PDA

View Full Version : [PN]9500@9700pro@9800xt

denadai2
07-07-2004, 19:35
[PN] 9500@9700pro@9800@9800xt
vendo radeon 9500 marca by ati (e questo la fa già essere introvabile) pcb rosso memorie a L bus riconosciuto da rivatuner 256 bits

-come frequenze senza alcuna modifica e con il raffreddamento originario regge 350 per la gpu e 306 per le ram

-9500@9700 mod riuscita
-9500@9800 mod riuscita
-9500@9700 pro mod riuscita (memorie a 306 invece di 310)
-9500@9800 xt mod riuscita (350/306)
-9500@firegl x1/z

le mod hanno un piccolo problema: presentano attivando le pipeline in più (o il bus in più non so) alcuni semi-artefatti a mo di scacchiera semi-visibile di sfondo presente su pcohi giochi in certe aree di grande sfumatura

-tutte le modifiche sono state fatte via software con rivatuner modifcando il bios con quello della 9700 o oltre si potrebbero risolvere i semi-artefatti ma io non lo faccio perchè ho paura di farlo cmq sicuramente sarà garanzia di maggior overclockabilità

-salvo malintesi la 9500 funziona senza semi-artefatti normalmente

-per le modifiche a 9800 e 9800 xt non ho cambiato il core solo attivato le features che rendono famose queste due schede ma di sicuro non sarete ai livelli delle due perchè il core è ottimizzato a gestire molte più operazioni

-in garanzia

-tutto compreso anche cavi e scatola e cd ecc..

RULEZ:
-priorità a chi compra dal mio forum
-priorità a chi accetta il mio prezzo
-priorità a scambi qui sotto:
-spedizione j+3 e j+1
-esclusi chi non interessato
-non si impiccino umani che la svalutano
-paydino non deve entrare nell discussione perchè ha rovinato il precedente thread

SCAMBI:
-con 5900xt@5950 u oppure 5900xt a frequenze 5900u + mio congualio
-x800 pro + conguaglio
-6800/gt + conguaglio

vendo a 110 euro

denadai2
07-07-2004, 19:36
spostata qui perchè l'altra è diventata una baruffa grazie al moderatore:mad:

SharPet
07-07-2004, 19:49
quindi non è modificabile?

fai editare da un mod il titolo della discussione.......in quanto fuorviante(infatti io avevo capito che fosse moddabile)

denadai2
07-07-2004, 19:53
Originariamente inviato da SharPet
quindi non è modificabile?

fai editare da un mod il titolo della discussione.......in quanto fuorviante(infatti io avevo capito che fosse moddabile)

?? è moddabile al 90% ciè da semi artefatti che non avevo nemmeno visto all'inizio poi con il gioco doom3 e gta3 li ho visti anche 3d mark2003 ma il resto no

cmq io ho giocato fino a ora senza nessun problema al max dei dettagli

SharPet
07-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da denadai2
?? è moddabile al 90% ciè da semi artefatti che non avevo nemmeno visto all'inizio poi con il gioco doom3 e gta3 li ho visti anche 3d mark2003 ma il resto no

cmq io ho giocato fino a ora senza nessun problema al max dei dettagli

vabbè non importa.....lascio

cmq che io sappia non esistono percentuali di modifica, una scheda o è modificabile o non lo è.

Leon S.
07-07-2004, 20:10
questa non lo è sembra :\

denadai2
07-07-2004, 20:11
vabbe io ho la ho modificata e ho giocato fin'ora quindi secondo me è modificabile perchè ci si gioca benissimo

denadai2
07-07-2004, 20:13
aspetto fino a stasera poi sposto su ebay

denadai2
07-07-2004, 20:37
potete chiudere inammissibile ora mi minacciano pure di frode padyno....

siete caduti in basso ciao

pandyno
07-07-2004, 20:43
Per me vendere una scheda NON modificabile come modificabile è una SOLA :)

saluti

denadai2
07-07-2004, 20:49
Originariamente inviato da pandyno
Per me vendere una scheda NON modificabile come modificabile è una SOLA :)

saluti

bravo per conclusione ora chiudete please o chiudi te

MetalMassacre
07-07-2004, 20:53
bravo per conclusione ora chiudete please o chiudi te

prima di chiudere elimina la bestemmia che hai scritto nella discussione precedente dato che il mod con cui stavi facendo rissa non si è degnato di dirtelo, la prendo come un offesa verso di me e verso tutti coloro che la pensano come me, e come sai le offese pubbliche non son ammesse nel forum

grazie

denadai2
07-07-2004, 21:00
Originariamente inviato da MetalMassacre
prima di chiudere elimina la bestemmia che hai scritto nella discussione precedente dato che il mod con cui stavi facendo rissa non si è degnato di dirtelo, la prendo come un offesa verso di me e verso tutti coloro che la pensano come me, e come sai le offese pubbliche non son ammesse nel forum

grazie

posso modificarla? anche se è chiuso il thread? cmq non l'avevo modifciata perchè non mi piace editare i posts anche se si sbaglia a parlare sembra di rimangiarsi robe ecc cmq non volevo offendere nessun moderatore compreso padyno..

cmq il suo comportamento era inamissibile

MetalMassacre
07-07-2004, 21:03
posso modificarla? anche se è chiuso il thread? cmq non l'avevo modifciata perchè non mi piace editare i posts anche se si sbaglia a parlare sembra di rimangiarsi robe ecc cmq non volevo offendere nessun moderatore compreso padyno..

non so se puoi parla con un mod "serio", cmq i nonni dicevano "parla poco pensa prima.. ".
ormai è tardi a mio avviso, non è da perdenti ritornare sulle proprie idee, anzi.
buona fortuna.

ciao

Dream Sequencer
07-07-2004, 21:04

per una 9500 liscia forse interessa a un amico, ma a 75€ dato che non è modificabile. vediamo se ti arrabbi anche con me come hai fatto con pandyno

denadai2
07-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da Dream Sequencer
per una 9500 liscia forse interessa a un amico, ma a 75€ dato che non è modificabile. vediamo se ti arrabbi anche con me come hai fatto con pandyno

nono ti dico di no me la tengo piuttosto io cmq mi sono arrabbiato con lui perchè ha inistito e inistito anche se io gli avevo fatto capire che non volevo e lo avevo pregato di stare fuori da quel thread se non interessato al mio prezzo

Dream Sequencer
07-07-2004, 21:28
nono ti dico di no me la tengo piuttosto io cmq mi sono arrabbiato con lui perchè ha inistito e inistito anche se io gli avevo fatto capire che non volevo e lo avevo pregato di stare fuori da quel thread se non interessato al mio prezzo

ok ok ciao;)

denadai2
07-07-2004, 21:28
Originariamente inviato da MetalMassacre
non so se puoi parla con un mod "serio", cmq i nonni dicevano "parla poco pensa prima.. ".
ormai è tardi a mio avviso, non è da perdenti ritornare sulle proprie idee, anzi.
buona fortuna.

ciao

no io ho chiesto scusa difatti della parolaccia ch ho detto perchp solitamente non le dico ma non vorrei editare se non lo fanno dei moderatori

denadai2
07-07-2004, 21:29
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ok ok ciao;)

flashman:D