio padre scambiarono i frontalini e non funzionava più nulla;)

jokervero
07-07-2004, 21:20
Originariamente inviato da Marci
chi ruba le radio senza frontalino è un coglione, ogni radio ha il suo, ad esempio in officina a mio padre scambiarono i frontalini e non funzionava più nulla;)

C'è modo di contraffarli a quanto ne so io....stai sicuro che se li rubano hanno i loro motivi...e cmq chi fa questo genere di furti sono al 99% i tossici che si devono pagare la dose....almeno qui a Brescia va così....

Marci
07-07-2004, 21:24
Originariamente inviato da jokervero
C'è modo di contraffarli a quanto ne so io....stai sicuro che se li rubano hanno i loro motivi...e cmq chi fa questo genere di furti sono al 99% i tossici che si devono pagare la dose....almeno qui a Brescia va così....
almeno hai la amgra consolazione che prima o poi schiatterà di overdose:rolleyes:

ronaldovieri
07-07-2004, 21:29
a parte il danno dell'autoradio (che cmq credo se lo ficcheranno nel culo perche ha i codici -kenwood 6800 con il frontalino richiudibile in pratica non sembra che ci sia l'autoradio) oggi era l'unica volta che non me lo portavo dietro al lavoro, poiche sto a lavore vicno saranno 20metri.

il danno maggiore è che mi hanno rotto la serratura della porta lato passeggero (lato guida me l'avevano rotto con i primi due), dentro non si accendo le luci, l'orologio non funzia piu.

naturalmente la macchina è la punto che si apre anche se la guardi

Necromachine
07-07-2004, 21:36
Veramente brutto, mio cugino ne sa qualcosa ... :rolleyes:

Per ora non dovrei avere problemi visto che in macchina sto senza autoradio :p :cry:

bananarama
07-07-2004, 22:04
a parte il danno dell'autoradio (che cmq credo se lo ficcheranno nel culo perche ha i codici -kenwood 6800 con il frontalino richiudibile in pratica non sembra che ci sia l'autoradio) oggi era l'unica volta che non me lo portavo dietro al lavoro, poiche sto a lavore vicno saranno 20metri.

il danno maggiore è che mi hanno rotto la serratura della porta lato passeggero (lato guida me l'avevano rotto con i primi due), dentro non si accendo le luci, l'orologio non funzia piu.

naturalmente la macchina è la punto che si apre anche se la guardi

per le luci e l'orologio controlla i fusibili!;)

ronaldovieri
07-07-2004, 22:06
uff domani voglio vedere quanti danni m'hanno fatto sti luridi pezzenti

che dite se metto un antifurto potrei risolvere qualcosa?

Tetrahydrocannabin
07-07-2004, 22:27
Originariamente inviato da Marci
almeno hai la amgra consolazione che prima o poi schiatterà di overdose:rolleyes:
wow... per un'autoradio? :eek:

Puccio Bastianelli
07-07-2004, 22:41
mia madre per evitare che gli aprissero la sua punto per l'ennesima volta per tentare di fregare un autoradio (hanno distrutto 4-5 serrature :rolleyes:) ha trovato il metodo adatto:
lascia il cruscotto aperto in modo che vedano che non c'è alcun frontalino, strano ma da allora non la aprono più!
all' Ipercoop di Napoli era un classico :rolleyes:
invece col mio passattone lascio il frontalino nel cruscotto che si chiude a chiave, e non ci hanno mai provato :mbe:

ulk
07-07-2004, 23:09

Scusa ma dove la tieni la machina?

Aleres
07-07-2004, 23:32
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mia madre per evitare che gli aprissero la sua punto per l'ennesima volta per tentare di fregare un autoradio (hanno distrutto 4-5 serrature :rolleyes:) ha trovato il metodo adatto:
lascia il cruscotto aperto in modo che vedano che non c'è alcun frontalino, strano ma da allora non la aprono più!

Metodo che adotto anche io e fino ad ora (mi sto toccando e nel frattempo faccio le corna) non mi hanno mai fregato l'autoradio....
Cmq devo dire che la Smart è l'auto più facile da aprire..... ad un mio amico ne hanno fregate 3 e senza rompere o forzare alcuna serratura (la macchina ovviamente era chiusa..), dovrebbero agire sui vetri dell'auto perchè lo sfortunato ha trovato delle belle impronte ogni volta che gli fregavano l'autoradio

ronaldovieri
07-07-2004, 23:54
Originariamente inviato da ulk
Scusa ma dove la tieni la machina?

fuori dove lavoro

ronaldovieri
08-07-2004, 20:22
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 € tra carrozziere ed elettrauto.

cmq faccio bene a mettirci l'allarme in macchina, mi conviene?

e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250€

MartiniG.
08-07-2004, 20:29
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 ? tra carrozziere ed elettrauto.

e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250?

una finta autoradio carica di tritolo che si attiva al solo contatto...................

chiaramente la macchina aperta, e che vuoi l'ultimo botto almeno lasciaglielo fare facilmente

ADHONE
08-07-2004, 20:32
una volta io ed un mio amico li abbiamo beccati in flagranza di reato mentre tentavano di rubarla dalla macchina di sto mio amico...

i carabinieri volevano denunciare noi per i 40 giorni di ospedale che avevamo dato in omaggio ai radruncoli...

non sai che palle... era meglio se non li beccavamo... :muro:

ronaldovieri
08-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da MartiniG.
una finta autoradio carica di tritolo che si attiva al solo contatto...................

chiaramente la macchina aperta, e che vuoi l'ultimo botto almeno lasciaglielo fare facilmente

ehm vabbe essere duri ma cosi ci rimetto io LOL:D

marco5
08-07-2004, 20:57
Originariamente inviato da MartiniG.

Ma così si rovina la macchina :O
Meglio una claymore :asd:

Puccio Bastianelli
08-07-2004, 20:57

non serve quasi a nulla, la punto di mia madre ha l'allarme ma la aprono lo stesso

andreamarra
08-07-2004, 21:01

Mi dispiace :(

Cmq ho visto un tizio , con sigaro e occhialoni neri che si allontanava dalla tua macchina... gli ho intimato l'alt e lui mi ha detto "Tu credi di avermi visto, ma non mi hai visto, e se pensi che io lo dica, ti sbagli"

mi dispiace cmq, scusa la battuta :)

Korn
08-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da ADHONE
una volta io ed un mio amico li abbiamo beccati in flagranza di reato mentre tentavano di rubarla dalla macchina di sto mio amico...

i carabinieri volevano denunciare noi per i 40 giorni di ospedale che avevamo dato in omaggio ai radruncoli...

non sai che palle... era meglio se non li beccavamo... :muro:
sei sempre peggio :D

Korn
08-07-2004, 21:34
uff oggi sono un po piu contento, me la sono cavata con 20 € tra carrozziere ed elettrauto.

e come autoradio quale prendereste voi con un budget di 200-250€
ho una pioneer 3500, va bene

ronaldovieri
08-07-2004, 23:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non serve quasi a nulla, la punto di mia madre ha l'allarme ma la aprono lo stesso

vabbe che la aprono si, ma io sentendo l'allarme scendo e li gonfio:D e li butto nel fosso vicino a dove parcheggio
cosi nessuno li trova
hihihi:D

ronaldovieri
08-07-2004, 23:15
Originariamente inviato da andreamarra
Mi dispiace :(

Cmq ho visto un tizio , con sigaro e occhialoni neri che si allontanava dalla tua macchina... gli ho intimato l'alt e lui mi ha detto "Tu credi di avermi visto, ma non mi hai visto, e se pensi che io lo dica, ti sbagli"

mi dispiace cmq, scusa la battuta :)

sei stato ttuuuuu:D