PDA

View Full Version : Ut2004 che delusione!!!

Alessandro22
07-07-2004, 19:37
bè che dire... grafica bella (a 1280x1024 al max)... ma giocabilità assurda, troppo veloce ti viene il mal di testa dopo 10 minuti!!!! alla faccia di Halo che è sempre il migliore!!!

DevilMalak
07-07-2004, 19:44
giocabilità assurda ? :rolleyes:
Nessuno ti ha obbligato a giocare quel genere di fps... è pieno di gente a cui piace... e non viene il mal di testa dopo 10 minuti a chi è abituato di solito... se a te non piace non puoi dire che è una delusione

Don Salieri
07-07-2004, 19:57
bè ut o ti piace o non ti piace........halo ha anche un minimo di trama.....direi che sono due generi molto diversi.....
ut è solo ONLINE praticamente...... serve a giocare contro persone VERE....... la ^trama:p^ non cè per nulla....
magari se ti informavi prima, non rimanevi deluso........

se ci prendi la mano (ci vuole un po di tempo...) magari scopri che ti piace....

ciao :)

Mostro!!
07-07-2004, 20:19
1 halo non c'entra nulla.....il paragone non esiste neppure !!

2 se magari ti informi prima è meglio :O

3 provare la DEMO no è.....:confused:

byez

Wizard77
07-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da Alessandro22
bè che dire... grafica bella (a 1280x1024 al max)... ma giocabilità assurda, troppo veloce ti viene il mal di testa dopo 10 minuti!!!! alla faccia di Halo che è sempre il migliore!!!

a parte che Halo secondo me è una merd@, ma onestamente non ho mai sentito dire nessuno che UT2004 è troppo frenetico, anzi il contrario, per esempio dei miei amici che giocano a Q3 dicono che è troppo lento come gioco...
Secondo me invece è giocabilissimo, e della velocità giusta, non esagerato e non lento.

poi i gusti sono gusti

Gunny Highway
07-07-2004, 21:59
Halo mmmmmm meglio quello per xbox (direi veramente bello per console)....invece quello per pc:

pesa.......................................
controllo del personaggio fa pena (mi sembra un trapianto da xbox a pc ,come se noi usasssimo il joypad.....)
tipo di gioco lento (perchè diverso) nn paragonabile a qualunque ut

[io ho provato ut per xbox e frenesia pura e incontrollabile con il joypad]

:nono:

sbomberino
07-07-2004, 23:19
io ho provato la demo multiplayer ieri sera e sto "a rota" de unreal t. 2004...
domani lo compro...:sofico:

prova
07-07-2004, 23:28

UT e Halo non hanno nulla a che spartire: è come confrontare il caffè con la Coca Cola.

Evidentemente non è il gioco per te [o non sei in grado di giocarlo: NON è un'offesa ;) ]. Probabilmente preferisci qualcosa di più lento e in cui non vengano richiesti riflessi e capacità coordinative sopra la media. Halo è un buon compromesso ;)

Fireagle
08-07-2004, 10:03
Halo per PC è come sedersi su un salice.
Per evidenti problemi di conversione e perchè non è paragonabile ad altri FPS per PC.

UT2004 non l'ho ancora provato, ma se la filosofia è quella di tutti gli altri, bhe... se togli la frenesia finisce il gioco.

NeoReeeves
08-07-2004, 10:47
Halo mi fa ridere ahuauhahuahua ha una grafica veramente penosa poi è lento.... UT 2k4 Rulez

killerone
08-07-2004, 12:05
Ut 2k3 si che era una scheggia,il 2k4 è fin troppo lento per i miei gusti.
Cmq son due giochi imparagonabili,il mio consiglio è di giocarci online almeno una settimana,vedrai come ti ricrederai ;)

Xilema
08-07-2004, 16:51

Cioè... mi vieni a paragonare UT 2004 con Halo ?
Tsè...

david-1
08-07-2004, 17:37
:eek: :muro: :muro:
paragoni la marmellata con la mortadella! :confused: :mc:

Alessandro22
08-07-2004, 18:11
bè sono sempre due FPS... cmq ok halo è diverso ma unreal lo trovo troppo movimentato tutto qua

C4rino
08-07-2004, 19:57
...beh..anch'io sono stato un po' deluso da ut2004..più che altro perchè non c'è nulla di nuovo dal 2003.........però alla fine si sapeva...

..sono i giocatori e il multiplayer online che danno un senso a ut...non il single player

ciao

prova
08-07-2004, 22:11
Originariamente inviato da C4rino
...beh..anch'io sono stato un po' deluso da ut2004..più che altro perchè non c'è nulla di nuovo dal 2003.........però alla fine si sapeva...

Ma ... ma .. .cosa dici ?!?! :cry:

UT2004 è stata l'evoluzione totale. Accolto da critica e appassionati come il VERO passo in avanti, tutto quello che avrebbe dovuto essere UT2003 ma non è stato.

Sono stati inseriti i veicoli. I VEICOLI, ma te ne rendi conto? E dici che non c'era nulla di nuovo? :(
E la modalità ONSLAUGHT, che sta diventando quella più giocata online in ogni parte del mondo?
Una modalità che finalmente inserisce anche l'uso del cervello e della strategia in un gioco che non ne ha mai richiesto nemmeno un'oncia.

Dai dai, prendo atto del fatto che hai commesso un errore di battitura. ;)

REPSOL
08-07-2004, 22:25
Originariamente inviato da prova

Una modalità che finalmente inserisce anche l'uso del cervello e della strategia in un gioco che non ne ha mai richiesto nemmeno un'oncia.

Vabbè si vede che non hai mai giocato tdm in modo serio :D

Io non commento ut2004 perchè non l'ho ancora provato per bene, solo un poco il demo e basta.

Beh dire che ut2003 è un fps serio è come dire che q3 è bello IAHIAHAIHAIAHAIH :D :D :D

UT99 E' PER SEMPRE :)

Vabbè dai GO alle OFFESE ;)

(stavo scherzando dai.... non voglio generare flames eccessivi)
(riguardo a ut99 il migliore fps mai uscito però li non stavo scherzando ;))

TOGLIETEMI tutto ma non il mio UT99 :D

Ciaoz

DevilMalak
08-07-2004, 22:28
in ogni caso a me non piacciono molto le modalità tipo onslaught e assalto... cmq tra ut2003 e ut2004 anche nelle classike modalità strapreferisco il 2004 ;)
Ovviamente UT99 è molto meglio, è che ormai è datato e preferisco giocare online al 2004 :D

Don Salieri
08-07-2004, 23:21
Originariamente inviato da DevilMalak
in ogni caso a me non piacciono molto le modalità tipo onslaught e assalto... cmq tra ut2003 e ut2004 anche nelle classike modalità strapreferisco il 2004 ;)
Ovviamente UT99 è molto meglio, è che ormai è datato e preferisco giocare online al 2004 :D

ut 1 e ut 2k3 li ho giocati solo singleplayer modalità facile...(la prima)...e ho faticato na cifra per finirli...:p

ut2004 lo sto giocando da poco solo online.....la cosa cambia...:D

ot: che fine hai fatto bello? è da un po che nn ti becco:)

C4rino
08-07-2004, 23:22
Ma ... ma .. .cosa dici ?!?! :cry:

UT2004 è stata l'evoluzione totale. Accolto da critica e appassionati come il VERO passo in avanti, tutto quello che avrebbe dovuto essere UT2003 ma non è stato.

Sono stati inseriti i veicoli. I VEICOLI, ma te ne rendi conto? E dici che non c'era nulla di nuovo? :(
E la modalità ONSLAUGHT, che sta diventando quella più giocata online in ogni parte del mondo?

Dai dai, prendo atto del fatto che hai commesso un errore di battitura. ;)

Ciao, probabilmente hai inteso male quello che volevo dire...o l'ho scritto io male.

Con nulla di nuovo intendo dire come modalità di gioco...che anch se ci sono i cari "tipi" di tornei....cattura la bandiera....bomba.....etc, alla fine devi correre in giro come un pazzo :) far fuori gli avversari e non farti beccare...

Inizierà a piacermi veramente questo gioco, in modalità single intendo, quando implementareano una trama....o qunado l'obiettivo principale non sarà solo "corri-spara-scappa"...

...però forse se lo faranno non si chiamerà più UT :) ...infatti ho preferito di brutto Unreal 2 - the aweaking :D dove c'erano una sorta di "missioni"....

Ciao!

REPSOL
08-07-2004, 23:32
Ciao, probabilmente hai inteso male quello che volevo dire...o l'ho scritto io male.

Con nulla di nuovo intendo dire come modalità di gioco...che anch se ci sono i cari "tipi" di tornei....cattura la bandiera....bomba.....etc, alla fine devi correre in giro come un pazzo :) far fuori gli avversari e non farti beccare...

Inizierà a piacermi veramente questo gioco, in modalità single intendo, quando implementareano una trama....o qunado l'obiettivo principale non sarà solo "corri-spara-scappa"...

...però forse se lo faranno non si chiamerà più UT :) ...infatti ho preferito di brutto Unreal 2 - the aweaking :D dove c'erano una sorta di "missioni"....

Ciao!

Vabbè son due tipi di giochi differenti, possono essere confusi, ma son due cose diverse.

Cmq a certi livelli i giochi corri spara scappa sono 10, ma dico 10 volte più intelligenti di quelli a trama, dove puoi andare in un solo posto aprire una sola porta o correre in un corridoio, pensaci.

Soltanto la modalità ctf o tdm (se giocata abitualmente con un gruppo di amici o con un clan), in un modo un pò serio, ha dei ragionamenti di fondo, delle tattiche, della strategia, che non esiste in nessun altro tipo di gioco.

Ciaoz

Darker
09-07-2004, 03:18
Bannatelo!!! :mad:

Scherzo ovviamente :D

C4rino
09-07-2004, 06:53
Originariamente inviato da REPSOL
Vabbè son due tipi di giochi differenti, possono essere confusi, ma son due cose diverse.

Cmq a certi livelli i giochi corri spara scappa sono 10, ma dico 10 volte più intelligenti di quelli a trama, dove puoi andare in un solo posto aprire una sola porta o correre in un corridoio, pensaci.

Soltanto la modalità ctf o tdm (se giocata abitualmente con un gruppo di amici o con un clan), in un modo un pò serio, ha dei ragionamenti di fondo, delle tattiche, della strategia, che non esiste in nessun altro tipo di gioco.

Ciaoz

Si, posso essere anche d'accordo, ma penso proprio che l'utente che ha aperto questa discussione sia appunto stato "deluso" dai punti che ho scritto io più sopra. Allo stesso tempo è forse vero che non ci si può aspettare da un gioco come UT, che è fatto per essere così e ha milioni di appassionati, di essere appunto.....diverso da come è.....altrimenti cambia nome :D

.Kougaiji.
09-07-2004, 07:13
Originariamente inviato da Darker
Bannatelo!!! :mad:

Scherzo ovviamente :D

:O

killerone
09-07-2004, 08:44
UT2004 è un gioco che va gustato in multiplayer in rete,altrimenti perde il 99% della sua essenza.Riguardo al 2003 è cambiato tantissimo,non solo per l'aver aggiunto una modalità come Onslaught che necessità peraltro di strategia e senso tattico come TUTTE le altre modalità (vedi TDM-CTF-BR),ma soprattutto per la velocità di gioco,la velocità di switch delle armi,i respawn di scudi e ampli....insomma un gioco totalmente diverso ;)

prova
09-07-2004, 08:50

Scusami, ma di cosa stiamo parlando? ;)

Io NATURALMENTE mi riferisco al gioco online, perchè UT è nato solo ed esclusivamente per giocare in rete.
Tu invece mi dai l'idea di parlare del single player, che non interessa praticamente a nessuno ;)

Oppure ho capito male io?

C4rino
09-07-2004, 09:33
Scusami, ma di cosa stiamo parlando? ;)

Io NATURALMENTE mi riferisco al gioco online, perchè UT è nato solo ed esclusivamente per giocare in rete.
Tu invece mi dai l'idea di parlare del single player, che non interessa praticamente a nessuno ;)

Oppure ho capito male io?

Ciao, per quanto riguardo il gioco on-line credo che UT siano uno dei migliori :) ..perchè in questo caso il bello è l'iterazione con gli altri giocatori...

...quello che non mi piace e il snigle non on-line, e credo che l'autore si stesse riferendo anche a questo (...mah...sensazione :) )

...se poi diciamo che non ce ne frega un caxxo del single e parliamo solo dell'online, allora anche io sono molto positivo :) e aggiungo peccato non avere il tempo per giocarci spesso :)

ciao!

prova
09-07-2004, 09:37
Ho capito.

Beh, quando si parla di UT non si parla mai dell'aspetto single-player. Tanto è vero che non viene mai preso neppure in considerazione neppure nelle recensioni e dai vari critici.

Scusa, già che ho acceso il pc, che senso ha giocare in single player? Tanto vale connettersi al server e giocare: non richiede neppure tempo in più. ;)

E' come se si volesse parlare di Battlefield considerando il singleplayer. Manco ce l'ha, praticamente :asd:

TIX74
11-08-2004, 15:21
Giochi come UT 2004 sono una cagata pazzesca... atmosfera irreale... sa tutto di finto.. il classico sparatutto per mocciosetti 14enni brufolosi!
:bimbo:

Buffus
11-08-2004, 15:35
Originariamente inviato da TIX74
Giochi come UT 2004 sono una cagata pazzesca... atmosfera irreale... sa tutto di finto.. il classico sparatutto per mocciosetti 14enni brufolosi!
perfavore..... :rolleyes:

matty4
11-08-2004, 15:58
Adesso....a me Ut non piace per niente come gioco, preferisco le simulazioni, ma da qui a dire che è un gioco da mocciosi...
Dici che sa di Finto, Irrealistico, ma secondo te perchè si chiama Unreal? :D
Se a te non piace amen....ma per piacere specifica che secondo te è così...:rolleyes:

giova22
11-08-2004, 16:10
:rolleyes: :ahahah:

TheDarkAngel
11-08-2004, 16:16

tutto questo per dire che sei tanto impedito da non fare manco un frag :asd: :eheh: :eheh:

eriol
11-08-2004, 17:33
c'è solo il primo ut. il resto è per bambinetti consolomani. :cool:

TIX74
11-08-2004, 17:41
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tutto questo per dire che sei tanto impedito da non fare manco un frag :asd: :eheh: :eheh:

Semplicemente mi fa così tanto cagare che come ho visto un video ingame... mi è passata qualsiasi voglia... è una minestra riscaldata...
frag.... che grossa cazzata... ci vuole tattica... ah benedetto Rogue Spear...:rolleyes:

matty4
11-08-2004, 18:14
Semplicemente mi fa così tanto cagare che come ho visto un video ingame... mi è passata qualsiasi voglia... è una minestra riscaldata...
frag.... che grossa cazzata... ci vuole tattica... ah benedetto Rogue Spear...:rolleyes:

Tattica...rogue spear? :asd:
Tattica = Ofp :sofico:

:p

matty4
11-08-2004, 18:16
Comunque non sempre si ha voglia di ragionare e fare tattica, così uno si prende Ut, e si va a fare due frag per il gusto di farlo :)

REPSOL
11-08-2004, 19:23

Ci sono giochi nati per la sola tattica, e giochi anche nati solo per farsi due spari e un pò di bordello.

Il problema di ut che prima della tattica arriva la skill se quella non ce l'hai la tattica te la sbatti sulle palle, invece giochi come rugue spears o ofp sono giochi che non c'è skill, c'è solo un pò di tattica e camperamenti.

Cmq io penso che l'80% delle persone che disprezzzano tutti gli fps ad arena, non hanno mai provato ad averci giocato seriamente, perchè ti assiruco di tattica ce ne è tanta, è solo che per chi non lo ha mai giocato è difficile capirla.

Scommetto te sei il tipo che il 20 va a comprarsi doom3 e va in giro a dire che è bellissimo ed è reale :D

TIX74
11-08-2004, 19:25
..infatti Doom 3.. lo sto... ehehmm "comprando" proprio ora! :asd:

Mostro!!
11-08-2004, 19:40

dietro una partita a ut c'è una marea di tattica......

certo agli occhio di un niubbo sembra solo uno spara spara

:asd: