View Full Version : [BG - BS] Cerco ~°~ Mobo x AMD Con RAID EIDE ~°~
Intel-Inside
07-07-2004, 18:57
Come Da Oggetto :
* CPU Support : Almeno Athlon Xp 2800+
* Requisito Fondamentale : Controller RAID Integrato.
* Specificare, Marca, Modello, ChipSet, e Dotazione!
Edit :
* Preferisco se la Mobo ha incluso il Seriller, in totale ne sto cercando 2 di Seriller.
Precedenza consegna a mano... (posso scambiare con Mobo in Firma + Conguaglio)
CiaoZ :)
alphacygni
07-07-2004, 22:55
e un bel raid eide come quello che vendo in sign? :D
Intel-Inside
07-07-2004, 22:57
Sei troppo esagerato :D mi contento di un RAID 0 ... del 5 sinceramente ho paura solo a pensarci ;)
alphacygni
07-07-2004, 22:59
Originariamente inviato da Intel-Inside
Sei troppo esagerato :D mi contento di un RAID 0 ... del 5 sinceramente ho paura solo a pensarci ;)
paura? boost prestazionale e sicurezza dei dati... che desiderare di piu'! :eek: :D Pensa che puoi installarci il sistema operativo mentre in background si completa il build dell'array, in maniera trasparente... io mi sono esaltato quando l'ho fatto!
Intel-Inside
07-07-2004, 23:01
Originariamente inviato da alphacygni
paura? boost prestazionale e sicurezza dei dati... che desiderare di piu'! :eek: :D Pensa che puoi installarci il sistema operativo mentre in background si completa il build dell'array, in maniera trasparente... io mi sono esaltato quando l'ho fatto!
eheh ti credo sulla parola... ma no grazie, poi ho visto la skeda... è abnorme... mi sembra di vedere una Voodoo5 6000 :sofico:
Scusami una info... le mobo recenti consentono solo il RAID su diski SATA ... con il seriller non dovrei avere problemi con i miei PATA?
Grazie :)
alphacygni
07-07-2004, 23:07
Originariamente inviato da Intel-Inside
eheh ti credo sulla parola... ma no grazie, poi ho visto la skeda... è abnorme... mi sembra di vedere una Voodoo5 6000 :sofico:
Scusami una info... le mobo recenti consentono solo il RAID su diski SATA ... con il seriller non dovrei avere problemi con i miei PATA?
Grazie :)
Uhm penso che sia un po' piu' lunga della 6000 :eek: e' full size!
Per le mobo recenti dovrebbe cosi', pero' non ho mai provato onestamente... sulla mia nf7-s il controller serial ata non e' mai stato attivato, ho sempre usato controller su scheda (tipo questo o lo scsi) e l'ide standard per le periferiche ottiche...;)
Intel-Inside
10-07-2004, 11:20
UP:p
Intel-Inside
10-07-2004, 12:39
Edit : Modificato!
barton 3000+ a 105 ss incluse ?
Saluti
Ray
Intel-Inside
10-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da Ray
barton 3000+ a 105 ss incluse ?
Saluti
Ray
no scusa intendo ke la mobo abbia supporto almeno per un 2800+ visto ke reciclo il mio...
Grazie cmq ;)
haubaaubabahbabaauhbauaaaa :D che coglion* !!
scusami la disattenzione :rolleyes:
in bocca la lupo :)
Ray
Intel-Inside
11-07-2004, 10:31
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.