PDA

View Full Version : bmw hamann 645

sempreio
07-07-2004, 18:01
troppo bella:cry:
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz030.jpg
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz029.jpg

http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz032.jpg
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz031.jpg

da 0 a 100 in 4.8 sec per 289km/h:rolleyes:

Tetrahydrocannabin
07-07-2004, 18:02
minchia :eek:

è stupenda!

sempreio
07-07-2004, 18:09
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
minchia :eek:

è stupenda!

altro che fast and furious:cry:

85kimeruccio
07-07-2004, 19:41
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

verolenny
07-07-2004, 19:48
sti c:eek: zzi

sequel
07-07-2004, 19:50
Si, bellina

Tiafx
Veramente bella. L'unica cosa che leverei è il secondo alettoncino sulla parte alta del lunotto.

Korn
mah preferisco le bmw di un 2/3 anni fa, i fanali davanti che fanno ora proprio non mi piacciano il cofano poi mi sembra gonfio certo le foto so piccoline

bananarama
07-07-2004, 20:00
bella bella, hamann e' una sicurezza! di estetica pero' pura la schnitzer non e' niente male!

nikki--boohh
07-07-2004, 20:03
moolto carinaaaa.

MrPeriwinkle
07-07-2004, 20:06
ottimo questo nuovo coupe bmw.
e dello z3 coupe cosa mi dite?macchina per intenditori?

ShadowThrone
07-07-2004, 20:07
qiando ho visto il modello non moddato in giro per l'eur ho detto "che campo a fare" ... ora vedo questa e ribadisco "ma che cazzo campo a fare"

eriol
07-07-2004, 20:08
cazzo sembra bella!!! :eek: :eek: :eek:

e dire che l' ultima tendenza dei designer bmw non mi piace per niente....:eek:

lup1n5
07-07-2004, 20:22
:eek: :cool: :sbav: :sbav: :sbav: :angel: :gluglu:

e per finire , a tutti coloro che giudicano le nuove BMW troppo aggressive e/o sportive o troppo slanciate:old: :old: :old: :old:

sempreio
07-07-2004, 22:54
io mi inchino davanti alla proiezione di dio sulla terra sotto forma di auto:O

lucas86mj23
07-07-2004, 23:34
ma è della tamarraltake ? :asd:

sapatai
07-07-2004, 23:41
devo mettermi una grondaia a lato della bocca per gli sbavi quando vedo certe cose.:eek: :sbav: :ave:

devis
07-07-2004, 23:42
Questa serie 6 di Bangle non mi piace per nulla, e lo dico da BMWista convinto.

xxAndreAxx
08-07-2004, 00:06
la nuova Serie 6 mi piace veramente tanto.. mi piacevano tantissimo le linee fino alla E39, poi la nuova Z4 ha qualche dettaglio che mi piace cosi cosi.. invece la 6 mi piace veramente una cifra.

questa versione preparata invece potevano farla meglio, a partire da quella ciofeca di cerchi che hanno messo.. e poi anche gli alettoni sono un po troppo estremi, su un auto del genere hanno poco senso.

Una Serie 6 "default", con poche modifiche estetiche "mirate" personali, mi piacerebbe un bel po.. ;)

GioFX
08-07-2004, 00:46
che merda!

già fa ribrezzo la versione "normale"...

:nono:

xxAndreAxx
08-07-2004, 00:52
Originariamente inviato da GioFX
che merda!

già fa ribrezzo la versione "normale"...

:nono:

:confused:

motivo della colorita espressione, signor Presidente? :p

GioFX
08-07-2004, 01:03
Originariamente inviato da xxAndreAxx
:confused:

motivo della colorita espressione, signor Presidente? :p

che Bangle, tanto per cambiare, a cacato fuori dalla tazza! :O :p

E cmq, anche se sproporzionata, il modello originale ha cmq una serie di concetti stilistici niente male, e cmq la linea di 3/4 da un senso di moderna eleganza in chiave sportiveggiante.

Invece questa di hamann non è altro che una squallida tamarraggine, con orpelli inutili e tremendi, che rovinano solo quel poco di buono che ha il coupè bavarese.

*sasha ITALIA*
08-07-2004, 08:05
secondo me Bangle e`bravissimo, ogni nuova BMW mi piace....i fari piu`di tutto, forse solo la serie 5 poteva farla piu`slanciata

Tiafx
08-07-2004, 19:18
che Bangle, tanto per cambiare, a cacato fuori dalla tazza! :O :p

E cmq, anche se sproporzionata, il modello originale ha cmq una serie di concetti stilistici niente male, e cmq la linea di 3/4 da un senso di moderna eleganza in chiave sportiveggiante.

Invece questa di hamann non è altro che una squallida tamarraggine, con orpelli inutili e tremendi, che rovinano solo quel poco di buono che ha il coupè bavarese.

Gio sei piacevole come una bella scartavetrata del 30 ai coglioni, quando parli così. Cazzo, avessero postato una 600 sporting gialla con scritto dietro "fiat powa" in verde, ti saresti inchinato. Ma va la, esprimere gusti personali è più che lecito, quando spari merdate a raffica con sto tono sembri esattamente quello che nn sei, uno sprovveduto.

loncs
08-07-2004, 19:28
Effettivamente non è tutto sto splendore ... la serie 8 era su un'altro pianeta.

Max 555
08-07-2004, 19:38
Originariamente inviato da Tiafx
Gio sei piacevole come una bella scartavetrata del 30 ai coglioni, quando parli così. Cazzo, avessero postato una 600 sporting gialla con scritto dietro "fiat powa" in verde, ti saresti inchinato. Ma va la, esprimere gusti personali è più che lecito, quando spari merdate a raffica con sto tono sembri esattamente quello che nn sei, uno sprovveduto.

GioFX
08-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da Tiafx
avessero postato una 600 sporting gialla con scritto dietro "fiat powa" in verde, ti saresti inchinato.

no guarda, sei fuori strada... o vuoi far andare fuori strada la discussione dicendo cose assurde come quella qui riportata... avrei detto di peggio in questo caso, ma forse non ti va di capire il vero significato del mio discorso, che è chiaro e tondo.

Fare una simile operazione su una macchina di per se stilisticamente sul filo di lana dell'equilibrio tra design ricercato e pacchianeria, la fa diventare, IMHO, un vero cacatoio.

Tutto qua. BMW o Maserati che sia!

Max 555
09-07-2004, 08:45

Fare una simile operazione su una macchina di per se stilisticamente sul filo di lana dell'equilibrio tra design ricercato e pacchianeria, la fa diventare, IMHO, un vero cacatoio.

:rolleyes:

GioFX
09-07-2004, 08:54
Originariamente inviato da Max 555

il che tradotto in linguaggio tecnico che vuol dire?

*sasha ITALIA*
09-07-2004, 08:57
pensa quello che vuoi, ma secondo me è stupenda, che dir si voglia!!!

:)

avere i soldi...

Max 555
09-07-2004, 09:11
il che tradotto in linguaggio tecnico che vuol dire?

non puoi dire che un auto del genere sia una vero cacatoio.

sei di parte in una maniera paurosa, se ne capisci di auto non spari cosi su una macchina del genere.

Mi ricordo in una discussione che difendevi a spada tratta la Lybra e ora critichi cosi un bmw del genere?

complimenti, da quello che scrivi posso capire che te ne indendi:muro:

00Luca
09-07-2004, 09:16
http://www.autoplus.com.mk/katalog/fiat/marea.jpg

:cool:

Max 555
09-07-2004, 09:17
noto una certa somiglia ad un altro auto..
http://www.abmotor.pt/imgveiculos/2827718-32-RG%20Lybra.jpg

00Luca
09-07-2004, 09:20
http://www.g-power.dk/images/Vild%20Fiat%20Punto.jpg

Comunque restando in topic...

Beeeeeeeeeeeeeellla!! :O :p

Luca

sapatai
09-07-2004, 09:21
http://www.autosencuotas.com.ar/usados/dinato/05.jpg

fiat duna rulez.:cool:

GioFX
09-07-2004, 09:26
Originariamente inviato da Max 555
non puoi dire che un auto del genere sia una vero cacatoio.

sei di parte in una maniera paurosa, se ne capisci di auto non spari cosi su una macchina del genere.

Mi ricordo in una discussione che difendevi a spada tratta la Lybra e ora critichi cosi un bmw del genere?

complimenti, da quello che scrivi posso capire che te ne indendi:muro:

Senti utente sconosciuto, io ho parlato argomentando ciò che penso dell'auto (e che NON HO DEFINITO un cacatoio, anzi ho pure detto che, sebbene non condivida molte delle scelte recenti di Bangle, reputo questa una delle sue migliori realizzazioni), ho criticato aspramente il tuning di hamann... evidentemente neanche hai letto il mio post e ti sei scagliato subito contro di me in modo feroce solo per fare una squallida polemica.

GioFX
09-07-2004, 09:26
Originariamente inviato da 00Luca
http://www.autoplus.com.mk/katalog/fiat/marea.jpg

:cool:

:bimbo:

GioFX
09-07-2004, 09:27
noto che questo 3D si è trasformato in una fiera dell'idiozia.

Crescete bambini, crescete. Se non avete argomenti, il bagno è da un altra parte...

lukeskywalker
09-07-2004, 09:29
Originariamente inviato da lucas86mj23
ma è della tamarraltake ? :asd:
ha una portiera trasparente
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sapatai
09-07-2004, 09:30
mamma mia che permalosone.:p
dai gio, un po' di ironia.:)

00Luca
09-07-2004, 09:31
Originariamente inviato da bananarama
bella bella, hamann e' una sicurezza! di estetica pero' pura la schnitzer non e' niente male!

:mano:

topogatto
09-07-2004, 09:32
Originariamente inviato da Korn
mah preferisco le bmw di un 2/3 anni fa, i fanali davanti che fanno ora proprio non mi piacciano il cofano poi mi sembra gonfio certo le foto so piccoline

Originariamente inviato da eriol
cazzo sembra bella!!!

e dire che l' ultima tendenza dei designer bmw non mi piace per niente....

Originariamente inviato da devis
Questa serie 6 di Bangle non mi piace per nulla, e lo dico da BMWista convinto.

Ringraziate ex l'ex disegnatore Fiat (vedi Multipla) Chris Bangle... :muro: :cry: :mad:

Le ultime vere BMW sono la serie 3 E46 (forse addirittura la E36 ;) ), la serie 5 E39 (la + bella M5 di tutti i tempi) e la serie 7 E38...
Passabile la Z4 e l'X5...ma l'X3, la 5 E60 e la 7 E65 fanno veramente cagare! :rolleyes:
Per non parlare della serie 3 Compact o della nuova serie 1 :eekk: :nono: :Puke:
La BMW sta perdendo dei clienti storici per questo suo nuovo stile...ma sembra che non lo vogliano capire...
Io ho firmato pure una (forse inutile) petizione on-line per cacciare Bangle...firmatela anche voi! ;)

http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html

che Bangle, tanto per cambiare, a cacato fuori dalla tazza!

:rotfl::rotfl:
Concordo quasi in tutto...le BMW sono stupende originali...non tamarrate come una Punto sporting@HGT-Cadamuro-Abarth-truzzo inside

Speriamo che la BMW ritorni sui suoi passi.... :rolleyes:
Un saluto da un felice possessore di BMW pre-Bangle! :D

Ciao
Diego

00Luca
09-07-2004, 09:33
io ho parlato argomentando ciò che penso dell'auto (e che NON HO DEFINITO un cacatoio, anzi ho pure detto che, sebbene non condivida molte delle scelte recenti di Bangle, reputo questa una delle sue migliori realizzazioni)

Originariamente inviato da GioFX pochi minutes prima
che merda! già fa ribrezzo la versione "normale"...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*sasha ITALIA*
09-07-2004, 09:39
Bangle secondo me e`un dio! (tranne che per la multipla...:) )

http://www.infomotori.com/foto/art_9952_3_foto_02.jpg

GioFX
09-07-2004, 09:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte che come vedi ho parlato di ribrezzo, poi ho spiegato nel dettaglio il mio pensiero, ribrezzo è cmq una parola forzata e si riferisce, come ho già detto più volte, all'equilibrio stilistico complessivo, mentre ho sempre elogiato alcune scelte, come la linea di cintura bassa, il frontale spivente e la coda cortissima...

percaso, ti fermi come sempre alle prime parole?

GioFX
09-07-2004, 09:42
x luca:

scusa l'Off Topic... non doveva fallire il Gruppo Fiat?

topogatto
09-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Ovviamente discutibile :O
Adesso mi dici perchè la Multipla non ti piace....
Io penso che Bangle può piacere per via delle sue linee innovative...ma se così fosse...una apprezza quasi tutto...di qualunque marca sia...

Invece a quanto pare...finchè era in Fiat..."che merda",ecc....mentre quando questo cretino [ovviamente IMHO ](paragonarlo ad una divinità..è una panzana bella e buona...quindi ci penserei 2 volte prima di riscriverlo...anche se si parlasse di Enzo Ferrari)va in BMW...allora tutti "bravo, stupenda,ecc..." ma per fortuna qualcuno che sa la storia e crede nella tradizione BMW si sta ribellando...

In BMW si stanno rendendo conto solo ora del vociferare su Bangle...e stanno anche pensando di ridemensionare un pò la sua cretività...(spero che lo mettano a disegnare i tappi per lo scolo della coppa dell'olio... :rolleyes: )

Ciao
Diego

kikki2
09-07-2004, 09:47

http://www.infomotori.com/foto/art_9952_3_foto_02.jpg
la linea della fiancata , subito sotto i vetri fino alla piega mi ricorda un'altra macchina....:confused:

*sasha ITALIA*
09-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da topogatto
Ovviamente discutibile :O
Adesso mi dici perchè la Multipla non ti piace....
Io penso che Bangle può piacere per via delle sue linee innovative...ma se così fosse...una apprezza quasi tutto...di qualunque marca sia...

Invece a quanto pare...finchè era in Fiat..."che merda",ecc....mentre quando questo cretino [ovviamente IMHO ](paragonarlo ad una divinità..è una panzana bella e buona...quindi ci penserei 2 volte prima di riscriverlo...anche se si parlasse di Enzo Ferrari)va in BMW...allora tutti "bravo, stupenda,ecc..." ma per fortuna qualcuno che sa la storia e crede nella tradizione BMW si sta ribellando...

In BMW si stanno rendendo conto solo ora del vociferare su Bangle...e stanno anche pensando di ridemensionare un pò la sua cretività...(spero che lo mettano a disegnare i tappi per lo scolo della coppa dell'olio... :rolleyes: )

Ciao
Diego

scusa eh, ma nota la differenza...

http://www.italiaspeed.com/newmodels_multipla2002_111.jpg

http://www.libero.co.kr/upload/tmc_psd/bmw_645i.jpg

GioFX
09-07-2004, 09:52

L'hanno già fatto... in parte.

topogatto
09-07-2004, 10:01

Ovviamente sono 2 auto molto differenti..ma la ricerca di nuove soluzioni è evidente in entrambi i casi...

Nella foto della serie 6 che hai messo tu...si nota bene il baule molto CONTESTATO...che sembra messo li in un secondo momento....ai presente le auto anni 20-30 con la bagagliera esterna legata con le cinghie??Ecco..hai scoperto dove Bangle ho ripreso la linea del posteriore della serie 6!!! (se avesse tolto quel baule così spigoloso...assomiglierebbe molto ad un 911...e non sarebbe di certo brutta ;)

Ciao
Diego

sapatai
09-07-2004, 10:02
(se avesse tolto quel baule così spigoloso...assomiglierebbe molto ad un 911...

Ciao
Diego
cacchio... non ci avevo mai fatto caso... è vero.:eek:

topogatto
09-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da kikki2
la linea della fiancata , subito sotto i vetri fino alla piega mi ricorda un'altra macchina....:confused:

Semplice...tutte le nuove Audi hanno quella linea... (A6 e A8)

Ciao
Diego

sempreio
09-07-2004, 10:06
Ringraziate ex l'ex disegnatore Fiat (vedi Multipla) Chris Bangle... :muro: :cry: :mad:

Le ultime vere BMW sono la serie 3 E46 (forse addirittura la E36 ;) ), la serie 5 E39 (la + bella M5 di tutti i tempi) e la serie 7 E38...
Passabile la Z4 e l'X5...ma l'X3, la 5 E60 e la 7 E65 fanno veramente cagare! :rolleyes:
Per non parlare della serie 3 Compact o della nuova serie 1 :eekk: :nono: :Puke:
La BMW sta perdendo dei clienti storici per questo suo nuovo stile...ma sembra che non lo vogliano capire...
Io ho firmato pure una (forse inutile) petizione on-line per cacciare Bangle...firmatela anche voi! ;)

http://www.petitiononline.com/STOPCB/petition.html

:rotfl::rotfl:
Concordo quasi in tutto...le BMW sono stupende originali...non tamarrate come una Punto sporting@HGT-Cadamuro-Abarth-truzzo inside

Speriamo che la BMW ritorni sui suoi passi.... :rolleyes:
Un saluto da un felice possessore di BMW pre-Bangle! :D

Ciao
Diego

ma se i dati parlano chiaro la bmw cresce sia come vendite sia come fatturato:muro: e bmw serie 5 e 7 nuove ne vedo tantissime:O

sempreio
09-07-2004, 10:08
Originariamente inviato da sapatai
cacchio... non ci avevo mai fatto caso... è vero.:eek:

:eek: :eek: :eek: :eek: vero!!

devis
09-07-2004, 10:10

Sopratutto la serie 3 compact, irriconoscibile come Bmw tranne che per lo stemma della casa bavarese.:(

kikki2
09-07-2004, 10:13
Semplice...tutte le nuove Audi hanno quella linea... (A6 e A8)

Ciao
Diego
Ma quelle sono uscite dopo la 5 o sbaglio?.
cmq ho trovato, anche la stilo ha quello spigolo messo in quella posizione

topogatto
09-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da sempreio
ma se i dati parlano chiaro la bmw cresce sia come vendite sia come fatturato:muro: e bmw serie 5 e 7 nuove ne vedo tantissime:O

In realtà la situazione è più complessa....

Spesso un marchio aprezzato e con una certa posizione di mercato..continua a vendere anche se fa scelte discutibili...
Infatti un BMW è da sempre un'auto di classe...a prescindere dal modello o dalla motorizzazione...
Quindi anche i modelli nuovi vengono acquistati da persone che le utilizzano solo per "rappresentanza" o per sfoggiare un certo benessere...anche perchè spesso il design non è un parametro di valutazione per questi individui (un pò come quelli che si comprano la A2...)

E poi le vendite vanno bene grazie alle nuove motorizzazioni diesel...i più potenti della categoria...

Peccato che essendo "amico" del capo officina di dove porto la mia...parlo anche schiettamente con lui...e mi ha confermato che il futuro non è così roseo....
Tutti i nuovi 730d,530d e via dicendo (comprese anche altre motorizzazioni diesel) hanno delle turbine del cazz...che entro 20.000 Km sono da sostituire perchè trafilano olio, oppure si rompe l'albero...insomma...la nota qualità sta venendo a mancare...e le spese sostenute per operare tutte queste sostituzioni sono ingenti...
E quella delle turbine è solo un esempio...un altro bagno di sangue sono state le prime Mini...difetti peggiori che nelle Fiat....tipo il classico sibilo dal finestrino, l'alzavetro che si blocca in posizione metà aperta...e via dicendo...

Vendere mi ha confermato che stanno vendendo ancora bene...ma mi ha anche detto che hanno perso diversi clienti da quando ci sono le nuove linee e sopratutto visti i difetti delle "nuove" motorizzazioni...

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 10:23
Sopratutto la serie 3 compact, irriconoscibile come Bmw tranne che per lo stemma della casa bavarese.:(

Posteriore orrendo...sopratutto i fari in stile Lexus....
Anteriore degno di una coreana..con quei fari rotondi tagliati nella parte superiore sembra un bruttissima copia della VW Golf II serie... :asd:

http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/Serie3/compact/img/800x600/s3compact01.jpg

Veramente orribile...molto più decente (anche se non era riuscitissima nemmeno questa...+ che altro per il retrotreno e gli interni di derivazione E30) la Compact E36 ;)

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 10:25

Si..ma i preview c'erano già da tempo...
Forse è più facile che l'audi abbia copiato un pò la 5...
Si..confermo..anche la Stilo ha quella linea..si nota molto nella Multiwagon...

Ciao
Diego

PS: La "Corsa cabrio" :asd: funziona ancora bene? :rotfl:

sempreio
09-07-2004, 10:28
In realtà la situazione è più complessa....

Spesso un marchio aprezzato e con una certa posizione di mercato..continua a vendere anche se fa scelte discutibili...
Infatti un BMW è da sempre un'auto di classe...a prescindere dal modello o dalla motorizzazione...
Quindi anche i modelli nuovi vengono acquistati da persone che le utilizzano solo per "rappresentanza" o per sfoggiare un certo benessere...anche perchè spesso il design non è un parametro di valutazione per questi individui (un pò come quelli che si comprano la A2...)

E poi le vendite vanno bene grazie alle nuove motorizzazioni diesel...i più potenti della categoria...

Peccato che essendo "amico" del capo officina di dove porto la mia...parlo anche schiettamente con lui...e mi ha confermato che il futuro non è così roseo....
Tutti i nuovi 730d,530d e via dicendo (comprese anche altre motorizzazioni diesel) hanno delle turbine del cazz...che entro 20.000 Km sono da sostituire perchè trafilano olio, oppure si rompe l'albero...insomma...la nota qualità sta venendo a mancare...e le spese sostenute per operare tutte queste sostituzioni sono ingenti...
E quella delle turbine è solo un esempio...un altro bagno di sangue sono state le prime Mini...difetti peggiori che nelle Fiat....tipo il classico sibilo dal finestrino, l'alzavetro che si blocca in posizione metà aperta...e via dicendo...

Vendere mi ha confermato che stanno vendendo ancora bene...ma mi ha anche detto che hanno perso diversi clienti da quando ci sono le nuove linee e sopratutto visti i difetti delle "nuove" motorizzazioni...

Ciao
Diego

scusa ma cambi completamente discorso, stavamo parlando del design, non so se la meccanica è uno schifo oppure no ma per quanto riguarda l' estetica per me è sicuramente 100 volte meglio della precedente

http://www.infomotori.com/foto/art_11029_2_01_.jpg

GioFX

Infatti la A3 ha la stessa linea di cintura alta con lo spigolo di Stilo, per non parlare della forma dei gruppi ottici anteriori, bah...

kikki2

PS: La "Corsa cabrio" :asd: funziona ancora bene? :rotfl:
di lusso ma fra un po' faccio un upgrade sostanziale
:D

GioFX
09-07-2004, 10:29
scusa ma cambi completamente discorso, stavamo parlando del design, non so se la meccanica è uno schifo oppure no ma per quanto riguarda l' estetica per me è sicuramente 100 volte meglio della precedente

Questa è la versione di Schnitzer con riferimento all'M5 della Motorsport, su base 5.

sempreio
09-07-2004, 10:32
Questa è la M5...

è una normale 530d modificata schnitzer

eriol
09-07-2004, 10:37

http://www.italiaspeed.com/newmodels_multipla2002_111.jpg

sticazzi!

rettifico il mio primo post....non è che *sembra* bella.....è *proprio* bella!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

GioFX
09-07-2004, 10:39
è una normale 530d modificata schnitzer

se mi lasciassi il tempo di editare! :fagiano:

david-1
09-07-2004, 10:43
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

porca pupazza che sta-mitico sogno a 4 ruote :sbav:

EDIT: avete notato che la parte posteriore, se togliete l'alettone, è spiccicata ad una Porsche?

EDIT2: ha il posteriore di una Porsche ed il muso di una Chrysler :eek:

eriol
09-07-2004, 10:46
oh non riesco a smettere di guardarla!
è un capolavoro! :eek:

la più bella bmw che abbia mai visto!!!!!

esigo foto degli interni! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

kikki2
09-07-2004, 10:47
gli interni dell bmw non sono tutti uguali?

sempreio
09-07-2004, 10:50
se mi lasciassi il tempo di editare! :fagiano:

no la prima risposta è quella che conta:O :asd:

topogatto
09-07-2004, 10:52
gli interni dell bmw non sono tutti uguali?

Dalla E65 in avanti si...(X3,E60,Z4,ecc..) fanno ancora eccezione la E46....ma penso che al prossimo restyling..caput pure lei! :muro: :cry:

Odio anche quel manopolone nella console...da cui ci fai tutto!! Orribile...

E poi non c'è più il classico cruscotto orientato verso il guidatore...insomma...un vero rivoluzione... :nono:

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 10:53

www.bmw.it

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 10:55
di lusso ma fra un po' faccio un upgrade sostanziale
:D

Che tipo di upgrade? :what:

Gli metti il 1.3 70 Cv? :asd:

Ciao
Diego

sempreio
09-07-2004, 11:00
Dalla E65 in avanti si...(X3,E60,Z4,ecc..) fanno ancora eccezione la E46....ma penso che al prossimo restayling..caput pure lei! :muro: :cry:

Odio anche quel manopolone nella console...da cui ci fai tutto!! Orribile...

E poi non c'è più il classico cruscotto orientato verso il guidatore...insomma...un vero rivoluzione... :nono:

Ciao
Diego

stesso discorso che facevano i vecchi prorietari della bmw e30 al passaggio alla e46, i soliti discorsi questa non è una bmw è diventata uguale a tutte le altre, ecc ecc ecchttp://www.jmtech.fi/bmw_e30_gtr.jpg
http://fame.webduc.net/duc/001/017/001.jpg

topogatto
09-07-2004, 11:23

Se un macchina vende...non è certo solo per il design...
Si parlava di vendite (ma cmq eravamo già off-topic..visto che qui si dovrebbe parlare della 645 ;) )..ed io ti ho detto che non è detto che le vendite siano così positivi per via del design...e sopratutto non è detto che continuino di questo passo..visto il sorgere di nuovi problemi...

Il fatto che tu preferisca le auto di Bangle al precedente stilyng non significa che le vendite sono aumentate per quello (considera che nei numeri ci sono anche le Mini e le Rolls....)..anzi...a quanto pare...c'è una inversione di tendenza...nonostante i primi mesi dell'anno siano stati propizi ;)

http://www.newsland.it/nr/browse/it.discussioni.auto/548991.html

Poi considera che la più venduta è la serie 3..che è molto apprezzata...tra meno di 2 anni..dopo il suo restyling..vedremo se le "Banglate" piacciono o meno ;) (sempre che non esca un serie 3 stupenda ;) )

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 11:34
stesso discorso che facevano i vecchi prorietari della bmw e30 al passaggio alla e46, i soliti discorsi questa non è una bmw è diventata uguale a tutte le altre, ecc ecc ecc

Si si...infatti la M3 E30 Evo II è reputata la peggiore M3 di tutti i tempi... :uh:
Insomma..ovvio che uno si adegua e si aggiorna un minimo...la E46 infatti è molto bella..sopratutto coupè e cabrio...ma non significa che sia migliore di una E30...
Non fraintendere...non parlo di equipaggiamento o sicurezza (impossibile reggere il paragone a 25 anni di distanza)...ma di auto come equilibrio di un insieme di cose...

La E30 aveve delle doti dinamiche non indifferenti...non per niente è ancora usata oggi dove c'è bisogno di trazione posteriore,potenza,solidità,ecc... (hai presente la scuola di polizia a Mirabiliandia di Bizzarro Team?? Usano serie 3 E30 e serie 5 anni 80..non ricordo il modello...)
Avevano quasi tutte l'autobloccante (dal 2000 in su) e sono delle auto divertentissime ancora oggi da guidare...

Invece sulla E46..l'unica ad avere l'autobloccante è la M3...e non mi fare ridere con l'autobloccante elettronico...

Insomma..le vecchie BMW erano degne di quel marchio...perchè un'auto non è solo una linea ben riuscita...o un abitacolo high-tech...

Ciao
Diego

00Luca
09-07-2004, 11:57
x luca:

scusa l'Off Topic... non doveva fallire il Gruppo Fiat?

Mi pareva si fossero scritte 20 pagine in merito alla difficoltà finanziaria di Fiat, dei conti che non stavano migliorando secondo la semestrale etc.etc. insomma tutto abbastanza schiacciante a proposito della confusione che stavi facendo

Aloha

Luca

GioFX
09-07-2004, 11:59
Mi pareva si fossero scritte 20 pagine in merito alla difficoltà finanziaria di Fiat, dei conti che non stavano migliorando secondo la semestrale etc.etc. insomma tutto abbastanza schiacciante a proposito della confusione che stavi facendo

Aloha

Luca

un attimo, non cambiare discorso... per te era a un passo dal tracollo e doveva fallire... beh, come sono andate poi le cose, hai sbagliato o no?

00Luca
09-07-2004, 12:03
un attimo, non cambiare discorso... per te era a un passo dal tracollo e doveva fallire... beh, come sono andate poi le cose, hai sbagliato o no?

No no no

Mai scritto che stava fallendo...

Il tutto è partito dal fatto che seconde te Fiat eccelleva per scelte commerciali, di marketing, di prodotto, di tecnologia

Come sanno tutti

La risposta fu "infatti sta fallendo", per sottolineare come questa magnifica azienda da te sempre esaltata sia PERDENTE

E questo passaggio era stato chiarito

Fiat è ancora in perdita

Ma te prenditela con le "cacatoie" di Bangle... e viva la Marea

Luca

00Luca
09-07-2004, 12:07
Comuque qui hai l'andamento dei "tuoi mitici" negli ultimi 3 anni
Per fortuna tua non posso andare indietro di + anni

Ma sono i migliori loro eh.. sono i migliori sempre e comunque. IN tutto.

http://imiweb.teledata.de/it/info.html?un=&tp=&section=Grafico&type=&hist=36&sym=F.AFF&dbrushwidth=1&avg=0&vol=0&bench=&idk1=0&idk2=0

markese
09-07-2004, 12:08
troppo bella:cry:
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz030.jpg
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz029.jpg

http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz032.jpg
http://www.hamann-motorsport.de/pictures/zzz031.jpg

da 0 a 100 in 4.8 sec per 289km/h:rolleyes:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

nn ho parole

sapete quanto costa questo gioiello?

flyawayrm
09-07-2004, 12:36
bella,stupenda,fantastica...ma da 0 a 100 in 4.8 sec per 289km/h ...

...ma dove ce dovete annà!!!

Praetorian
09-07-2004, 12:48
uno spettacolo...gli interni si possono veder?

sempreio
09-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da MrBaba75
La linea fa schifo. Vista dal vivo (non la Hamman) è ancora più "pesante" di quanto possa sembrare in foto :O
Complimenti Bangle.....sei riuscito a rovinare una delle auto più belle del pianeta

non ha rovinato le bmw quelle sono le bmw se ti piace comprala altrimenti passa a quello che vuoi, fiat; ford; seat; ecc ecc:O

topogatto
09-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da Praetorian
uno spettacolo...gli interni si possono veder?

Non capisco domande così scontate/stupide/ovvie...(senza offesa per chi le pone...)

Ma dico..è un'auto nuova...se andate sul sito www.bmw.it è scontato trovare immagini degli interni...

Questo se vi riferite alla serie 6 "normale"...se invece vi riferite a questa versione...bhe..vale quanto scritto sopra...in quanto ci sono solo 4 cazzate negli interni:

HAMANN aluminium pedals, for cars with SMG gearbox or automatic transmission
HAMANN aluminium footrest, for LHD cars.
HAMANN handbrake lever, for LHD and RHD cars.
HAMANN floor mat set with logo, exclusive design
HAMANN TV operation at driving

Quindi...oltre a leggervi la guida che ho in sign, vi consiglio di farvi un giro sul sito del produttore...sia in questo caso..sia in altri simili..e vedrete che tutto apparirà più chiaro! ;)

Ciao
Diego

topogatto
09-07-2004, 13:15
non ha rovinato le bmw quelle sono le bmw se ti piace comprala altrimenti passa a quello che vuoi, fiat; ford; seat; ecc ecc:O

Capisci che non se ne verrà mai a capo???
Per te le nuove BMW sono stupende...per una marea (x GioFx :asd: scherzo..;) ) di altre persone invece ha strovolto un marchio storico :nono:

Unica differenza...che quelle NON sono le BMW..o meglio..se ci fai caso...è da decenni che la BMW segue un certo criterio nel costruire modelli (a partire dalla classica calandra a rene con i 4 propiettori) ..quindi queste sono le NUOVE BMW...

Poi mi sa che devi rivederti un momento i segmenti e i concorrenti di questa auto...non mi pare che in nessun listino di quelli da te citati ci sia una concorrente della 645... :rolleyes:

Ciao
Diego

GioFX
09-07-2004, 14:13
No no no

Mai scritto che stava fallendo...

certo, me lo sono immaginato... :D

Il tutto è partito dal fatto che seconde te Fiat eccelleva per scelte commerciali, di marketing, di prodotto, di tecnologia

Ma che dici? Ma perchè bisogna sempre inventarsi simili falsità?

La risposta fu "infatti sta fallendo", per sottolineare come questa magnifica azienda da te sempre esaltata sia PERDENTE

allora non me lo ero inventato, eh? l'hai detto che stava fallendo... beh, è fallita o no?!?

Ma te prenditela con le "cacatoie" di Bangle... e viva la Marea

Quanti hanni hai caro?

GioFX
09-07-2004, 14:14
Comuque qui hai l'andamento dei "tuoi mitici" negli ultimi 3 anni
Per fortuna tua non posso andare indietro di + anni

Ma sono i migliori loro eh.. sono i migliori sempre e comunque. IN tutto.

http://imiweb.teledata.de/it/info.html?un=&tp=&section=Grafico&type=&hist=36&sym=F.AFF&dbrushwidth=1&avg=0&vol=0&bench=&idk1=0&idk2=0

Sei eccezionale ragazzo... davvero, Zelig ti fa un baffo!

xxAndreAxx
09-07-2004, 14:18
gente che ne dite di continuare a parlare della 645 e chiarirvi in PVT? :)

a me la 645 nuova piace veramente una cifra, se proprio devo fare qualche appunto dico che avrei preferito che l'alettoncino post. fosse al livello dei fari e non "rialzato".. ma cmq nn mi dispiace nemmeno cosi..

l'unica cosa di veramente OSCENO della nuova produzione bmw sono i cerchi.. inguardabili :D

xxAndreAxx
09-07-2004, 14:23
che ne dite invece della versione cabrio?

http://www.carphotoalbums.com/photos/data/578/141BMW6_4-med.jpg
http://www.yourcar.no/Kopi%20av%20BMW%20645%20Ci%20Cabrio.jpg
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/bmw/bmw_645_ci_cabrio_2003_02_s.jpg

a me piace anche di + da scoperta, acquista in "leggerezza" la linea e il posteriore, non dovendo integrarsi con il tetto è più "piatto".. bellissima. a tettuccio chiuso invece perde un po.. ma d'altra parte non può piovere sempre :D

PS: i cerchi OSCENI sono quelli della terza foto.. inguardabili :huh: piuttosto preferirei i cerchi in lamiera stampata della fiat panda col coprimozzo centrale in plastica nera :fagiano:

xxAndreAxx
09-07-2004, 14:29
eccoli :asd:

http://www.car-pictures-photos-pics.com/Fiat/Panda/1.jpg

00Luca
09-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da xxAndreAxx
gente che ne dite di continuare a parlare della 645 e chiarirvi in PVT? :)

Ma dai è inutile. Lo sai che lo prendono in giro tutti... un motivo ci sarà! :p

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... che mondo sarebbe senza GioFx? Almeno possiamo ridere

Passo e chiudo. Mica ho tempo da perdere per il mitico ROTFL

Luca

topogatto
09-07-2004, 15:06

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... che mondo sarebbe senza GioFx? Almeno possiamo ridere

Luca

Peccato che oggi quello che stuzzicava mi pare che non fosse lui...e non hai nemmeno la furbizia di zittirti di fronte a post che spezzano il discorso.....:rolleyes:
Se vi state ancora scannando per questioni inerenti altri post...concordo con xxAndreaxx che è meglio che lo facciate in PVT..
Spero che GioFx ti risponda, a differenza tua, in PVT ;)

Di tempo da perdere ne hai parecchio..come tutti quelli che sono su questo forum...SOPRATUTTO in OT....me compreso

Per tornare in Topic...la versione aperta è decisamente migliore...apprezzo molto la linea..tranne il solito bagaglio rialzato..
Cmq aperta è più che accettabile...e budget permettendo...potrei anche avere il coraggio di comprarla (ma tanto mi manca il budget e quindi non c'è pericolo! :asd: )

Ciao
Diego

PS: Azz...nella prima parte ho scritto come se fossi un mod! :sofico: :D

GioFX
09-07-2004, 15:25

Luca

Hai PVT.

Cmq dovresti crescere un pò sai, se non sei in grado di fare discorsi seriamente evita di postare. E' un suggerimento da utente a utente.

Chiudo qui la mia partecipazione al thread ripetendo che un'auto anche se IMHO squilibrata stilisticamente e alquanto goffa nell'insieme ha elementi molto interessanti e condivisibili, viene del tutto rovinata da un tuning di questa natura.

Orbital
22-07-2004, 13:48
oh non riesco a smettere di guardarla!
è un capolavoro! :eek:

la più bella bmw che abbia mai visto!!!!!

Sono d'accordo con te, a me le BMW fanno impazzire"tutte".

Hai visto la M6?:)

v8_star
22-07-2004, 13:54
anche se un pò troppo carica di linee lateralmente e dietro, che non mi piace x niente..... sempre meglio di una punto